stregaccia7803 -> eccomi qui (25.9.2010 8:41:54)
|
grande frisculicchia che hai aggiornato la lista [sm=bravo.gif] ho avuto il 20 la morfologica....è andato tutto benissimo, il bimbo cresce bene, anche troppo secondo me.....498kg per 42mm di femore (che in lunghezza totale dovrebbe andare sui 30cm)....non è un po' tantino??? [sm=smiley29.gif] di qui a febbraio mi ritrovo un vitellozzo in pancia!!! [sm=bravo.gif] riguardo il discorso "marito, compagno, etc.." c'ho rinunciato, tanto non ci azzecco mai [sm=jezicek.gif] se volete vedere le ultime fotine del bimbo, sono qui: http://www.facebook.com/album.php?aid=57663&id=1610838701 Degona, Beti, anche a me il bimbo scalcia parecchio quando sto seduta...ma per fortuna non in punti dove mi da noia...anche perchè sono sempre a riposo, quindi devo stare molto ferma... io avrò la curva glicemica il 27 ottobre, dovrò fare quella completa (con più pappina al glucosio) per via di mio zio che era diabetico....vedremo com'è sta pappina eh! oggi sono sola, mio marito è andato al nord dai genitori (io sono toscana e lui di vicino Crema), perchè c'è il battesimo del nipotino (primo figlio di mia cognata)....io purtroppo non sono potuta andare sempre per colpa di queste contrazioni che non mi lasciano mai..peccato... [sm=smiley13.gif] voi che fate questo fine settimana? com'è il tempo da voi? a vedere le previsioni qui doveva venire giù il mondo, invece stamani c'è un bel solicchio...meno male!
|
|
|
|