frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (10.10.2010 10:51:23)
|
ciao panciottine!!! come state?? e i vostri [sm=duda.gif]?? da queeste parti tutto ok... ieri sera finalmente il mio Alessio ha deciso di farsi sentire per bene, è stata un'emozione troppo grande [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]!!!!!!! Degona, la morfologica cm è andata??? spero tu ti sia tranquillizzata un pò.. dai, vedrai ke più sei tranquilla più il tuo Tommy starà bene!!! =D laura1... sei sempre la benvenuta!!! alla fine mi sa ke le sezioni qui sn pura formalità... ognuno va dove vuole, ed è meglio così!!! ci conosciamo tutte di più!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Ragazze... io non sto ancora pensando al parto... nn mi sono nemmeno informata sul da farsi.. sarà ke ho una terribile ansia ad entrare in quel reparto (ho assistito una mia cugina l'anno scorso, e a dirvi la verità, mi sn convinta sempre di più di partorire a casa con un'ostetrica privata!!!)... comunque, dovrei iniziare a prendere tutte le informazioni, anche per quanto riguarda il corredino, ke a quanto pare, ognuno dice cose diverse... io per adesso ho comprato due tutine, tre body a mezza manica (mi hanno consigliato così in quanto già le tutine sono felpate quindi evitiamo di accaldare troppo il piccolo) e lo scialle!!! mi mancano i calzini, i bavaglini e il completo per il carrozzino!!! ps..ma la borsa dovremmo prepararla già dal mese prossimo??? [sm=smiley13.gif] un abbraccio forte... e buona domenica a tutte!!!
|
|
|
|