frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (23.9.2010 19:34:42)
|
evvai!! sn riuscita ad aggiornare l'elenco!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] stregaccia... praticamente ho fatto il prelievo, ho aspettato un'ora, mi hanno dato del glucosio da bere ([sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] che schifoooo!!!,, ho aspettato un'altra ora, e ho rifatto il prelievo... lunedì ritiro le analisi, speriamo bene!! qnd hai la morfologica?? facci sapere, mi raccomando!! =D ps... per continuare il discorso con stella maris... a me hai chiesto di mio marito.. quando in realtà siamo solo fidanzati!!! hihihihihi [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] varla... una bimba [sm=duda.gif] .. che bello!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] cmq, a mio parere, ANITA senza alcun dubbio!!! =D beti, sn contenta sia tutto ok... è timido il tuo fagiolino ke ancora nn vuole farsi vedere?? =P ..cmq io ho già fatto il tampone vaginale, tutto ok!!.. ora aspetto la morfologica fra una venina di giorni... speriamo tutto bene... le altre, che fine hanno fatto??? vi ricordo che c'è anche il forum su facebook... per chi nn l'avesse fatto, raggiungeteci anche lì... un mega abbraccio!!
|
|
|
|