beti1008 -> RE: Febbraio 2011 (5.9.2010 2:12:04)
|
Ciao tutte pancione.Non entro nel forum da sacco di tempo che per aggiornarmi ho perso quasi un'ora per leggere tutto. Fra le ferie e lavoro e oggi sto a questa ora davanti pc da sola perchè il mio sta al lavoro e come brutto dormire da sola.Benvenuta Degona,Varla,Saints74,Vivi.m,Stregaccia no i tizzi che ha lo stesso DPP per 6 febbraio.Ma quasi tutte già lo sanno sesso, io che ho fatto l'ultimo eco interno il 4 agosto e purtroppo quasi ha fatto arrabiare al mio gineco.perchè non stava fermo neache 5 minuti,si girava con il culetto verso di noi o incrociava le gambe e cosi devo aspettare per 22 setembre quando faccio la morfologica.Inece i nomi è cosi che per maschio ha scelto il mio Francesco e per femmina io e penso che sarà Vanessa. Mi dispiace molto per paperina79 penso che meglio che stai lontano da quella famiglia.Io che non sono italiana,sn polacca (forse già vi siete accorte perchè non scrivo molto bene) allora la mia famiglia è lontano ( padre pero morto 2 anni fa) e sono fortuna che ho vicino la famiglia di lui che poi posso dire che la mia suocera e d'oro.Pero la sua famiglia vuole che sia femmina pure la mia e pure al lavoro allora io e il mio compagno abbiamo detto che vogliamo maschio. Io da da tre settimane che sto meglio,prima vomitavo di brutto(non voglio pensare più)che posso mangiare quasi tutto senza stare male,mangio quasi ogni tre, al lavoro un'po ridono che sempre mangio, e ho ingrassato 3 chili.Mi tradiscono i dolci,prima che non riuscivo mangiare e adesso sto recuperando tutto.pure io ho le fitte nella pancia,ogni tanto pure mi fanno male le ovaie mi sembra che bambino mi da i calci perchè mi fa male nei situazioni strani,se mi metto male seduta,e se sn stanca e cammino tanto allora sentivo una volta sx una volta dx o pure sulla spiaggia quando ho fatto la doccia sotta l'aqua ghiacciata.é strano questo? ma l'altri movimenti ancora non sento. Ah,devo cercare vostro forum nel facebook.Ciao a tutte prosimme mammine e buonanotte.
|
|
|
|