frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (25.8.2010 11:50:41)
|
Ciao a tutte le panciotte!! WAO, quante new-entry!!!! Un caloroso benvenuto a stregaccia, varla e tizzi! Speriamo queste gravidanze procedano sempre bene, come adesso!! Come state tutte??? Io abbastanza bene, in queste settimane ho strapazzato me e il pupo x il matrimonio di mio fratello, e ora mi sento super-distrutta!! Il mio pancino è praticamente esploso in due giorni, e la sera mi si gonfia così tanto ke..bè..qualcuno mi dice ke forse sto mangiando troppo... uffa! mi fanno sentire così male, come se sapessero loro cosa è meglio per il mio cucciolo... se ho fame, vuol dire che lui ha bisogno di mangiare!!! Nella prima settimana di settembre avrò la terza ecografia, così spero la dott.ssa mi dica con esattezza se è [sm=modricrtici.gif] o [sm=rozacrtici.gif]... il papà è stra-convinto ke sarà un maschietto (e io sn un pò preoccupata perchè il nome lo sceglierà lui.. [sm=smiley13.gif])!!!!! E a proposito di papà.... come se la stanno passando i vostri compagni?? Il mio è innamorato perso, nn mi lascia un minuto e praticamente passa tutto il tempo ad accarezzarmi la pancia... lo amo sempre di più... [sm=smiley27.gif]... Oggi sono a 15 settimane... non vedo l'ora di sentire il mio paperotto!!! P.S. Ragazze, visitate http://www.babystrology.com/baby-tools/baby-tickers/ .... potrete vedere il vostro [sm=duda.gif] come cresce!!! un abbraccio a tutte, ma soprattutto a Paperina... immagino sia una situazione troppo difficile da sostenere in queste condizioni... però pensa anche che tu hai una forza in più, ed è il tuo cucciolo... mi raccomando, non lasciarti influenzare dalle situazioni esterne, cerca di pensare prima al tuo e al suo benessere... e al diavolo tutto il resto!!!
|
|
|
|