frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (28.7.2010 23:01:55)
|
Ciao pancine...[sm=nosecka.gif] sn sparita x un pò, ma qui è un fuggi-fuggi generale (fra 20 giorni si sposa mio fratello...vi lascio immaginare ke stress!!)...[sm=smiley29.gif] Paperina...mi sembra tu stia messa peggio di tutte...mannaggia!!! [sm=smiley13.gif] cmq, tieni duro...e soprattutto cerca di tranquillizzarti, altrimenti ogni esame sarà una tortura...e qst nn fa bene nè a te nè al bambino... Giulia...ciao!!! allora...l'hai visto il tuo pupo??? [sm=duda.gif] Io è da una settimana che tutte le sere, a partire dalle 19 ho dolori atroci, crampi e fitte..riesco a star più o meno bene solo a pancia in giù...e un senso di nausea nn troppo forte, ke però non mi fa dormire bene... e poi le analisi, uffa!! è già la seconda volta ke mi hanno trovato un'infezione alle vie urinarie, ke sto curando...però se nn passa[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]... nn riesco proprio a star tranquilla!! Giulia...anche il mio pancino è cresciuto tanto...nn è qll ke mi preoccupa, tanto più il gonfiore... sembro un pesce-palla!!! DAI RAGAZZE...facciamoci coraggio...ke il peggio sembra sia passato (o perlomeno lo speriamo, no??)... un abbraccio forte forte a tutte!!
|
|
|
|