frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (15.7.2010 10:41:19)
|
Ciao panciottine... cm state??? IO BENISSIMOOOOOO.. [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ieri mi hanno refertato le analisi, devo stare attenta alla rosolia, e devo curare una piccola infezione, ma x il resto, va tutto a meraviglia. Ho visto di nuovo il mio fagiolino[sm=duda.gif]... QUANTO è CRESCIUTO!!! Sn di 9 settimane, e la gine mi ha consolato dicendomi ke sta benissimo, cresce bene....e cm muoveva quei piedini... vi giuro, SONO INNAMORATA PERSAAAAA!!! Paperina, io nn saprei proprio dirti... a me qst gravidanza mi porta solo una fame sfrenata e niente più, nè nausee, nè vomito, nè umore alterato... sarò normale??[sm=smiley13.gif] Giulia, passata la nausea??? dai, fatti coraggio, ke fra poco arrivano le vacanze e finalmente un pò di relax anche x te e il tuo cucciolo...[sm=duda.gif] ps...ma le vostre pancine cm sn??? sarà ke anche prima avevo una forma strana di pancia, ma è normale ke già si vede un pochino?? eppure nn sn cicciotta... [sm=smiley19.gif] ps2...sn proprio contenta di essermi iscritta a qst forum, nn mi sento per niente sola, e so ke qualsiasi cosa dirò nn sarò giudicata, ma solo capita e compresa... GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!
|
|
|
|