La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
1.7.2010 10:29:56   
lenny MB
Ciao belle mammine di novembre! Ho aggiornato la lista e vedo che per adesso solo femminuccie!!!
Ho fatto l'eco e anche io aspetto una bella bimbauser posted image user posted image , gia' la terza! Povero mio marito, tra qualche anno sara sommerso di assorbenti e truccouser posted image user posted image user posted image ...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 201
1.7.2010 12:44:26   
principessa280
ma la ragazza con  la dpp 7 novembre non era maschio??

Link al messaggio: 202
1.7.2010 13:08:19   
pabo
Buongiorno a tutte le pancine. Lenny auguroni per la terza cucciola. user posted image Per tuo marito potresti provare a consolarlo dicendo che sarà beato tra le donneuser posted image !!! Principessa ti capisco. Anche io ho spesso dei dolori atroci a livello delle ovaie e so che è lei che le ha scambiate per un pungiball. Ci vuole tanta pazienza con queste piccole pesti che già da ora si fanno ben sentire!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 203
1.7.2010 14:02:05   
letiziapi
LENNY dai l'importante e che proceda tutto bene baci a tutte

Link al messaggio: 204
1.7.2010 14:37:15   
babyalice
user posted image user posted image user posted image  AUGURI LENNY!!!! hai già scelto il nome? nn oso immaginare la faccia di tuo marito. POVEROuser posted image XERò COME DICE PABO POTRAI SEMPRE CONSOLARLO DICENDOGLI "BEATO FRA LE DONNE".
CMQ l'importante è ke stiano bene qualunque sia il loro sesso saluti a tutte le pance

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 205
1.7.2010 22:08:24   
Karina
Maaaaaa um po di Temporale um po di Pioggia NOOOOOO??????Io sono piena di puntini rossi dal sudore, chiappe, braccia mamma miaaaaa...um po di aria Frescaaaaa

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 206
2.7.2010 9:44:34   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080 user posted image

8. monicabg

10. Letiziapi: Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad : Milano user posted image

14. jonik

15. Babyalice: Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo user posted image

21. principessa280: Imperia 

22. Karina Giulia

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 207
2.7.2010 9:51:30   
lenny MB
Cosi va bene? se faccio qualche sbaglio con la lista corregetemi pure! Io sono felicissima di avere un'altra bimbauser posted image ...la volevo! Per il nome pero' buio...

Qua da noi fa tanto caldo, ma devo dire che sto benissimo...un po' di piscina, siesta e aria condizionata! Non mi manca niente! Amo l' estate!

Link al messaggio: 208
2.7.2010 9:54:42   
pabo
Buongiorno pancine. Lenny se vuoi puoi inserire la mia città. Io sono di Minerbio (Bo). Karina vorrei anche io un pò di refrigerio. Qui a Bologna sembra di essere in un forno. Mi sono riempita viso, collo e braccia di punticce ma sono brufoli. Alcuni sono enormi pustole.ORRENDI!Ho sempre sofferto di brufoli ma mai come ora. E meno male che mi dicevano che finalmente mi sarei liberata dai brufoli e avrei avuto una pelle bellissima.Sembro ritornata ai miei 15 anni!!!

Link al messaggio: 209
2.7.2010 13:29:33   
yerka
LETIZIA scusami se l'altro giorno ero un po' stralunata avrei voluto stare di più ma ero tutta la mattina da un palazzo all'altro di S. Pietro per esami vari e veramente non capivo neanche chi ero user posted image  speriamo di incontrarci di nuovo presto!! cmq partorirò lì, perciò tienti d'occhio il forum di luglio così quando tocca a me vieni a trovarmi se puoi!

PABO rassegnati anch'io sono tornata adolescente per tutti i 9 mesi user posted image  non ci possiamo fare molto purtroppo! speriamo che poi passi tutto user posted image

ciao pancine saluti a tutte!

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 210
2.7.2010 14:20:04   
letiziapi
yerka non ti preoccupare e stato figo vedersi dal vivo si certo tengo d'okio il forum e se posso vengo anche a trovarti

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 211
2.7.2010 14:46:52   
pabo
Yerka lo spero proprio, senza trucco sono inguardabile! In bocca al lupo per il prossimo grande evento. user posted image

Link al messaggio: 212
2.7.2010 17:18:14   
letiziapi
ciao PRINCIPESSA ciao a tutte il fine settimana e vicino spero tanto di andare al mare voi?

Link al messaggio: 213
2.7.2010 18:40:11   
Karina
PABO: fino 5 mese avevo pelle belissima tutti mi dicevano,, no ma e un maschio,, alla fine una femminuccia e al 5 mese mi sono riempita di brufoli in faccia:)   Sta notte ho dormito alla fine 3 ore,,per il caldo ke faceva, oggi mio marito andato a prendere un super ventilatore, e adesso godoooooo bel arietta aaaaaaaaaaaa :)

Link al messaggio: 214
2.7.2010 19:04:01   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad : Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo Minerbio

21. principessa280: Imperia 

22. Karina Giulia

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 215
2.7.2010 19:24:15   
yerka
Letizia ci becchiamo a platamona? user posted image
se riesco vado anch'io, ma ultimamente gli spostamenti stanno diventando un po' complicati...
buon fine settimana novembrine!

Link al messaggio: 216
2.7.2010 19:59:01   
pabo
Beate voi che andate al mare. Io se va bene vado in piscina altrimenti rimarrò rinchiusa abbracciata al condizionatore portatile!Buon week end a tutte

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 217
3.7.2010 8:17:40   
amelie75
Care pancine di novembre,
stiamo organizzando la 1° convention del forum.....
Chiunque fosse interessata (speriamo tutte) c'è una sezione nel forum!!!

Buona giornata!!!

A

Link al messaggio: 218
5.7.2010 13:53:25   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image !
Appena rientrata dalla morfologica...un'emozione assurda....Confermato al 100% che è una bimba, sta benissimo, ed è già 460 gr(sono alla 21+3)...tantissimo, ed influisce molto il fatto che ha il femore lungo, molto lungo...per fortuna somiglia al papà e non alla mamma....le immagini 3D sono incredibili, e molto nitide, al punto che la dottoressa ha azzardato la somiglianza delle labbra e del nasino a mia sorella ( per fortuna, perchè è bellissima la zia)...ma la cosa più importante è che sta bene, cresce, scalcia in continuazione...
Ho solo la placenta leggermente più bassa, ma mi ha assicurato che capta e che con la crescita della piccola si normalizzerà il tutto...
Un bacione a tutte!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 219
5.7.2010 14:12:00   
pabo
Ciao Brezza, sono felicissima per te!!!!!!!!user posted image Finalmente puoi stare tranquilla.Certo che è un vitellino!!!La mia pesava 390gr ed ero alla 21+0. Quindi è veramente grande la tua cucciola!  Un abbraccio

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 220
5.7.2010 14:14:54   
pabo
Tieni conto che la dottoressa mi ha detto che generalmente a questa settimana dovrebbero pesare tra i 300 e 350 gr!

Link al messaggio: 221
5.7.2010 14:26:37   
principessa280
io devo aspettare ancora fino a giovedi per la morfologica..non vede l'ora...oggi terremotino/a eveva il singhiozzo..ero sdraiata sul letto e la pancia continuava a fare su e giu a scatti..che ridere..ma poverino/a pero..ehehuser posted image

Link al messaggio: 222
5.7.2010 16:01:10   
pabo
Forte il singhiozzo!Non mi è mai capitato.Deve essere una strana sensazione.user posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 223
5.7.2010 16:05:41   
pabo
Non so voi ma io ho dei piedi e caviglie enormi. user posted image Posso portare solo infradito. Sembro un elefante.Sarà il caldo, la ritenzione idrica che ho letto è normale per il livello di ormoni. Ma uffa! Giovedì ho la visita dalla gine, magari le chiedo se devo anche usare delle calze elastiche che ho letto su internet possono essere utili. Non ho vene varicose per fortuna, ma è di famiglia avere problemi di circolazione alle gambe.

Link al messaggio: 224
5.7.2010 16:13:04   
yerka
PABO ti va già bene che puoi mettere le infradito... a me non entrano neanche quelle user posted image  ho dovuto prendere degli zoccoletti con la fibbia super estensibile!! fai docce fresche a piedi e gambe e appena puoi sdraiati con dei cuscini sotto i piedi. è l'unico rimedio che possiamo avere per un po' di sollievo!

BREZZA che bella gigantona complimenti user posted image  auguri per user posted image  avete già pensato al nome?

LETIZIA e a te come va?

Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.