La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
5.7.2010 16:22:05   
pabo
Yerka grazie dei consigli e del sostegno! Per il nome è difficilissimo. Me ne piacciono tanti.

Martina e Giada ma ho scoperto che qui a Bologna si chiamano tutte così.
Desiré 
Letizia (Letiziapi sicuramente sarà d'accordo!) 
Miriam

meno male che c'è ancora tempo!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 226
5.7.2010 16:30:36   
babyalice
AUGURI BREZZA e complimenti x la tua vitellinauser posted image . io dovrò aspettare ancora una settimana nn vedo l'ora. mi rincuora sapere ke nn sono la sola ke ha le caviglie gonfie sembro un'elefante. bisognerebbe seguire i consigli di yerka ma nn riesco a stare a casa sempre lavoro lavoro lavoro UFFA!!!!!!!

Link al messaggio: 227
5.7.2010 18:10:16   
svevad
Ciao Pabo, e ciao a tutte le pance!
anche io gambe gonfie e soprattutto, problemi di capillari: la gine mi ha consigliato le calze elastiche: dice che l'ideale è 140 den ma d'estate è impossibile, dunque mi ha detto 70. Le sto mettendo ma solo in settimana, in modo da sopravvivere con l'aria dell'ufficio! In compenso ne trovo davvero un beneficio: la sera non ho i soliti "salami"!
Ciao e buon pomeriggio a tutte

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 228
5.7.2010 18:21:54   
Brezza77
MESSAGGIO ORIGINALE: yerka
BREZZA che bella gigantona complimenti user posted image  auguri per user posted image  avete già pensato al nome?

Ciao!
I nomi erano già decisi, Se fosse stato un user posted image  Alessandro, ma si chiamerà Sofia....
Non vedo l'ora che nasca, guardo e riguardo il video e metterei avanti i mesi!
Anche io ho piedi e caviglie  enormi, e sabato siamo invitati ad un matrimonio...so già che dovrò rinunciare ai sandali che avevo scelto...
Per fortuna che tra 7 giorni si va sulle Dolomiti, inizio ad essere davvero insofferente al caldo!

Link al messaggio: 229
5.7.2010 18:22:43   
pabo
Ciao svevad chiederò alla mia gine se vanno bene anche per me.Certo non è facile mettere le calze con questo caldoooooooooouser posted image

(rispondi all’utente svevad)
Link al messaggio: 230
5.7.2010 18:30:31   
pabo
Brezza, bellissima la montagna, almeno scappi via da questa afa.Io domenica vado in puglia dai miei.

E si, abito a Minerbio (Bo), ma come si dice qui, sono "marocchina", cioè salentina.

Non vedo l'ora. La mia famiglia non mi ha ancora visto con la panciona.
Sono sicura che troverò un comitato di accoglienza all'aeroporto e mia sorella so già che aprirà le cataratte.
Fino ad oggi ha preteso ogni settimana una foto per vedere come cresce la pancia.

E' la prima nipotina e si è fatta attendere tantissimo.

baci

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 231
5.7.2010 23:43:08   
Michi.83
ciao!!sono Michela e anche io ho il termine a novembre...il 27,sono alla 19^ sett  user posted image  e mi hanno gia detto che è una femminuccia...periamo che il dott non si sia sbagliato perchè non l'ho visto molto covinto!! user posted image
sono nuova del forum e ancora non so muovermi bene.spero di fare amicizia cn tante panciotte come me!!
un saluto  a tutte!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 232
6.7.2010 0:27:39   
principessa280
si si pabo forte..hai presente quando ti viene il sigìnghiozzo e continua per 10 minuti..ecco..immagina di avere lòa pancia che fa su e giu..come se desse calcettini continui e agli stessi intervalli per 10 minuti e piu..
dicon che e dovuto al fatto che si succhiano il pollice e apita che ingoiano licquido...

Link al messaggio: 233
6.7.2010 0:29:23   
principessa280
michy ban arrivata..vedrai che ti troverai benissimo tra noi fuori di testa...ahah...di dove sei???

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 234
6.7.2010 9:19:48   
letiziapi
PABO a parte averlo io letizia non e molto diffuso ed ha un bel significato io me lo sento molto mio perke sono sempre solare ed allegra
ciao MICHI 83 benvenuta nelle novembrine
TUTTE come procede io e qualche giorno che ho i piedi super gonfi e ieri anche le mani rip ci siamo anche su facebook venite a trovarci

Link al messaggio: 235
6.7.2010 11:20:53   
pabo
Ciao Michi benevenuta tra le pancine di novembre user posted image user posted image user posted image .

Come vedi siamo tante e molte sono le femminucce in arrivo, hai già pensato al nome?

Principessa, spero anche io di sperimentare presto il singhiozzo della cucciola!!!!

Letizia, sei in buonissima compagnia!!!!Ieri ho cercato di fare come dice Yerka e ho messo spesso i piedi a mollo nell'acqua fredda. Sto cercando di fare una piccola passeggiata tutti i giorni e sto bevendo tanta acqua.
Il caldo non aiuta molto però rispetto a 2 giorni fa sto un pochino meglio.
Dopo domani chiederò alla gine se devo usare le calze elastiche.

Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 236
6.7.2010 11:25:10   
Brezza77
Buongiorno user posted image user posted image user posted image ,
anche qua in Romagna piedi e caviglie modello cotechino....stanotte ho dormito con un cuscino sotto i piedi, ed alterno docce fredde a bacinelle di acqua ghiacciata per vedere di riportare la situazione non dico alla normalità, ma almeno alla decenza....ora sembra stia per piovere, confido nelle previsioni che danno pomeriggio di temporali per alleviare le pene da calura estive!
Un bacione a tutte!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 237
6.7.2010 16:24:58   
Michi.83
ciao principessa280 user posted image  ehheeh nn ho dubbi ke itroverò bene!!abbiamo tutte una bellissima cosa in comune!user posted image
Io sn di milano,ma adesso da un anno e mezzo vivo a Santo domingo...user posted image !! cosa nn si fa x amore eh....user posted image
Ciao anke a Pabo,si si me ne sn accorta anke dal ginecologo dove vado io la maggioranza sn femminucce....il nome c'è...abbiamo deciso Amber Elisa visto k qui si usa molto ancora il secondo nome,cosi ne ho approfittato x far contenta la nonnauser posted image  visto k ha dei problemi di pronuncia cn Amber!!
Io purtroppo ancora non sento i calcetti della mia piccolina,xo a volte sento qualosa,nn sn proprio sicura che siale,xo a me piace pensare che si!! user posted image eheeheh
un saluto a tutte e grazie x il benvenuto|!

Michi & Amber

Link al messaggio: 238
6.7.2010 18:54:12   
principessa280
santo domingo............wow...acua cristallina...........sabbbia binca e fine............che sognooooo

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 239
6.7.2010 19:51:39   
pabo
Michi, bello il nome della cucciola.
Ti è andata bene che la nonna si chiama Elisa. La mia si chiama Cosimina!!!!!!!!
Figurati, non ho neanche sfiorato l'idea di metterlo alla mia cucciola!!!!!

Che spettacolo Santo Domingo. Certo, vivere lontano dall'Italia non è cosa semplice.Un conto è andarci in vacanza.....
Spero comunque che lì la gente sia gentile e calorosa. Conosco 2 sorelle dominicane che vivono in Italia e sono persone squisite.

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 240
7.7.2010 9:40:38   
letiziapi
quindi vedo che i piedi non sono solo il mio problema volevo dirvi che mi piace molto qst forum puoi condividere esperienze e stati d'animo con chi e nelle stesse condizioni cioeuser posted image voi tutto ok io non vedo l'ora che sia lunedi per fare la morfo e vedere un po nocciolin quanto e cresciuto e cosa e ?

Link al messaggio: 241
7.7.2010 11:24:43   
pabo
Letizia, che carino il nomignolo nocciolin.user posted image
Dai, che luned' forse potrai finalmente sapere se è un nocciolino user posted image o una nocciolina user posted image e comincierai anche tu a scervellarti per il nome!

Oggi la mia cucciola si è scatenata. Ho mangiato un gelato e poco dopo ha cominciato a scalciare come una matta.
Anche a voi succede che mangiando cose dolci si scatenano particolarmente?

Link al messaggio: 242
7.7.2010 12:18:33   
letiziapi
PABO per i nomi ho praticamente gia deciso sia se e femmina sia se è maschio infatti per ora io e il mio compagno lo chiamiamo nocciolin questo nome lo ha scelto il mio compagno perche alla priva visita la ginek ci ha detto e grande quanto una nocciolina e dal giorno e nocciolin per me e per lui e ora anche gli altri lo chiamano nocciolin PABO ma tu ti sei iscritta al forum di facebook di qst sito si chiama amiche del forum mb ti consiglio ti iscriverti cosi ci conosciamo meglio troverai anche PRINCIPESSA E BREZZA

Link al messaggio: 243
7.7.2010 16:17:39   
Michi.83
eh si....acqua cristallina..e sabbia bianca!! purtroppo x me xo nn ci vado spesso al mare..è proprio vero ke quando ce l'hai a portata di mano (nel mi caso 5 minuti...user posted image user posted image ) nn lo calcoli nemmeno....uff...
Non è tano difficile vivere lontano dall'italia,è questione di tempo,di abituarsi a una cultura diversa...io devodire che m trovo bene,e fin'ora nn mi è mai venuta quasta gran nostalgia dell'italia...

per quanto riguarda il secondo nome mi è andata bene si..eheehh...ma se nn era un nome "moderno" non lo avrei mai scelto,cn tutto il bene k voglio alla nonna...ma nel 2010 mettere un nome "antico" nn mi sembra il caso...cmq è questione di gusti e di usanze.
e voi avete gia scelto il nome?? a quante settimane siete?? la prox settimana mi tocca la visita,xo niente eco...se fosse x me,me ne farei una a settimana solo x vederla!!!ho deciso di farne una in agosto e  a ottobre prima che nasca,però questa in 3d,nn so in italia quanto costi...ma sicuramente di più che qui ( 900 pesos = 20 euro) e ne approfitto user posted image .

Michi & Amber

Link al messaggio: 244
7.7.2010 16:44:40   
letiziapi
MICHI se davvero costa 20 euro e pochissimo io ho sentito che qui in sardegna una morfo 3d puo costare da 350 euro a 150 varia io ad es faro la morfo ma senza la 3d perke la mia ginek non ha il monitor 3d cmq penso sia emozionante lo stesso

Link al messaggio: 245
7.7.2010 18:29:05   
Michi.83
LETIZIAPI eheh cosi mi hanno detto,speriamo di nn trovare la sorpresa...magari costa qualcosina in più ma sicuramente nn 150 euro e men che meno 350...qui è tutto meno caro...la visita più l'eco sn 800 peso...meno di 20 euro...si risparmia un sacco...magari i metodi sn un po antiquati ma cmq buoni...nn  vedo l'ora di ottobre x avere un anteprima della mia piccolina!!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 246
7.7.2010 18:37:00   
letiziapi
RAGAZZE mi e venuta una curiosità da quando siete incinte cosa e la cosa da mangiare che vi piace di piu ? a me ad esempio le patate le mangerei tutti i giorni soprattutto bollite e naturalmente fritte senza togliere quelle in sacchetto le adoro

Link al messaggio: 247
7.7.2010 18:55:54   
Michi.83
....io la pasta....la mangerei mezzogiorno e sera...se passano più di 2 gg impazzisco,voglio la mia pastaaaa!!!anke se il dott me lo ha sconsigliato x nn ingrassare troppo...visto k di mio sn gia "diversamente magra" ahahahahaha...uff sigh user posted image
e...oltretutto...ho notato k ogni volta ke mangio qualcosa di sano,ke fa bene sia a me k alla piccolina,lo vomito...user posted image ...sn condannata a mangiare "skifezze" x tutta la gravidanza...heeheh ke sacrificio...

Michi & Amber

Link al messaggio: 248
7.7.2010 19:06:16   
letiziapi
MICHI iscriviti nel forum su facebook cosi ci conosciamo meglio

Link al messaggio: 249
7.7.2010 20:22:17   
pabo

Ciao pancineeeeeeuser posted image

Letizia, so di essere tra le poche rimaste ma non sono proprio iscritta su facebook.
Magari lo faccio quando torno a settembre . Domenica 11 luglio parto e vado dai miei in puglia ma lì la linea internet va e viene e non so se riesco a collegarmi.
Carina la storia del nocciolin, certo ora sarà diventato un gigante a confronto.user posted image

Michi, io sono alla 22ma settimana ma sono nel pieno della caccia al nome della cucciola.
Sei davvero fortunata, io la morfo l'ho pagata 221euro!!!!!!!!!!!!!!!!!però ho visto la piccola in 3d e bene. Il profilo sembra essere il mio e sono tanto contenta.
Spero solo prenda l'altezza del papy perché io sono molto bassina (praticamente una nanerottola!!!)user posted image user posted image user posted image

Ragazze io da quando sono incinta ho sempre voglia di pasta e gelati!!!!Ho già preso 7kg e domani sono sicura che la ginecologa mi urla dietro!!!!!!!!user posted image

Vi aggiorno domani sulle news

Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.