La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
24.6.2010 20:12:16   
principessa280
ma porc..son andata a armi controllare per il male ai reni e alla pancia e alle ovaie....fortunatamente e tutto perfettamente apposto...(mi pare di aver scorto un pisellino..ma siccome l'ostetrico non mi ha detto nula aspetto la morfologica...)il male alle ovaie sembrerebbe che sia dovuto al fatto che il/la teppistella che ha in pancia abbia preso le mie ovaie per un pallone da calcio(secondo me e un mascgìhio e si sta allenando per entrare in nazionale per i mondialidel 2026)e dulcis in fundo....mi ha detto.........riposo...ma come...ancora....se mi riposo ancora un po non mi resta che prendere la padella che ho in cantina...cosi non mi alzo piu nemmeno per andare a fare pipi...e che cavolo......user posted image

(rispondi all’utente svevad)
Link al messaggio: 176
25.6.2010 9:01:13   
letiziapi
dai princ l'importante e che non sia successo niente e che stai bene

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 177
26.6.2010 15:41:52   
pabo
Ciao pancine, dopo ben 2 giorni di silenzio assoluto (stavo cominciando a anche a preoccuparmi) il/la cucciolo/a oggi si è scatenato mentre facevo la spesa.Una compilation di calci! Ma almeno ora sono tranquilla. Buon week-end a tutte

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 178
28.6.2010 13:52:22   
lenny MB
Ciao ragazze...tutto bene? Principessa tutto o.k.?

Pabo? Il tuo bimbo salta? Io domani ho finalmente l'ecouser posted image . Spero' la gine vedra il sesso!

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 179
28.6.2010 14:13:27   
principessa280
tutto ok a parte il gran caldo..io per il sesso asp 8 luglio la morfo..voi cpme va??

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 180
28.6.2010 14:23:37   
letiziapi
qui in sardegna tutto ok anche qui gra caldo
LENNY fammi sapere se come dici tu anche qst volta e femm
PRINCIPESSA ti auguro una buonissima settimana ti ringrazio tanto dei consigli dell'altro giorno
TUTTe bacissimi e un po di mare di sardegna LETIZIA user posted image

Link al messaggio: 181
28.6.2010 16:14:14   
babyalice
lenny che bello domani l'eco facci sapere il sesso. Ma è la morfologica? 

Link al messaggio: 182
28.6.2010 17:54:10   
Brezza77
Ciao pancine,
finalmente anche la mia piccolina ha deciso di farsi sentire..da giovedì la sento praticamente ogni giorno..il massimo è stato sabato in spiaggia, un continuo...
Mancano 7 giorni alla morfologica, non vedo l'ora di rivederla, di avere la certezza che sia una bimba, ma soprattutto di sapere se va tutto bene...
tanti user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 183
28.6.2010 18:15:52   
Karina
Bello Brezza,,, io mia trotolina rivedro 17 luglio quando faro MORFOLOGICA.....come la sensazione di sentire qualcosa dentro?????

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 184
28.6.2010 18:37:02   
svevad
ciao a tutte.... tornata ora dalla morfo, che emozione!!! per il momento tutto a posto, la piccoletta è nella norma della 20 settimana,dunque sono proprio felice user posted image ... anche di sapere che è femminuccia!user posted image
ora mi scateno nella scelta del nome!

unica cosa: dopo un week end di bagordi mi sa che ho preso un po' di peso in eccesso, ma ci riprenderemo in fretta!
ciao a tutte!!

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 185
28.6.2010 18:47:51   
ROSeFagiolin
BUONASERA e buon inizio settimana pancione! Grazie Pabo dei suggerimenti....la delusione è subito passata poi...ma la curiosità no, infatti ho preso appuntamento per ecografia il 1 Luglio, giovedì, speriamo che stavolta sia a cosce aperte !!!user posted image che caldo oggi e che afa qua a Como!

Link al messaggio: 186
28.6.2010 18:53:49   
letiziapi
ciao SVEVAD che bello hai gia fatto la morfo io la faro il 12 luglio e non vedo l'ora di vedere nociolin e sapere cosa è

Link al messaggio: 187
28.6.2010 18:58:22   
ROSeFagiolin
ciao letiziapi....io ho fatto la morfologica il 22 Giugno ma il timidone o timidona non ha voluto saperne di girarsi...non si è svelato....sono rimasta un po' delusa , non vedevo l'ora di sapere...quindi preparati che magari nociolin ti fa già i dispetti, ma non rimanerci male l'importante è che sta bene!!!

Link al messaggio: 188
28.6.2010 19:04:42   
ROSeFagiolin
TANTI SALUTI E ABBRACCI PANCIUTI A TUTTE... ALLA PROSSIMA. BUONA SERATAuser posted image

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 189
28.6.2010 19:44:18   
letiziapi
ROSEFAGIOLIN SI ANCHE NELLA PRECEDENTE ECO NON SI E FATTO VEDERE SI L'IMPORTANTE E CHE STIA BENE

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 190
29.6.2010 12:12:20   
babyalice
ciao a tutte che bello ke avete saputo il sesso delle vs principesse  (finora tutte user posted image mi sembra)  io nn sto più nella pelle nn vedo l'ora. letizia io e te lo sapremo lo stesso giorno io farò la morfologica la mattina e tu? speriamo di riuscire a vedere il sesso cmq l'importante è ke stiano bene. buona giornata a tutte le pance.

A ROMA SE SCHIATTA!!!!!!! KE CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 191
29.6.2010 12:25:23   
pabo
Buongiorno Pancine! Spero stiate tutte bene. Da 2 giorni il/la pesciolino/a si è scatenato e lo sento spesso durante la giornata. Lenny fammi sapere come è andata appena puoi. Io domani ho la morfologica e spero che mi confermino che tutto vada bene e spero che, finalmente, come dice Rosefagiolin "sia a cosce aperte" e non faccia il/la timidone!!!Svevad congratulazioni!!!!! Per la scelta del nome prova a vedere nel sito http://www.significatodeinomi.net/. Ci sono una marea di nomi con il loro significato, l'origine, l'onomastico e le caratteristiche anche del carattere. Altrimenti www.nomix.it puoi vedere quelli più diffusi e alla moda e puoi acquistare anche dei libri dedicati.  Io è da un pò che "bazzico" questi siti in cerca di idee. Buon divertimento!

Link al messaggio: 192
29.6.2010 12:29:53   
pabo
Ciao Babyalice anche qui a Bologna si muore di caldo. oggi lì da te è festa vero? 

Link al messaggio: 193
29.6.2010 13:08:15   
letiziapi
BABYALICE io ho la morfo la sera si speriamo che proceda tutto per il meglio e perke no ci faccia anche sbirciare in mezzo alle gambette
TUTTE volevo farvi sapere che alcune di noi sono iscritte al forum di facebook amiche del forum mb SE QUALCUNA SI VUOLE AGGIUNGERE CI CONOSCIAMO MEGLIO E VIVIAMO QST ESPERIENZA ASSIEME in discussioni trovate il nik e il nome corrispondente alla persona ciao e buon pranzo

Link al messaggio: 194
29.6.2010 15:21:41   
babyalice
ciao pabo, si a roma oggi è la festa di s.pietro e paolo ma io sono al lavoro ugualmente,cmq ho consultato il sito dei nomi e devo dire ke la scelta è veramente difficile. anke se nn so ancora il sesso io "sento"  ke sono due user posted image user posted image  anke perkè il mio fisico è completamente diverso dalla prima gravidanza. in questa infatti sono tutta pancia, gambe e braccia sono come prima e invece dellauser posted image ero tutta tondauser posted image . a me piace  davide e jacopo ma mio marito jacopo nn piace proprio voi ke  dite?

Link al messaggio: 195
29.6.2010 15:46:55   
pabo
Ciao Babyalice, i nomi sono bellissimi. Sono di parte anche perché Davide è il nome che vorrei se fosse maschietto. Iacopo è molto molto bello. Ecco alcuni nomi di bambini di amiche nati da poco:

Michael (è mio nipote ma avrei preferito Michele)
Niccolò (molto carino)
Federico (è bellissimo ed è il nome che ha scelto per il suo cucciolo una mia carissima amica, un'altra pancina che partorirà a fine novembre ed è delle tue parti)
Giovanni (bello ma mi sembra troppo importante per un bimbo)
Achille (x me è molto forte per un bimbo)

A me piacciono, oltre a Davide, Samuele e Lorenzo.

Certo è difficile.Un abbraccio

Link al messaggio: 196
29.6.2010 18:42:47   
svevad
Grazie Pabo per i suggerimenti di siti sui nomi... li guarderò appena possibile!
ciao a tutte e buona serata
sveva

Link al messaggio: 197
30.6.2010 22:07:20   
pabo
Ciao a tutte. Oggi ho fatto la morfologica. Tutto procede bene e finalmente si è fatta vedereuser posted image : è una femminucciauser posted image !!!!!!!Sono troppo contenta. E' stata un'emozione, ho visto il profilo in 3D mentre si coccolava da sola facendosi le carezze con il braccino. Naturalmente mi sono commossa (ho la lacrima facile). Certo dopo si è scatenata e ha cmbiato posizione almeno 10 volte. La gine era disperata: mentre misurava un piede e poi cercava l'altro al suo posto ha trovato la faccia. Praticamente faceva le capriole in un lampo. Credo proprio che sarà una peste! Ma è bellissimo vederli così vivaci! Un bacio a tutte

PS adesso posso scatenarmi anche io con i nomi!

Link al messaggio: 198
30.6.2010 23:54:13   
principessa280
evvai Pabo...user posted image piccina..farai la tuffatrice professionista...il mio/mia invece gredo che indipendentemente dal sesso giochera a calcio..oggi e la saga  dei calci..mamma mia..sua sorella non era cosi tremenda...ahah

Link al messaggio: 199
1.7.2010 10:27:19   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad : Milano user posted image

14. jonik

15. Babyalice: Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo user posted image

21. principessa280: Imperia 

22. Karina Giulia

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.