La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
10.8.2010 20:54:36   
polpettina
ciao ragazzacce cicciotte, come va?in questi gg mi collego poco, mi son venuti a trovare dei miei amici da giù e sono tutta presa..sono distrutta, la schiena sempre a pezzi..da giovedì totale relaxxxxxxx!!!
michi secondo me devi stare tranquilla x l eco 3d..mia cognata l'ha fatta intorno alla 32esima e il faccione si vedeva bello chiaro, un pò schiacciato certo ma è bello vedere così tua figlia in anteprima..il mio dott purtroppo non credo sia attrezz x questo, ma pazienza, mi riserverò il piacere solo qnd nascerà, a sorpresa!!stai rilassata, falla qnd torna il tuo amorino, qualsiasi cosa si vedrà sarà bellissimo lo stesso, non sconfortarti x cose così!!

cmq girls ma sono l'unica qui a non avere avuto sbalzi d'umore pazzeschi?io mi sento un senso di serenità perenne, penso di aver raggiunto il nirvana..ahahah!!
ma possibile che ogni volta che provi a riposare, la mia polpettina si scatena?fa certe piroette, mi fa morire dal ridere, e poi mi fa solletico!!user posted image brava amore mio, continua a scatenarti come mammaaaa!!!

Dani

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 526
10.8.2010 21:08:29   
Michi.83
Ciauuuuuuuu!!!
DANI hai ragione...è solo k nn avendo nulla da fare tuuutto il giorno,mi metto a pensare a queste "stupidate"...anke il mio moroso mi ha detto di stare tranquilla k la facciamo...xo bhoo!! ehheeheh
Sai anke la mia monella fa cosi...smbra k capisce quando mi butto sul divano e inizia a scatenarsi!! xo se qualcuno k nn sia io,mette la mano sulla pancia smette all'improvviso!! e proprio una monella!!! ehhehe una timidona!!!
quanto vorrei condividere questi momenti cn il mio amoruccio...user posted image user posted image user posted image .... mi devo fare forza da sola...e autoconvincermi k 1 mese e mezzo passa in fretta... uffi uffi...

LETI forse l'ho visto su qualche catalogo il passeggino k dici,purtroppo qui nn ci sn le stesse marche (tra l'altro tutte buone) k da noi...devo fare una ricerca accurata visto k il passeggino mi deve durare un sacco...nn vorrei buttarmi sul primo k mi piace e poi prendere la fregatura!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 527
12.8.2010 2:54:47   
principessa280
stanotte sonno 0..sara ancora i nervi di stamattina...ma sentite questa..
gia si inizia con l'infermiera che ti guarda e dice...ha bisogno??e io..si devo fare il controllo...e lei un po stizzita..bhe..ora c'e la prima dentro...ma lei e in gravidanza???noooo..mi son dimenticata che l'anguria si taglia prima di mangiarla....
i 2 medici che mi vedon solitamente mi dion sempre ;non pesarti tutte le settimane che vai in pranoia x nulla..e mangia quelo che ti sent quando ti senti,e ogni volta che mi pesa,visto che ci si vede o dopo colazione o dopo pranzo e mi pesa vastita mi togli 1 kg..e fin li tutto ok..ogni volta che torno a casa mi ripeso sulla mia bilancia per controllare che sian tarate uguali nel caso mi dovessi controllare a casa e sono identiche ce pesata..stamattina mi pesa.. mi comincia a sgridare perche secondo lui ho preso 3 kg...io ci rimango malissimo(nota che nn ha tolto il kg)esco dall'ospedale,vado a fare 2 passi con una mia amica(giuro che non ho fatto la maratona)torno a casa..per sfizio mi peso e senti senti..la bialncia segna 1,5 kg meno che la sua..togli ci che ho mangiato e i vestiti..alla fine ho preso 500 gr...poi mi fa..ti devi pesare tutte le settimane...perche quello e il peso effettivo che prendi...ma perche scusa...quello da un mese all'altro cos'e??il parziale..e non e finita li..mi dice devi mangiare un po di tutto..ma a pasto(certo e se mi viene il languore la notte muoio???)e mi fa devi pesare la pasta..70 gr...cosa???apparte il fatto che il mio medico di famiglia e nutrizionista e ha detto che nelle diete son 90 gr e non 70 gr..e ha detto che comunque non esiste che mi deve far fare della fame..mica ho il diabete gestazionale..io il mio fisico lo conosco piu di sto medico da 4 soldi che mi ha isto per la prima volta..qando aspettavo Sarah ho preso 12 kg,uscita dall'ospedale tra una cosa e l'altra avevo si e no 1 kg in piu di prima di restare in cinta...se con questo ne prendo anche 14 vorra dire che quando partoriro avro 3 kg in piu..mica e lui che deve poi smaltirli..e che cavolo...
Poi l'assistente mi fa l'eco per vedere se il cuore batte e il medico dalla sua scrivania..si si..batte e si muove pure...mia mamma che lo guarda allibita..io che fra un po rispondo se volevi vedere solo se era vivo bastava che lo dicessi prima visto che un secondo fa mi ha tirato un calcio esagerato...
poi gli dico..sena ma la prma gravidanza al 7 ero dilatata di 2 e incanalata..son un paio di  giori che sento una pressione strana sull'utero verso il basso..(non che io ami fare visite interne..ma un qualunque medico avrebbe fatto un controllo...)l'infermiera mi guarda e dice..bhe..e normale..sta facendo le prove...???user posted image user posted image user posted image le prove????a 25 settimane..io capisco se fossi a 36...tho...a 32...ma a 25 pu3???
poi per concludere mi dice..qui c'e segnata la data in cui dovresti fare l'accescimento..quanto scendi vai a prenotare..e io..ok..l'impegnativa???
bhe vai dal tuo medico e la fai fare..user posted image ..ma l'altro medico x la morfo l'ha fatta direttamente lui..si ma questo medico non ha qui il ricetario....user posted image user posted image ma scusa..se non ha il ricettari e non mi fa l richiesta..mi dici come la prenoto quando scendo..???
son arrivata ad una conclusione oggi...
SE UANDO VADO A PARTORIRE C'E STO CRETINO..GIURO CHE CHIUDO LE GAMBE E ASPETTO IL CAMBIO...sperando che il turno non  sia appena iniziato...sembra una barzelletta la mattinata di oggi va....user posted image user posted image

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 528
12.8.2010 7:54:33   
Karina
Buongiorno,,daiiii principessa,purtroppo quando vai in ospedale cisono ste cretini, pure da me in ospedale ce uno ke spero in sala parto non trovare,un maleducato.non si puo prenotare in ospedale app da ginecologo ke  vuoi?Cosa dirti,pazienza,tanta calma..Per me ste giorni ce qualcosa nel aria,,ieri io e mio marito abbiamo litigado cosi,ke alla fine stavo quasi prendevo i biglietto per tornare a casa.Un user posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 529
12.8.2010 10:24:05   
polpettina
principessa non ti invidio x niente, non hai avuto una mattinata rilassante direi..è proprio brutto quando ti capitano questi incompetenti che ti rovinano la giornata con le loro ca..ate!!purtroppo in ospedale è così, speriamo che il gran giorno avremo qualcuno di decente se no passa la voglia, lo prenderesti a cazzottate!!

buongiorno a tutte mammineeeeeeeeee!!!!

Dani

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 530
12.8.2010 18:51:10   
letiziapi
PRINCIPESSA mi son fata 2 risate dai non te la prendere purtroppo ci sono medici che fanno il lavoro solo per lo stipendio altri per passione e scelta come la mia ginek stamane senza aspettarmelo ho ricc un suo mess lei premetto ora e in ferie dove mi chiedeve come procedeva per il diabete gestazionale e di stare tranquilla devo dire ke e stata davvero tanto carinauser posted image user posted image

Link al messaggio: 531
12.8.2010 19:55:35   
principessa280
ragazze e quasi sicuro che quel deficente di ieri e uno che oltre che con l'ospedale lavor pure privato..qui funziona cosi..se ti capita uno di quei dottori tramite la mutua son cani..ma se vai a pagamento son imigliori dl mondo...chissa come mai no???

Link al messaggio: 532
12.8.2010 21:08:12   
Karina
Buonasera a tutte le pancine!!!!

Come state?

Domanda: oggi ho ricevuto la mia busta paga e praticamente mio stipendio e 20% meno,sono in maternita anticipata e a me  puzza um po sta cosa,io sapevo di prendere 100%,con contratto di apprendista estetista indeterminato.Qualcuno ce con stesso contratto????Ho letto da per tutto, e ce scritto ke ormai ti pagano tutti al 100%,,,cosa ne dite?

Se veramente al 80 %,rimanevo in malatia e prendevo 100% fino al maternita obligatoria.

Grazie.

Link al messaggio: 533
12.8.2010 22:11:08   
sitka69
pure io con l'anticipata prendevo l'80% fino a 7 mesi dopo il parto.
ho chiesto pure allo S.P.I.S.A.L. (ispettorato del lavoro) e sembra proprio sia cosi' per legge.
se hai bisogno dimmelo che ti scrivo il n. della legge,dovrei vedere nelle mie carte,ma da qualche parte ce l'ho.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 534
13.8.2010 3:12:41   
Michi.83
ciao panzotte!!!! user posted image user posted image user posted image

ragazzeeee!!!!!!!!! finalmente!! user posted image ho trovato la culla k mi piace!!user posted image ! ed è pure in offeta!!!! k gioia!!! il mio amoruccio mi ha dato anke l'OK x comprarla senza di lui user posted image  .....nn posso perdere l'occasione!!! user posted image user posted image user posted image

si si si!! sn troppo contenta!!! adesso manca scegliere il passeggino!!  ;)

tutte le fatiche nn vengono x nuocere!! oggi mi toccava la visita...qui funziona come dal salumiere...si prende ilnumerino...e alle 8 k sn arrivata alla clinica ero già il num 22....contando k il dott arriva dopo le 9 e k ne fa 2 o 3 xora...a mezzo giorno era alla num 13...x di più il signore alle 13 si ferma a mangiare fino alle 15 e io ne avevo ancora 8 davanti...ho preso e me ne sn andata hihihihi....nn avevo voglia di rimanere li fino alle 5 del pomeriggio....speriamo k domani mi vada meglio!!
pero nel frattempo ho trovato la mia culla!!! eeheheeh sisisissi!!!
un abraccione a tutte!!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 535
13.8.2010 14:44:52   
polpettina
michiiiiiiiiii domani però falla la visita eh..ahahah..sono contenta x la tua culla, io ho già prenotato culla, fasciatoio e passeggino lo scorso mese, ritirerò fine settembre, non si sa mai!!
karina si anch'io prendo all'80% perchè sono in anticipata pure io, però ho notato che quando si lavora normalmente ti pagano i giorni effettivi di lavoro durante il mese e x me erano 25/26 giorni non lavorando la domenica..invece adesso pagano all'80% ma tutti i giorni del mese quindi 30 o 31 che siano..almeno da me è così quindi alla fine siamo sempre li anzi forse mi conviene + così!!user posted image user posted image

un user posted image a tutteeeeeeee!!baci

Dani

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 536
13.8.2010 15:14:00   
Karina
Grazie SITKA e POlpettina,vediamo cosa prendero a settembre(stipendio di agosto) perche sulla busta paga ce scritto ke (le presenze dal 19 luglio sono "presunte" e quindi sarano oggetto di conguaglio nel libro unico relativo al mese di agosto).in maternita anticipata sono dal 14 luglio.

Michi: fai la foto di culla, o vedi magari su internet modello,lo fai vedere, e poi lo compri tu.:)Mio marito non vuole sapere niente delle compre per bambina, si fida cecamente.

Qualcuno ha gia prenotato ECOGRAFIA DEL 7 mese?

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 537
13.8.2010 21:32:23   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image user posted image !!
ieri e oggi ci siamo dedicati alla cameretta di Sofia, abbiamo imbiancato (io facevo l'assistente perchè Cri non mi fa fare più niente!!!user posted image user posted image ), montato la cornice a soffitto, e domani iniziamo coi dettagli....sarà una cameretta ispirata ad un prato di margherite...o almeno questa è l'idea....user posted image user posted image
Karina anche io prendo l'80% dello stipendio, ma sapevo sarebbe stato così, al sindacato mi avevano spiegato tutto....sono comunque quasi 200€ in più, perchè questa percentuale viene calcolata sul lordo dell'ultima busta paga regolare, e le trattenute fiscali sono meno....
Io mercoledì ho il controllo dalla gine, e il 10 settembre ho l'eco a Bologna, quella della 30 settimana....non vedo l'ora di vedere come cresce la piccolina, anche se dalla potenza dei calci che tira direi che sta bene!!!user posted image user posted image user posted image
Principessa purtroppo di medici che quando operano nel pubblico ne hanno per le p...e sono pieni gli ospedali....Io all'ultimo controllo al consultorio ero con la mia gine, ma l'ostetrica che doveva monitorare il battito dopo nemmeno una strisciata sulla pancia ha detto che non lo sentiva...per fortuna che Sofia stava scalciando come una pzza, se no pensa che spavento...io le ho freddamente risposto che se si fosse applicata ancora qualche secondo l'avrebbe trovato, visto che stava scalciando...user posted image user posted image
Vi mando un bacione grande!!!

Link al messaggio: 538
13.8.2010 21:32:42   
principessa280
io l'ho prenotata oggi l'eco d accrescimento..un'odissea...prima mi dicono non esiste l'accrescimento ma solo la morfologica che si fa tra la 20esima e la 26 esima..e io..si..ma quella l'ho fatta...e loro..allora ti segni uneco ostetrica e se la vedono loro...va bhe...pero devo farla tra il 13 e il 20 settembre e ala mutua mi sent dire..non c'e posto o la fa  a meta otobre o se ne va a vetimiglia...per chi non fosse pratico sulla mia zona andate a vedere su google dov'e imperia..ventimiglia e al confine con la francia...ma io non devo farla a meta ottobre e ne ho intenzine di andare a ventiiglia....allora si arrangi..a si??allora son andata in ospedale  all'acccettazione mi dicon che effettivamente non c'e posto ma visto che son segita in ospedale di andalo a dire in ginecologia...ok..salgo e una giovane mi fa..non c'e posto..deve andare da un'altra parte...al che interviene per fortuna una ginecologa che e anni che e li..e fa...non ci pensate proprio...quando hai il controllo ostetrico..??e io..l'8 settembre..e lei(santa donna)perfetto se l'eco la fai un mese dopo non va bene ma 4 giorni prima si..e mi ha fatto segnare l'eco asieme alla visita..quind la faccio 8 settembre...

comunque sul nome del pargolo modificate...alla fine e stato deciso per Patrick Roberto
Patrick perche piaceva a me...e Roberto oltre perche mi piace era il nome del fratello del mio fidanzato...
un bacio pancione

Link al messaggio: 539
13.8.2010 23:29:26   
Karina
mamma mia quanto ho mangiato oggi,sono apena tornata da una grigliatona con amici.

Brezza: ke bello fare cameretta,addobare minime cose, io purtroppo non posso modificare e fare niente perche siamo in affito.

Principessa: mia ginecologa mi ha detto di provare a sentire ospedale per la eco,ma non lo chiamo neanche perche so ke posto  non ce e la visita ti fanno in 2 minuti.quindi andro sempre da privato.Comunque sono tutti simpatici vedo al ospedale di Imperia,mamma mia,del solito al mare la gente piu rilassata,ma da te mi sa contrario.

Per la busta paga io sapevo ke INPS ti pagava 80% e 20% dattore di lavoro, sta cosa mi hanno detto pure dattori di lavoro, adesso vedo a settembre cosa mi arriva.Grazie pancine per le vostre risposte.

Michi:ho visto su Face ke hai comprato quello ke volevi,,bene bene,ke bello vedere tutte le pancine felice.

user posted image

Link al messaggio: 540
14.8.2010 11:17:52   
principessa280
karina dai noi son scorbutici pero la fisita tra una cosa e l'altra dura circa 15/20 minuti e er la morfologica ci son stata circa 40 minuti...per l'accrescimento ti diro

Link al messaggio: 541
14.8.2010 13:35:53   
effedia83
ciao a tutte!!!quante cose da fare...cercare casa,arredare casa,cercare paseggino e tutto il resto per la piccola...non ci bastano le ore su una giornatauser posted image !!!ma sarà tutto tutto pronto per novembre!!!sperando che non decida di nascere prima..user posted image !!!ma che voi sappiate dopo aver partorito c'è ancora da stare attente alla toxoplasmosi?? speriamo di no...uff....

-Ale-

Link al messaggio: 542
14.8.2010 13:57:53   
sitka69
!ma che voi sappiate dopo aver partorito c'è ancora da stare attente alla toxoplasmosi??

no,tranquilla.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 543
15.8.2010 10:24:51   
letiziapi
buon ferragosto future mamme user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 544
15.8.2010 11:04:35   
Karina
Buon Ferragosto mammine!!!user posted image

Link al messaggio: 545
15.8.2010 13:08:13   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad :  Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma

16. spongina
16. JEWEL
16. polpettina Alessia

17. Pabo  Letizia Minerbio

21. principessa280: Patrick Imperia 

22. Karina Giulia Milano

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

29. effedia83: Ginevra

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin Como

Gloria 83

Link al messaggio: 546
15.8.2010 13:09:07   
lenny MB
Ciao ragazze! Ecco la lista! Qualcosa da aggiornare? Buon Ferragosto!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 547
16.8.2010 21:52:18   
Michi.83
Ciao ragazze...
...k brutto fine settimana k ho passato... user posted image user posted image user posted image
Mi hanno investito la cagnolina user posted image ...ed è morta user posted image user posted image user posted image ... user posted image  k tristezza....
Meno male k c'è ka mia piccolina k mi tiene compagnia...capisce k sn riste ed è da venerdi k nn smette un secondo di muoversi...è proprio vero k sentono le nostre emozioni...mi dispiace k quella k gli tocca sentire stavolta è cosi brutta......passerà anke questa...uff...

Questo fine settimana arriva mio fratello user posted image user posted image  cn la morosa!! meno male cosi avrò meno tempo di pensare a questo fattaccio...Credo k mi porterà un paio di regalini user posted image !! e il cuscino anti soffoco espressamente richiesto xke qui nn l'ho ancora visto...

Spero k il vostro week-and di ferragosto sia stato migliore del mio!!
un abbraccio a tutte!

Michi & Amber

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 548
17.8.2010 7:48:16   
StellaMaris
che brutta cosa....io ho tre cagnolini....e li amo intensamente...posso dunque immaginare cosa tu stia provando...anche perchè 4 anni fa me ne è morto uno di tumore senza che i veterinari,nonostanti i vari controlli a cui lo sottoponevo vedendo che c'era qualcosa che non andava, non se ne fossero accorti se non il giorno prima della sua sparizione :(
Oltre al dolore,però, dovrai pensare a quanto amore hai donato a quella creaturina..perchè è sempre l'amore che muove e dà senso alla vita di ognuno di noi... e la tua bimba si muove così tanto proprio per ricordarti che non devi essere triste...che c'è anche lei lì dentro che ti ama già moltissimo e che non vede l'ora di uscire per dimostrartelo...
un abbraccio

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 549
17.8.2010 9:34:30   
lenny MB
Michi.83 mi dispiace tanto per il tuo cagnolinouser posted image !

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.