polpettina -> RE: NOVEMBRE 2010 (10.8.2010 20:54:36)
|
ciao ragazzacce cicciotte, come va?in questi gg mi collego poco, mi son venuti a trovare dei miei amici da giù e sono tutta presa..sono distrutta, la schiena sempre a pezzi..da giovedì totale relaxxxxxxx!!! michi secondo me devi stare tranquilla x l eco 3d..mia cognata l'ha fatta intorno alla 32esima e il faccione si vedeva bello chiaro, un pò schiacciato certo ma è bello vedere così tua figlia in anteprima..il mio dott purtroppo non credo sia attrezz x questo, ma pazienza, mi riserverò il piacere solo qnd nascerà, a sorpresa!!stai rilassata, falla qnd torna il tuo amorino, qualsiasi cosa si vedrà sarà bellissimo lo stesso, non sconfortarti x cose così!! cmq girls ma sono l'unica qui a non avere avuto sbalzi d'umore pazzeschi?io mi sento un senso di serenità perenne, penso di aver raggiunto il nirvana..ahahah!! ma possibile che ogni volta che provi a riposare, la mia polpettina si scatena?fa certe piroette, mi fa morire dal ridere, e poi mi fa solletico!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]brava amore mio, continua a scatenarti come mammaaaa!!!
|
|
|
|