Brezza77 -> RE: NOVEMBRE 2010 (18.8.2010 16:34:35)
|
Ciao Sikta! Io sono rimasta incinta già in sovrappeso, ho un discreto numero di chiletti da perdere per tornare al mio peso di un paio di anni fa. Mi ero data come obiettivo quello di non prendere più di 8 chili in gravidanza, senza privazioni, semplicemente stando attenta, variando l'alimentazione e facendo un pò di moto. La mia gine mi ha molto aiutato in questo, consigliandomi i cibi ed appoggiandomi in questa mia decisione. E' stata lei la prima a spiegarmi che le scorte di alimenti nel mio fisico ci sono, e che quindi prendere pochi chili non avrebbe creato danni alla bimba, seguendo una dieta equilibrata. Poi ho la fortuna che sia il mio compagno che mia madre e mia sorella mi sono vicine e mi spronano molto, non insistono se vedo che col caldo fatico a mangiare, lasciano che mi gestisca io...l'unica che mi vedrebbe bene sempre a tavola è mia suocera, ma le occasioni di cenare o pranzare insieme sono poche... Io sono molto serena, e molto contenta di come sta procedendo la gravidanza, mi sono già rivolta ad un'alimentarista specializzata in regimi alimentari durante l'allattamento, in modo da rimettermi in sesto dopo il parto..non dico di tornare ai livelli di quando facevo sport agonistico, ma almeno da poter giocare al parco con la bimba senza avere il fiatono dopo 3 minuti... Un [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] P.S. Ho visto le foto di Ines, è semplicemente splendida!!!!complimenti a voi e un bacino a lei!
|
|
|
|