Brezza77 -> RE: NOVEMBRE 2010 (4.8.2010 10:42:57)
|
Buongiorno [sm=nosecka.gif]! Finalmente ieri ho terminato le pulizie in casa, e quindi da oggi relax!! Nel pomeriggio vado a Ikea con mia sorella, voglio guardare tende e lampade x la cameretta di Sofia.... Dani anche io sono sempre distrutta, a dire il vero lo ero anche prima... A 19 anni ho avuto un tumore alla tiroide, sono guarita ma da allora la stanchezza è la mia compagna di viaggio, insieme agli sbalzi di peso... Quando avrò finito di allattare penso di sottopormi ad una terapia sperimentale a San Marino, x normalizzare i valori della tiroide una volta x tutte... Avete già iniziato a pensare alla cameretta? Io a dire il vero, non volendo acquistare abiti x ora, ho fatto solo quello.... Sarà di due colori, bianco e verde acquamarina, abbiamo già un grande armadio a muro bianco e una cassettiera lunga a parete... Li sopra pensavamo di mettere 3 lampade a parete a forma di Margherita... Poi la poltrona x allattare... E oggi spero di decidere qualcosa x le tende.... Un abbraccio a tutte!!
|
|
|
|