Karina -> RE: NOVEMBRE 2010 (2.8.2010 9:46:46)
|
Buongiorno ragazze,volevo dirvi una cosa, tante volte la gente non mi capisce,mmmm purtroppo io sono straniera e ho un altro modo di pensare e espremermi,a quindi dalle mie risposte pensano ke sono brusca e stronza,non e cosi, e solo traducendo da russo in italiano viengono cosi risposte ogni tanto fredde,non so se mi sono spiegata. Effedia:Felici ,serene,,ce stato un mese ke mio marito non mi sopportava piu,lo dicevo dobbiamo fare questo,questo,non ce lo facciamo,andavo in panico, e se lui mi rispondeva um po cosi,piangevo come una matta.Per attrazione del tuo ragazzo,credo ke siamo passsati tutti,lo pensi cosi peche magari hai qualke brufolo in piu,culetto ke cresce,coscione, ma invece no,Siamo MOlto SENSUALE con la PANZA,non ci pensare. Principessa: mi parlavi delle foto um po di tempo fa,della panza, ma io non ho ancora trovate. Polpettina:Siete stati bravissimi,tante volte kilometri devidono per sempre, e difficile,sopratutto per un uomo,sono contenta ke andato tutto alla grande e adesso siete Una famiglia.[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]
|
|
|
|