La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
12.7.2010 20:12:34   
letiziapi
eccomi ad annunciare ke e user posted image la mia dolce GAIA

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 276
12.7.2010 20:18:03   
principessa280
leti..come ti ho gia detto in privato....il mio continua ad essere il beato fra le donne..ora aspettiamo babyalice e vediamo un po...ma non e che Patrick cosi attorniato si monta la testa gia appena nasce??eheh

Link al messaggio: 277
12.7.2010 21:26:31   
yerka
MESSAGGIO ORIGINALE: letiziapi

eccomi ad annunciare ke e user posted image la mia dolce GAIA

user posted image user posted image user posted image user posted image  augurissimi!!!! sai un po' l'avevo immaginato, non so perché!

Link al messaggio: 278
12.7.2010 22:48:47   
Michi.83
user posted image user posted image user posted image user posted image  congratulazioni leti!!!! un altra femminucciaaa!! sono un sacco!! anke io oggi sn andata dal gine e nn ho resistito e ho fatto l'eco...k belloooo vedere la mia piccolina li bella beata!! pesa 500gr ed è lunga 25 cm!! sn troppo contenta k stia bene!!
user posted image user posted image user posted image user posted image

Michi & Amber

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 279
13.7.2010 9:48:52   
letiziapi
PRINCIPESSA si il tuo patrik beato tra le donne che carino chi sa quante arie che si da il conquistadores !!!user posted image
YERKA grazie per gli auguri da cosa ti avevi immaginato ke era femmina
MIKI grazie sono felice ke amber stia bene anche gaia pesa gia 500 gr ed e giusta per le settimane in cui sono

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 280
13.7.2010 10:28:45   
svevad
user posted image viva gaia!!! è un nome che mi piace un sacco! ciao pancine, buona giornata!
sveva

Link al messaggio: 281
13.7.2010 10:49:24   
letiziapi
grazie SVEVAD si il nome al me e al mio compagno ci piaceva da tanto abbiamo sempre detto se un giorno avremmo una femmina la chiameremo GAIA e cosi e mi sa di gioioso e con un nome come il mio che vuol dire felicita e giusto che sia cosi tu che nomi hai deciso ????

(rispondi all’utente svevad)
Link al messaggio: 282
13.7.2010 16:27:43   
ROSeFagiolin
BUON POMERIGGIO! E' UN PO' CHE NON RIESCO A COLLEGARMI...user posted image PERO' VI TROVO TUTTE BENE! Io ancora non sono riuscita a sapere se sarà un fagiolinouser posted image o una fagiolinauser posted image , ma ormai me ne sono fatta una ragione, tanto per i nomi sono ancora in alto mare! Ma una curiosità....solo io ho problemi a trovare un corso pre parto..dite che mi sono svegliata troppo tardi? Non pensavo fossero così affollati e poi c'è di mezzo l'estate.....da qualche parte riuscirò a farlo...per forza!!!user posted image . TANTI BACI A TUTTE. A PRESTOuser posted image

Link al messaggio: 283
13.7.2010 22:32:18   
pabo
Ciao pancine, come promesso vi faccio un saluto veloce dal Salento.
Oggi sembra che internet funzioni e posso finalmente salutarvi.

Volevo fare gli auguri a Letizia per la sua cucciolauser posted image user posted image user posted image user posted image
Che bello qui è un'esplosione di donne. La mia ginecologa sarebbe contenta: la mia cucciola è l'unica femmina di questo periodo di pancine da lei!!!!

Michi, come stai con la febbre ed i problemi della scorsa settimana tutto passato?
Che spettacolo la tua cucciola : è una vitellona, ha superato tutte!!!!!!!user posted image user posted image

Adesso aspettiamo babyalice per sapere cosa è.
Io sto abbastanza bene, qui è molto più fresco che a Bologna e sto studiando ancora i nomi, ma sono in alto mare anche io.
Le gambe sembra si stiano sgonfiando un pò, forse è l'aria del mare.

Vi mando un bacione e spero di potervi scrivere presto (internet permettendo!)

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 284
13.7.2010 22:38:10   
pabo
Rosefagiolin, per il corso preparto io mi sono mossa agli inizi di giugno ma era già tutto pieno (sembra che tutte, appena saputo di essere incinta si sono già prenotate!!!)
Quindi lo farò presso una piscina. Se sei vicina ad una piscina sappi che spesso organizzano dei corsi preparto abbinati ad attività in acqua che prepara proprio al parto (45 minuti di teoria e 45 di esercizio)!
Durano di solito 2 mesi e sono una volta alla settimana. 

Inoltre ci sono delle associazioni private che li organizzano. A Bologna c'è per esempio IL NIDO che fa anche babyparking, corsi pre e post partum, assistenza al parto in casa, ecc.

Magari c'è qualcosa anche dalle tue parti.

Un abbraccio

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 285
13.7.2010 22:52:33   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: user posted image Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 user posted image Sofia

13. svevad : Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo Minerbio

21. principessa280: Imperia 

22. Karina Giulia

27. Michi.83:user posted image

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 13.7.2010 22:58:09 >

Link al messaggio: 286
13.7.2010 22:55:00   
lenny MB
Ciao ragazze! Sono appena rientrata  dalle vacanze e sono indietro con la lista! Scusate ma potete scrivermi chi sono le nuove forumine e in nuoviuser posted image che hanno fatto vedere di che sesso sono? Cosi posso aggiornare la lista piu' in fretta!

Grazie e ciao!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 287
14.7.2010 10:30:21   
principessa280
user posted image Patrick

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 288
14.7.2010 10:45:35   
letiziapi
grazie mille PABO un grande abbraccio leti user posted image user posted image buone vacanze
ps voi quando farete il test di ossalivan io lo dovrei fare per il periodo di ferragosto gia mi vedo a mandar giu il glucosio in piena estate

Link al messaggio: 289
14.7.2010 12:19:56   
yerka
LETIZIA non so perché ma hai l'aspetto da mamma di una femminuccia user posted image
tanti auguri per il "brindisi"! sinceramente mi aspettavo peggio, non è tanto traumatico mandare giù il glucosio, quanto il dopo. almeno per me è stato così, dopo una mezz'oretta che aspettavo, mi è venuta una nausea pazzesca.. forse non dovevo mettermi a leggere! ah io l'ho fatto al policlinico e bisogna prendere l'appuntamento.. tu dove vai per le analisi?
oggi sono a 40 + 1 e sembra che il mio Riccardo abbia intenzione di stare ancora un pochino nel pancino di mamma! speriamo non troppo user posted image

user posted image user posted image  a tutte le novembrine! user posted image

Link al messaggio: 290
14.7.2010 13:18:45   
letiziapi
YERKA io sto facendo tutto al policlinico visto che la mia ginek e di li ti ringrazio d sempre del pensiero che hai per me !! per riki dai che abbiamo voglia di vederti e poi venerdi a sassari a messo 44 gradi non farai qst skerzetto a mamma vero !!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 291
14.7.2010 18:40:57   
principessa280
non ditemi nulla..oggi l'ostetrico mi ha fatto l'impegnativa x l'esame del glucosio...speravo se ne scordasse...quando l'ho fatta di sarah mi ha letteralmente schifato....bleeeeee

Link al messaggio: 292
14.7.2010 18:55:25   
babyalice
CIAO A TUTTE BELLE PANCE DI NOVEMBRE!!!!! EVVVIVA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image FINALMENTE  MORFOLOGICA FATTA!!!!!!
è stata come sempre emozionante. E  indovinate un pò? ebbene si sono due bei user posted image user posted image  c'ho pensato io a ristabilire un pò gli equilibri con tutte ste user posted image . sono due bei vitelloni di ben 580g. l'uno per 29 cm ........... e meno male ke i gemelli dovrebbero essere più piccoli.cmq l'importante è ke stiano bene....e in quanto ai nomi dopo interminabili discussioni io e mia figlia siamo riuscita a spuntarla sul padre (visto ke siamo ancora in maggioranzauser posted image ) e abbiamo deciso per JACOPO e DAVIDE KE DITE? 
unuser posted image  a tutte le pance

Link al messaggio: 293
14.7.2010 19:31:16   
babyalice
ODDIO X LA GIOIA  E L'EMOZIONE MI SONO DIMENTICATA DI FARE GLI AUGURI A LETIZIA PER LA user posted image E........COMPLIMENTI PER IL NOME GAIA E' BELLISSIMO

Link al messaggio: 294
14.7.2010 19:41:50   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo user posted image Davide user posted image Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo Minerbio

21. principessa280: Patrick user posted image Imperia 

22. Karina Giulia

27. Michi.83:

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 14.7.2010 19:42:50 >

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 295
14.7.2010 19:52:34   
letiziapi
BABY ALICE grazie infinite tantissimi auguri anche a te e complimenti per i 2 gigantiniuser posted image bacissimi le

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 296
14.7.2010 21:01:46   
yerka
LETIZIAPI anch'io le analisi le ho sempre fatte al policlinico, ma partorirò a s.pietro. ps da due mesi c'è un infermiere per i prelievi bravissimo! non senti niente! l'altra che c'era sempre invece ogni tanto mi faceva dei lividi..
44 gradi???????? aiuuuuuuuutoooooo!!!!!!!!
BABYALICE congratulazioni per i gemelli user posted image user posted image  che meraviglia!! ma sarai anche tu una di quelle che li vestirà sempre uguali? user posted image  a me non sono mai piaciuti ma alla fine penso che avrei fatto lo stesso!!! indubbiamente è più pratico!

Link al messaggio: 297
14.7.2010 22:27:08   
principessa280
ke bello babyalice..evvai 2 amschietti..almeno quando riusciremo ad incontrarci con i nostri pargolett e pargolette il mio Patrick non sara assalito da un'orda di femminuce e non sara obbligato a giocare con le bambole..gi mi sa tanto che dovro avere 3000 occhi...la mia peste e la sua amichetta sono nella fase giochiamo con i trucchi delle nostre mamme..e la bimba della mia amica e stata beccata gia 2 colte a truccare il povero Alex(da notere che alex non e il fratello ma il cane)..mi sa che se non ci sto attent mi truccano pure Patrick...ahah 

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 298
15.7.2010 1:49:47   
Michi.83
ciao ragazze user posted image user posted image !!!

PABO io sto benone grazie,la febbre mi è durata solo un gg grazie al Signore...(conoscendomi mi sarei fatta ricoverare eheheheh) nn so cosa mi sia successo xo lunedi l'ho detto al gine e nn gli ha dato molto peso...vabbè....k bello finalmemte sono convinta al 100% k i piccoli movimenti che sento è la mia Amber,quando inizia a muovere quelle gambette nn finisce più meno male k x ora sono dolci calcetti!!! speriamo k quando sia più grande si calmi!!!!

LENNY RR se alla lista,oltre al sesso user posted image  vuoi aggiungere il suo nome, AMBER ELISA e il paese Santo domingo nn c'è problema!!!

Ragazze...ma xke qui nn mi fanno fare tutti questi esami k vi fate???? io inizio a farmi le paranoie... niente morfologica niente esame glucosio niente di niente...solo eco a piacimento e visite di controllo....sn proprio indietro col tempo mi sa....user posted image user posted image user posted image

Ciao BABY ALICE complimenti x i gemellini!!! a me sarebbe piciuto un sacco averne avuti...e secondo le teorie sarei anke portatrice...mia nonna ha avuto gemelli...e mia mamma è l'unica femmina della famiglia e poi sn arrivata io...e è vero k salta una generazione sono una tra quelle fortunate...xo bhoo chissà se questa teoria è attendibile!!! comunque ancora conmplimeti!! avrai un bel da fareuser posted image !!

un abbraccio a tutte!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 299
15.7.2010 9:34:47   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo user posted image Davide user posted image Roma

16. spongina
16. JEWEL

17. Pabo Minerbio

21. principessa280: Patrick user posted image Imperia 

22. Karina Giulia

27. Michi.83: user posted image  Amber Elisa
Santo domingo

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.