gianfry -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (7.1.2010 23:30:45)
|
Ragazze ciao a tutte .....mamma mia come mia mancate, scusa scusate l'assenza, ma visto che sono a casa ho approffittato per stare un pò con mia sorella e i miei nipoti, da lei la adsl non passa, perciò non riesco a collegarmi.......!! Allora dal dentista diciamo che è andata, bia si è proprio quel famoso dente, sono riuscite a farmi la costruzione, ma essendo quello diettro era un pò fastidioso arrivarci, poi io ho problemi con le genegive...aiuto!!! va beh comunque passato!!! Nel frattempo sono finite le rosse finalmente...speriamo di non vederle più per un bel pò!!! Bia un abbraccio, mi dispaice molto per le rosse....manaccia, certo che sei veramente perfetta con il ciclo!!!! Giada bellissima preghiera......ti abbraccio forte forte!!! Paperina, mi dispiace per la palestra immagino che ci tenevi veramente tanto.....!!!! Lunamia, sele, luce, lellina, lillium....allora come va con i vostri cuccioli crescono.....lellina ma già inziato a lavorare??? Mili ...tesoro allora Matteo ......che dice.....le zie sono qui ad aspettarlo....!!!! Pandoflina.....ciaooooo, ma quando ti chiamare il centro....ti avevano detto un più o meno??? Kiki sono contenta che adesso va meglio!!! Ora ragazze vi saluto spero di sentirvi domani .....!!! vi abbracccccio forte ....se mi sono dimenticata di qualcuno un abbraccio doppio!!!! baci e buona notte
|
|
|
|