bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (26.1.2010 17:23:59)
|
ragazze mie eccomi a casa, sono talmente stanca che mi ci vorrebbe un mese alle maldive per riuscire a recuperare un pò... meno male che la follia (economica) di andarci l'ho fatta per il viaggio di nozze, lo sapevo già da allora che sarebbe stato il mio "canto del cigno" e infatti dopo di allora vacanze da sogno basta... qui è grigio, fa freddo e piove, mio m è ripartito e torna sabato, mi si prospetta la solita routine tra lavoro, casa e PER FORTUNA mia figlia (e mica in ordine di importanza, si intende...) sele finalmente tue notizie!... anche mia figlia è sempre raffreddata, devi insistere con lavaggi nasali a iosa, se fai anche l'aereosol è meglio (io non ci sono mai riuscita)... dolce cara, vedrai che matteo arriverà prestissimo, sembra stia bello comodo lì dov'è (e sarà anche vero) ma vuoi mettere a confronto le braccia amorevoli di mamma, papà e fratellino???... appena arriverà il suo momento nascerà, ti auguro un parto veloce e sicuramente visto che è il secondo sarà così... gianfry io per ora nessun sintomo di [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] ma è ancora presto perchè manca circa una settimana... solo qualche doloretto tre giorni fa, ora tutto tace... brava luce che sei così agguerrita, vedrai che la stanerai prestissimo questa cicogna!!! paperina mi dispiace che non c'è più l'allegro via vai degli scorsi giorni nel forum, anch'io sono meno presente del solito perchè ho un sacco di casini al lavoro... sono certa che arriveranno tempi migliori, almeno lo auguro a tutte noi... lellina ma chi ti tiene la bimba mentre sei al lavoro? lunamia tu hai ripreso a lavorare o sei ancora in maternità che non ricordo? ciufi come stai? una bacio a tutte, specialmente a chi non ho nominato...
|
|
|
|