gianfry -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (26.1.2010 8:28:51)
|
Buongiorno ragazze.... kiki mi dispiace per tuo papa', certo che dovrebbe pensare anche a voi,ma non mi sento di giudicarlo solo chi è passto può sapere.....guarda mio papa' otto anni fa è stato operato alla gola per un tumore diciotto ore di operazione, tra variericostruzioni anche del setto!!! che dire poi è stato rioperato altre due volte...e pensa la sua fortuna è stato che era in soffrapeso...pesava 110 kg.....se fosse stato magro ad oggi non sarebbe qui.....oggi pesa neache 50 kg e può mangiare solo cose liquide, addirittura oggi mangia solo latte con i biscotti macinati dentro, qualche passato di ministra, ma non devono essere con i pezzi, perchè se mangia gli esce quasi tutto dal naso, deve mangiare piano piano.....! e pensa che era un grande mangiatore....questo per dirti che mio padre se tornasse indietro non so se si opererebbe, ad oggi povero è un'agonia, vedere gli altri mangiare e tu no, non è bello.....e poi metteci tuttodentro è invecchiato di più di trenta anni, io quasi non lo riconosco, anche tanti amici non vedendolo per anni non sapevo che era lui, scusate lo sfogo e la confusione di parole, ma questa per farti capire, di rispettare la sua decisione per quante a te sia folle........!!! ti abbraccio forte forte..... Bia...manaccia stà influenza è incubo...l'importante è che tu stia un pò meglio!!!! Luce, verissimo, almeno il ciclo questo mese è regolare....almeno quello!!!! Ora vado al lavoro.....vi abbraccio tutte e ricordate che se non vi nomino tutte....comunque siete sempre nel mio cuore...!!! un bacio
|
|
|
|