ciufi76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (29.1.2010 11:05:46)
|
eccomi qua allora ieri pomeriggio la visita è andata benissimo, sono tanto sollevata. La gine mi ha fatto sia l'eco interna, sia l'eco esterna e mi ha spiegato che venerdì scorso, alla visita, Alessia era ancora podalica e probabilmente stava cercando come una disperata di girarsi quindi mi premeva in basso e mi aveva accorciato il collo dell'utero, poi finalmente si è riuscita a girare (ora infatti è cefalica e ben incanalata) quindi il mio collo è tornato normale (sopra i 4 cm) e tutto è nella norma. Ovviamente devo continuare a stare a riposo, non fare sforzi inutili e soprattutto non sollevare pesi ma tutto ora si è stabilizzato e il rischio di un parto prematuro è al momento rientrato. La gine mi ha detto che i bambini decidono quando nascere però se anche Alessia dovesse nascere ora non ci sono problemi perchè dopo la 34esima settimana i polmoni sono completamente formati... Ragazze sono tanto sollevata! Grazie per avermi pensato... Io oggi ne ho mille da fare, visto che è bel tempo ne voglio approfittare per togliere dal garage carrozzina, ovetto e tutto il resto delle cose che fra poco mi serviranno per Alessia.... solo che è un freddo e non so veramente come fare a stare fuori, per fortuna mio babbo è a casa dal lavoro e mi aiuta un po'... Voi cosa mi dite di bello? senzazioni... test... forza ragazze dovete inaugurare bene il mese di febbraio... io faccio il tifo per tutte voi... Giada, fai l'aereosol io lo faccio da due giorni e mi sento già molto meglio... credimi è meglio che soffrire così anche perchè sono ormai 10 giorni che non stai bene e anche la tua pulcina ne risente,,,, Bia... hai finito di fare la sfilata??? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Paperina... ancora niente sintomi? spero che sia la volta buona per te e ovviamente anche per tutte le altre cacciatrici, in particolare le storiche!!!! Sto un po' collegata mentre faccio i miei lavori... baciotti
|
|
|
|