bia -> RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: (8.12.2009 9:12:06)
|
buongiorno a tutte, buona festa dell'Immacolata, spero abbiate programmi migliori dei miei che tra qualche ora dopo aver pulito, riassettato e addobbato casa) devo andare ad allestire un negozio!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] lunamia sono certa che le cose andranno bene, stai tranquilla, cmq l'11 ti penserò tanto, è una data che non dimentico perchè è il compleanno di mia figlia... gianfry beata te che stai quanto meno pensando ai regali di natale, io non ho la minima idea nè il tempo nè ancora trovato la giusta ispirazione... giada spero che tuo figlio sia guarito, la mia stanotte per la prima volta non ha tossito nemmeno una volta e questo già mi sembra un miracolo!!!! fanny auguri, buon compleanno!!!!! paperina che bello sentirti così positiva, ci vuole proprio una una ventata di ottimisto, oltre che deserto questo forum ultimamente è anche desolato... kiki spero che vada tutto bene, tienici aggiornata, siamo tutte con te!!!! ragazze un abbraccio a tutte le altre... mili, lellina, dolce, sele, lilium, micolina, pandolfina, lucky, luce, dolce, ciufi... scusate se ho dimenticato di nominare qualcuna, siete cmq tutte nel mio cuore e nei miei pensieri...
|
|
|
|