gianfry -> RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: (5.12.2009 17:12:48)
|
Ciao bellissime donne...come state??? uffa giada comestà il tuo piccolo ora ??? manaccia stà frebbre non s ne vuole proprio andare...:!!! Dolce, Lellina che bello risentirvi.......Dolce...anche secondo me faancora ora a girarsi....comunque anche se fosse il cesareo, fa lo stesso dai...l'importante è che Matteo stia ben!!! Lellina quando puoi aggiorna le nostre curiosità........come stà crescendo la tua piccola???? Mili che bello matteo stà bene, l'importante è questo ogni tanto questi dottori ci fanno prendere delel ansie.....come stai invece?? Biaaaaaaa ciaooooooo, allora questi festeggiamenti ci racconti qualcosa.....?? il tuo dente???? Approposito io stò bene il mio dentino stà così csosì ma rispetto all'altro giorno stà benissimo....oggi ho fatto tanti lavoretti a casa, ho finito di stirare, qui il tempo oggi ce bello, ieri invece diluvio universale, vedremo domani!!!!! Vi ringrazio anche per gli auguri alla mia mamma, e per il pensiero di mia sorella.....setesempre fantastiche!!! Kiki, sfigata è poco.......!!!!! Per quanto riguarda Muriel.......Giada salutacela tanto spero che riesca presto a farci visita....!!! Paperina mi dispiace per le rosse, ma noto che sei positivissima, e mni fa molto piacere....!!!!! Ora vi saluto perchè devo fare le torte salate che stasera sono a cena e a me aspetta l'antipasto.......vi abbracciol.....se ho dimenticato qualcuno vi abbraccio doppio
|
|
|
|