ciufi76 -> RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: (4.12.2009 15:08:37)
|
Ciao a tutte ragazze vi faccio un saluto veloce prima di andare a prendere il piccolo all'asilo perchè poi mi voglio anche un po' riposare... stamattina sono andata in giro per comprare dei regali di Natale e mi sono un po' stancata così prima che la mia piccola peste torni a casa cerco di stendermi un po' Che schifo di tempo fa oggi, mi sono inzuppata per andare un due negozi... Giada mi sembra di capire che Stefano sta meglio? la tosse è la cosa più noiosa che possono prendere i bambini anche perchè come li stendi cominciano e, almeno a me capita, che Nicolas tossisce e continua a dormire mentre io sto sveglia ad aspettare che smetta e non mi riposo assolutamente... comunque anch'io penso che hai fatto bene a tenerlo con te, io non posso neanche pensare a staccarmi da mio figlio soprattutto quando è malato e mi cerca in continuazione, vedrai che tu e Ginevra starete benissimo e presto anche Stefano si riprenderà...e poi speriamo che il Natale e le rispettive vacanze ci portino un po' di tregua da tutte queste malattie... mamma mia quest'anno è un vero delirio! Paperina, mi è dispiaciuto tanto anche a me di non incontrarvi però non preoccupatevi perchè anche se non scriverò più tanto vi leggo sempre e vi sostengo... spero che le tue carezze alla pancia abbiano incontrato il tuo bimbo e che a giorni tu veda il tuo test positivo... te lo auguro di cuore! Bia, mi fa piacere che tu stia meglio, mi dispiace invece per la tua Martina, che p...e la tosse come dicevo a Giada, soprattutto la notte ma ha anche la febbre? Perchè tu pensa che la mia pediatra se Nicolas ha la tosse ma non la febbre non gli da nulla perchè dice che deve guarire da solo.... o al max con un po' di aereosol con fisiologica... praticamente un SOGNO... io dopo qualche giorno di solito faccio di testa mia e vado di cleanil così almeno in 2/3 gg si libera... Ragazze avete più avuto notizie di Luce? dopo quel post dove l'avevo sentita molto giù non mi sembra di aver letto più nulla, spero che nel frattempo si sia un pochino ripresa e che le feste di Natale le portino un po' di serenità... Baci ragazze e se non ci risentiamo, buon week end e buon ponte a tutte...
|
|
|
|