lilium2 -> RE: I nati di ottobre 09! (14.6.2010 18:35:27)
|
ciaooo ... come state??? loris ha un po' di congiuntivite, il pediatra ha detto che potrebbe essere polvere, polline o colpo d'aria... mmmmmmmmm la 1 la 2 o la 3... la vita è un quiz!!! Cmq ho messo loris nel suo lettino, e ci dorme ormai da settimane, devo dire che dormo più fresca, anke se la poppata delle 2, a volte 3 a volte 4 /5 ihihihi nn la perde mai!! Cmq nn è stato un trauma x loris, dormire nel suo lettino , anzi al contrario, nn riesce neppure più a dormire nel nostro lettone,e preferisce il suo tenero lettino. Devo dire che quello che ho letto di uno psicologo neonatale, sia verissimo, che i bimbi nn prendono vizzi i primi mesi di vita ma dolo dopo l'anno, che iniziano a capire, e che è li che bisogna iniziare a dire di no! ma che invece i primi mesi, è importante accondiscendere ai suoi richiami, x la sua sicurezza, xkè se nn interveniamo ai loro richiami, invece, crescerebbero sfiduciati e nn crederebbero più a noi ;) Io ho un caldo pazzesco, loris iden... nn so che devo fare. Il pediatra a detto che l'aria condizionata nn fa male,se nn troppo alta, ma che si devono controllare i fildri, xkè li si annidano virus che si moltiplicano con il freddo, ecco xkè ci si raffredda, nn xkè è l'aria in se stessa, ma xkè vengono rilasciati questi virus... ecceccachio kokoooooooooooooooooooo ihiihhihi
|
|
|
|