adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (22.6.2011 11:33:57)
|
Lellina, ti capisco perchè anch'io ho dovuto curare la masticazione inversa con una serie di apparecchi, e purtroppo l'ho dovuto fare da grande, a trent'anni(avendo serie difficoltà a trovare qualche dentista che si assumesse la responsabilità di metterci le mani a questa età), perchè i miei non gli hanno mai dato troppa importanza e comunque non avevano i soldi per affrontare tutte le cure necessarie. Comunque ho trovato un dentista pazzo che mi ha detto "Ci provo, se va bene mi paghi altrimenti non mi paghi!", beh nel giro di un anno mi ha risolto quello ed altri problemi, tanto che anche lui è rimasto sbalordito del successo ottenuto e voleva pubblicare il mio caso. Non sapevo fosse ereditario, allora devo cominciare a tenere d'occhio Ginevra. Guanda, facci sapere come è andata, cmque io ti posso consigliare se hai dubbi di farti visitare a Roma dal Dr. Giorlandino(ARTEMISIA) o di scrivergli via e-mail, se vuoi. E' un prof. stimatisso ed è presidente dell'Associazione per la diagnosi pre-natale, è una persona disponibilissima e se hai qualche dubbio, lui te lo toglie sicuramente.
|
|
|
|