sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (8.12.2010 16:33:25)
|
Buon pomeriggio a tutte ragazze!!!!!!! Vedo che siete alle prese con raffreddore e tosse..... in bocca al lupo, noi con areosol abbiamo sempre risolto, e per togliere gli strascichi del catarro mettevo per 3 sere le suppostine di sopulmin!!!!! LUNAMIA: io nn credo che hai sbagliato a darle un altro latte di crescita, penso siano tutti simili, Aurora beve humana junior drink, ed è davvero molto buono!!!!! Noi siamo alle prese con le nottate! Aurora si sveglia dalle 3 di continuo, sti cavolo di denti le stanno facendo passare i guai, ragazze in 2 mesi me ne ha messi 6, e i canini sono alle porte!!!!!! Per il resto tutto bene!!!!!! Stanotte io e mio marito abbiamo fatto l''albero e addobbato tutta casa, stamattina quando si è svegliata ed è venuta in sala è rimasta a bocca aperta, indicava tutto, e poi sorrideva, è stata un''emozione bellissima vederla così!!!!!! A parole Aurora dice, mamma, papà, nonno, nonna, zia, pappa, chi è, cacca! insomma sono piccine!!!!! SAMY: per l''aresol, dipende da che tipo di tosse ha, noi usiamo 10 gocce di clenil e 20 di fisiologica quando ha tosse e raffreddore con catarro, l''ultima volta aveva il laringospasmo e ho usato mezza fialetta di aircort con 20 gocce di fisiologica!!! Io ti dico la verità quando sento che ha la tosse la porto subito dal pediatra, non aspetto per niente!!!!!!! MIRO: dalle 5 gocce di reuterin a Sofia, sono fermenti e nn le faranno male, cmq qui da noi gira il virus intestinale e gastrointerite!in bocca al lupo!!!!!!!!! un bacio a tutte, scappo che si è svegliata!!!!!!
|
|
|
|