sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (29.11.2010 14:43:33)
|
Buongiorno a tutte ragazze!!!!Scusate la latitanza, ma sono stata davvero impegnatissima in questo week. end!!!!! Allora la festa di compleanno della mia principessa è andata benissimo, lei si è comportata stupendamente ma ovviamente alle 22 è crollata per il sonno!!!!!! Non è riuscita a spegnere la candelina, anche se soffiava, ha anche messo un piede nella torta!!!ahahah, almeno l'ha innaugurata lei!!!!!! Abbiamo ricevuto tanti bei regali, vestiti, piumini, teletubbies, lala e po, la macchinina 4 in 1 della chicco rosa, un gioco della fisher price, il tavolo giardino della chicco, accappatoi, delle cose della thun che a me fanno impazzire, soldini....insomma veramente tante cose!!!!! Io ero emozionatissima e non facevo che ricordare il momento del parto....ma venerdì la mia piccola era con me, più cbella che mai!!!! Stamattina siamo andate dal pediatra: Aurora è alta 82 cm per 11 kg, l'ha trovata in gran forma, domani faremo il richiamo dell'esavalente e basta, per il morbillo verso i 15 mesi, nn prima! mi ha detto che ora può mangiare tutto quello che vuole ovviamente sempre leggero perchè è piccola!!!! ho anche scoperto che le è uscito il 5° dente....incisivo laterale, io non me n'ero accorto, me lo ha detto il pediatra stamattina!!!!! Mamma mia, ,me li sta mettendo tutti insieme!!!!! LUNAMIA: visto che così lo mangia l'uovo, mica le ha fatto male????Domani faremo i vaccini insieme...speriamo bene ad entrambe! Ritorno più tardi perchè ora ho davvero tanta fretta!!!! un bacio a tutte, e grazie per i pensieri!!!!
|
|
|
|