sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (18.11.2010 8:57:41)
|
Buongiorno a tutte ragazze, approfitto ora che la piccola ancora dorme.... LELLINA: ci sono novità???? LUNAMIA: a me Aurora lo fa già da un bel pò..... se le tolgo una cosa o le dico "NO" e tento di pernderla, inizia a scalciare come una matta, dice no-no-no- no-no e si dimena, mi fa così ridere però!!!!!!!!! Oddio mio, qualndo la sgrido lei mi guarda con un viso, una tale espressione ingrigita e poi me la sbaciucchio tutta!!!!!!! Ma così nn va bene, forse però perchè nn me ne ha fatta mai una grande da meritarsi una sgridata seria!!!!!! GUANDA: Mark è alto e molto snello!!!!COmplimenti!!!!!! MIRO: ciao!!!!!! Io ad Aurora do il latte di crescita e ho continuato con latte Humana, si chiama Humana junior drink, e glie lo darò fino al oc,mpimento del terzo anno di età! Io non le darò il latte vaccino, ho letto che contiene troppi grassi e proteine che ai nostri piccoli nn servono, inoltre è pvero di ferro e altre vitamine! Questo latte è buonissimo, io l'ho assaggiato e lei lo adora, tant'è che si beve 240 gr al mattino e 210 la sera prima di andare a dormire!!!! PS: Aurora ha 3 denti e il 4° sta uscendo, mangia tutto, ovviamente sempre dopo essersi mangiata il suo piattino, rosicchia i biscotti della plasmon, se li mangia con una naturalezza che sembra abbia tutti i denti.... Buona giornata a tutte!!!!
|
|
|
|