lunamia -> RE: I nati di novembre 2009. (15.11.2010 17:49:19)
|
ciao ragazze Guanda faccio tanti tanti auguri a Mark per il suo primo compleanno, con un giorno di ritardo. Sono stata assente negli ultimi giorni perche'' anche noi abbiamo festeggiato ieri quindi c''e'' stato un gran da fare qui'' Ieri e'' stata proprio una bella festa, non eravamo tanti, circa una ventina ma vi assicuro che dentro casa 20 persone sono tante [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] abbiamo preparato tantissime cose e Mariella si e'' divertita tanto, abbiamo fatto un grande buffet e addobbato tutto con palloncini. Mi sono fatta fare una composizione di palloncini da un negozio specializzato, con sopra il numero 1 a palloncino e era alto due metri e mezzo circa, bellissimo. Abbiamo preparato dei palloncini coi i nomi degli altri bimbi e alla fine glieli abbiamo regalati e intanto in tv abbiamo messo dvd di tolopino e teletubbies e i bambini erano sul divano incantati. Ha ricevuto tanti regali bellissimi, cornici digitali, tavolino attivita'' della chicco, giochi vari, costruzioni in gomma, vestiti, una bambola prime parole della chicco molto tenera, e tanti soldini. Per fortuna e'' stata tranquilla, lei di solito quando c''e'' confusione si innervosisce e piange invece si e'' divertita a guardare gli altri bimbi che le giravano intorno. Andry per il primo compleanno e'' normale che ci siano persone grandi...alla fine familiari, da noi erano solo in tre i bimbi, uno era il figlio di mia sorella e l''altra la figlia di un''amica gli altri tutti parenti e amici stretti. Fai un rinfresco a casa di pomeriggio e invita sia parenti che amici e addobba tutto con palloncini e festoni. Fai un buffet con rustici vari e dolci vari...roba sia salata che roba dolce e per la torta invece io non amo quelle con le foto sinceramente mi danno una brutta sensazione, falla con la foto di un cartone animata che e'' molto piu'' carina. Noi la''bbiamo fatta con la casa di topolino e tutti i personaggi playhouse. Puoi farla con i teletubbies. A proposito purtroppo per l''aerosol per Mariella non funziona niente nemmeno i teletubbies...niente di niente. Mi dispiace che sei addirittura svenuta, sei sicura che sia solo influenza [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
|
|
|
|