adry73
|
Un post volante prima di partire.... Lunamia a Ginevra quando le dò il formaggino o la ricotta nella minestrina piace moltissimo, ma dopo poco le spuntano delle minuscole macchiette rosse sulla guancia che spariscono dopo una mezzoretta, io stò continuando ad alternare il formaggino alla carne, anche perchè altrimenti non saprei con cosa alternarlo e soprattutto come farei ad integrare il calcio?! Spero insistendo che questa sorta di intolleranza passi e che il suo corpicino si adegui a questo alimento. Lellina, io ho avuto il capoparto un mese esatto fa (sei mesi e mezzo dopo il parto) ma sono state mestruazioni regolarissime, anzi forse un pò più abbondanti del solito, ma la cosa bella ...SENZA DOLORI Guanda, ma allora da te l'asilo lo paghi ad Ora, tipo una ludoteca?! Non devi pagare tutto il mese, oppure se non va paghi lo stesso? E' carina la soluzione mista baby sitter, asilo nido...non c'è niente da fare in Europa siete TROOPPO AVANTI Per quanto riguarda l'incompetenza dei mariti sotto il punto di vista accudire i bambini, il mio è il top, questa mattina ho messo Ginevra nel seggiolone come al solito mentre facevo colazione e mio marito era in salotto a fumare e guardare le previsioni del tempo per la partenza, mentre sistemavo la cucina Ginevra ha cominciato a stranirsi così gli ho detto di prenderla un attimo perchè avevo le mani piene di detersivo, dopo 5 min viene e mi fa "stai di là con lei è sotto la palestrina io devo fare una telefonata" così io mi sono arrabbiata e gli ho chiesto di rimetterla nel seggiolone, perchè altrimenti non sarei riuscita a finire di pulire la cucina, e avrei lasciato tutto incompiuto come al solito, come quando mi lavo i capelli e non li posso asciugare, o come quando decido di pulire l'argenteria e la scio un candelabro pulito e l'altro no...insomma, è la figlia può essere che riesca a gestirla solo quando ride?! Ma a parte questo il problema che mi sembra più grave è che non parliamo più di nulla, non abbiamo più argomenti in comune, a parte Ginevra, oggi era al telefono con un suo amico e mi sono resa conto che la telefonata è stata più lunga di qualsiasi altra conversazione lui abbia con me, quando gli domando le cose, mi risponde solo con un si o con un no, insomma io non vedo l'ora di tornare a lavorare per poter intessere degli argomenti interessanti perlomeno con i clienti o con i fornitori, lo so che è bruttissimo quello che stò dicendo, ma la realtà è che al momento NON SOPPORTO più nulla di lui, ogni suo più piccolo movimento o atteggiamento è irritante per me, avolte mi chiedo con chi sono stata per 12 anni, o forse la domanda giusta sarebbe CHI ERO IO PRIMA CHE NASCESSE GINEVRA? E' come se il passato non esistesse più, è come se avessi resettato tutto e come se tutto fosse ricominciato il 22 novembre 2009
|