La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 14:36:46   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
mi sembra di aver capito che ultimamente i nostri piccoli hanno un pò di diffidenza con le ninne...
Nicolò che ultimamente dorme tutta la notte questa notte ha fatto fatica a prendere sonno e poi si è svegliato alle 2.00 poi alle 6.30...saranno i dentiniuser posted image sarà il caldouser posted image boh!!!
Per quanto riguiarda le pappe, lui la mattina verso le 6.30 fa una poppata, alle 10 frutta con biscottino, alle 12.30 crema di riso o semolino o mais e tapioca o crema multicereali con brodo vegetale, parmigiano, olio e carne (al momento solo bianca), alle 16 altra poppatina e alle 20 pastina con formaggino...devo dire che è un gran mangione, pesa già 9kg!!!!user posted image user posted image user posted image
Andrete in vacanza con i vostri piccoli quest'anno???
Intanto bacini e avoi e ai vostri piccoli...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1226
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 15:08:07   
lunamia
Andry ciao! Ma che succede come mai il marito e' cosi' nervoso???
Per i risvegli notturni credo che sia normale...le sono state stravolte un po' le sue abitudine vedrai che quando tornera' a dormire nel sul lettino in modo continuo stara' piu' tranquilla.

Mariella sembra si sia calmata anche se durante il giorno spesso dorme poco almeno la notte sta' dormendo bene, forse anche merito del tempo un po' piu' fresco.
Da due giorni pero' le sono usciti tutti puntini rossi intorno alle labbra e sulle guance e non capisco cosa sia eppure non le ho dato alimenti nuovi boh.

Simmi mamma mia com'e' grande Nicolo'....mi sa che e' il piu' grande del forum novembreuser posted image

Sele Miro Lellina come va'? Sele allora a settembre vieni dalle mie parti o no? Mi raccomando io ti aspetto!!


(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1227
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 15:41:31   
sele81
Ciao a tutte ragazze!!!!
Aurora in questi giorni è intenibile, nn sa nemmeno lei copsa vuole fare, anzi....lei vuole stare in piedi e cercare di camminare!!!!!
Lunamia: sai che anche ad Aurora ha puntini rossi sul viso...ma io ho pensato alle zanzare...! sembrano proprio pizzichetti, poi una malefica zanzara l'ho proprio beccata sul suo visetto bello!
Per settembre noi vorremmo venire, ti dico la verità, stiamo cercando un alberghetto o residence vicino vicino al mare! tu hai qualcosa da propormi???

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1228
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 15:47:24   
lunamia
devo chiedere a mio marito...tipo qualcosa a tre stelle? Ti faro' sapere

Sai per i puntini rossi io ho pensato che fosse la saliva...perche' sbava tanto e spesso e' bagnata..perche' senno le punture di zanzare le darebbero prurito credo..boh

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1229
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 15:48:08   
sele81
Adry: mi dispiace per la crisi con tuo marito....e perchè fa così?.... io credo che tutte noi più o meno accusiamo il forte cambiamento che c'è stato....! Comunque sangue freddo e si va avanti!!!!!
SIMMY: che grosso che è niccolò...vabbè che Aurora nn è da meno!!!!!!! Non hai mai provato a dargli la prima pastina? Aurora va matta per la pastina e il bebiriso!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1230
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 15:53:31   
sele81
a tre stelle va bene! se mi fai sapere ti sono grata! cmq noi lunedì partiamo per la puglia!

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 24.6.2010 15:59:38 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1231
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 16:06:11   
miro79
sele beata te che vai al mare!!!!! io devo tener duro ancora 1 mese!!! e poi x tre settimane mare mare mare e solo mare!!!
Lunamia la frutta non so piu quando darla a Sofia... x merenda vuole il latte e dopo pranzo non le va xchè è piena come un uovo! Alla sera farla mangiare è una mezza tragedia xchè ha sonno, pomeriggio si fa un bel pisolino dalle 2 alle 4 ma poi alle 19-30 quando deve mangiare è stanca user posted image , non so come fare... dovrei farla dormire ancora una mezz'oretta prima di cena ma è dura. Ci sono riuscita solo una volta x adesso. Alla sera che formaggio mettete nella pappa? Io ho provato solo crescenza, parmiggiano e ricotta... cosa posso darle?
Lellina consiglia il philadelphia, voi cosa mettete?
Adry un po di nervosismo nella coppia penso che sia normale... siamo stanche e nervosette un po tutte a quanto pare e alla fine si bisticcia x delle stupidate, non riesci a concederti un po di relax? Io ieri sera sono andata al cinema con le amiche e mi è servito tanto... Settimana scorsa ero isterica e me la prendevo x niente e Sofia era intrattabile... insomma un disastro! Ma almeno un paio d'ore a settimana di relax ci vogliono x scaricare la tensione.
Lellina Ilaria tutto ok? passato tutto?
Guanda che bello il part time fino a 7 anni di Mark!!!! L'italia fa propio pena sotto questo punto di vista...
Una abbraccio a tutte le altre

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1232
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 16:48:42   
lunamia
Miro cmq anche mARIELLA fa cosi' il pomeriggio...la sera a volte e' talemnte stanca che faccio fatica a farla mangiare ma la cosa piu' tragica e' aspettare almeno un'oretta dopo per farla digerire perche' proprio diventa matta.
Comunque puoi provare il formaggino fuso con parmiggiano o formaggino con carota e patate io a volte alterno con prociutto cotto perche' ho paura che possa stancarla il formaggino.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1233
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 17:31:21   
adry73
Un post volante prima di partire....
Lunamia a Ginevra quando le dò il formaggino o la ricotta nella minestrina piace moltissimo, ma dopo poco le spuntano delle minuscole macchiette rosse sulla guancia che spariscono dopo una mezzoretta, io stò continuando ad alternare il formaggino alla carne, anche perchè altrimenti non saprei con cosa alternarlo e soprattutto come farei ad integrare il calcio?!user posted image
Spero insistendo che questa sorta di intolleranza passi e che il suo corpicino si adegui a questo alimento.

Lellina, io ho avuto il capoparto un mese esatto fa (sei mesi e mezzo dopo il parto) ma sono state mestruazioni regolarissime, anzi forse un pò più abbondanti del solito, ma la cosa bella ...SENZA DOLORIuser posted image

Guanda, ma allora da te l'asilo lo paghi ad Ora, tipo una ludoteca?! Non devi pagare tutto il mese, oppure se non va paghi lo stesso? E' carina la soluzione mista baby sitter, asilo nido...non c'è niente da fare in Europa siete TROOPPO AVANTIuser posted image
Per quanto riguarda l'incompetenza dei mariti sotto il punto di vista accudire i bambini, il mio è il top, questa mattina ho messo Ginevra nel seggiolone come al solito mentre facevo colazione e mio marito era in salotto a fumare e guardare le previsioni del tempo per la partenza, mentre sistemavo la cucina Ginevra ha cominciato a stranirsi così gli ho detto di prenderla un attimo perchè avevo le mani piene di detersivo, dopo 5 min viene e mi fa "stai di là con lei è sotto la palestrina io devo fare una telefonata" così io mi sono arrabbiata e gli ho chiesto di rimetterla nel seggiolone, perchè altrimenti non sarei riuscita a finire di pulire la cucina, e avrei lasciato tutto incompiuto come al solito, come quando mi lavo i capelli e non li posso asciugare, o come quando decido di pulire l'argenteria e la scio un candelabro pulito e l'altro no...insomma, è la figlia può essere che riesca a gestirla solo quando ride?!user posted image  Ma a parte questo il problema che mi sembra più grave è che non parliamo più di nulla, non abbiamo più argomenti in comune, a parte Ginevra, oggi era al telefono con un suo amico e mi sono resa conto che la telefonata è stata più lunga di qualsiasi altra conversazione lui abbia con me, quando gli domando le cose, mi risponde solo con un si o con un no, insomma io non vedo l'ora di tornare a lavorare per poter intessere degli argomenti interessanti perlomeno con i clienti o con i fornitori, lo so che è bruttissimo quello che stò dicendo, ma la realtà è che al momento NON SOPPORTO più nulla di lui, ogni suo più piccolo movimento o atteggiamento è irritante per me, avolte mi chiedo con chi sono stata per 12 anni, o forse la domanda giusta sarebbe CHI ERO IO PRIMA CHE NASCESSE GINEVRA?user posted image  E' come se il passato non esistesse più, è come se avessi resettato tutto e come se tutto fosse ricominciato il 22 novembre 2009

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1234
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 17:44:04   
lunamia
Andry sai che cosa mi sembra? Che tu sia diventata mamma e tuo marito abbia assistito a questo cambiamento quasi con poca partecipazione, e' come se per lui non fosse cambiato nulla dei suoi interessi e della sua vita se non il fatto di avere meno tempo libero per dedicarlo a se stesso e ai suoi hobby. Forse mi sbaglio sicuramente mA dai tuoi raccontimi sembra di capire questo.
Credo che dovresti parlare con tuo marito seriamente di questa cosa magari quando Ginevra non c'e' o dorme...altrimenti arriverete ad un punto in cui non so come gestirete la situazione.

devi far capire a tuo marito che adesso e' un padre e deve fare il padre!!! E ci sei tu e...se non vuole perderti deve darsi una mossa e lasciar perdere i suoi amici le partite di burraco e tutte le altre caz....

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1235
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 21:34:59   
guanda
Ciao a tutte mammine,
a parte che sono nera per l'italia qui tutto bene...

Adry qui l'asilo lo paghi a seconda di quanto lo usi...si divide in giorni mattine e pomeriggi con o senza pranzo...per ogni mezza giornata (mattina o pomeriggio) si pagano 7 euro e se si vuole il pranzo si devono aggiungere 3 euro. Io ho deciso per due mattine la settimana senza pranzo quindi pago 14 euro la settimana. Dalla tagesmutter e' un po' piu' caro 5.60 euro l'ora ma piu' ore si usano piu' il prezzo scende fino ad max mensile full time di circa 400 euro.

Per quanto riguarda la crisi matrimoniale..tieni duro...ma soprattutto parla parla e parla perche' non parlare e' la cosa peggiore...anche mio marito non e' un asso con il bambino...e a volte lo strangolerei...ma lo ama con tutto se stesso e soprattutto ha capito che prima di tutto viene il bambino...che si puo' andare fuori a cena o pranzo dagli amici ma che invece di stare fino a notte torniamo ad un orario tale per cui il bimbo puo' dormire...ecc.ecc. Non si deve abbandonare tutto della vita di prima ma ridimensionarsi si...e se non si e' pronti a farlo in due allora bisogna fermarsi un attimo e discuterne...
Se posso suggerire...mi sembra anche che tu sia molto molto stanca e stressata perche' devi occuparti di tutto da sola...non hai la possibilita' di andartene una settimana da qualche parente che ti aiuti un po' con la bimba cosi' tu puoi recuperare un po' di energie???

Lunamia io penso i puntini rossi siano dovuti alla saliva capitava anche a Mark...le zanzare in genere fanno un bel ponfo garantisco perche' abbiamo gia' sperimentato.
Il part time e' grandioso..soprattutto e' grandioso come le mamme vengano supportate dallo stato...favoloso!!

Va beh me ne vado a nannina anche io ...ormai ho i ritmi di MArk user posted image

ciao a tutte e bacioni

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1236
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 22:00:03   
miro79
Buonanotte guanda! Direi che x Mark hai fatto un ottima scelta tra asilo e "baby sitter"

Adry, come ti ha scritto guanda, dalle tue parole si capisce che sei stanca e stressata, ormai le nostre giornate ruotano intorno ai nostri figli e non sempre è una passeggiata, io lunedi ero letteralmente sclerata, mi ha chiamato mia mamma ed ero intrattabile, mi sono sfogata con lei al telefono, a volte la tratto anche male xchè la "uso" come valvola di sfogo ma mi rendo conto che non è giusto! Tu sei talmente sotto pressione che prendi come bersaglio tuo marito. E' vero che gli uomini non sono come noi, il mio compagno pur essendo un bravo papà spesso e volentieri getta la spugna soprattutto quando Sofia fa i capricci e piange xchè non vuole mangiare... lui si rassegna subito e lascia perdere, io mi arrabbio xò cerco di non saltargli in testa ma gli spiego come secondo me dovrebbe comportarsi. Adesso la sera la fa addormentare lui, se è una serata no la facciamo addormentare insieme, è giusto che anche i papà siano in grado di gestire i bimbi in tutto e x tutto e in questo modo si rendono anche conto che non è semplice e che alla sera siamo stanche. Ti consiglio di prenderti qualche oretta libera,esci x un aperitivo e lascia Ginevra a tuo marito, basta veramente poco tempo x "rinascere" e tuo marito cercherà di sbrigarsela da solo.

Lunamia proverò a dare a Sofia quei formaggi che hai detto. Sono omogeneizzati vero? Stasera è stata un'altra mezza tragedia ma ho tenuto duro e tra mille lacrime alla fine ha mangiato tutto e anche la frutta!

Simmi che bel mangione il tuo bimbo!!!! Sofia pesa 7 kg e mezzo ed è lunga 70 cm. Noi ad agosto andremo a Palau, in sardegna.ogni anno affittiamo la casa e facciamo lì 3 settimane, è un posto meraviglioso... peccato che x andare in spiaggia dobbiamo prendere la macchina user posted image ...pazienza



(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1237
   RE: I nati di novembre 2009.
25.6.2010 11:42:28   
lellina
Ciao a tutte! Manco un giorno e scrivete tantissimo!
Allora, mi sa che il premio per la più cicciotta dei nati a novembre lo vince Ilaria: 10 kg tondi tondi per 74 cm di lunghezza, ieri siamo andati al controllo dal pediatra e va tutto bene! 
Adry mi dispiace per la tua situazione ma i consigli che ti hanno dato le altre sono ottimi, non avrei potuto far di meglio, in effetti in questo ultimo anno la vita ci è cambiata un bel po' però bisogna riuscire a bilanciare sia la parte di mamma che la parte di moglie e la stessa cosa deve essere per i nostri compagni e/o mariti.
Guanda in Austria sono davvero avanti per quanto riguarda il sostegno alle famiglie e le mamme!
A tutte quante un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1238
   RE: I nati di novembre 2009.
25.6.2010 15:56:35   
SIMMI
Complimenti Lellina per la tua Ilaria, è proprio una bimba cresciutella!!!user posted image user posted image user posted image
Sele la prima pastina è già un mesetto che la mangia Nicolò, a lui piace davvero tutto...è proprio un mangione...la mangia con il formaggino fuso normale e con emmental...ora dovrò provare qualcos'altro ma il mio pediatra mi ha detto di aspettare ancora un pò...
C'è qualcuna di voi che ad Agosto va in vacanza sul Gargano?!?!?user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1239
   RE: I nati di novembre 2009.
25.6.2010 16:07:33   
lellina
Ciao Simmi il Gargano è bellissimo, io ci sono stata ad Agosto di tre anni fa!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1240
   RE: I nati di novembre 2009.
25.6.2010 20:04:32   
miro79
Lellina bella ciccia Ilaria!!!! Però Sofia alla fine ha 1 mese in meno essendo nata in mega ritardo!!!!
Simmi sul gargano ci andavo da piccola, ho solo dei vaghi ricordi, Vieste con l'acqua bassa bassa e nient'altro.
Lunamia stasera pappa con omo di formaggio con patata e carota e se l'è SBRANATA!!!! user posted image  
Adesso ceniamo noi, buona serata a tutte!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1241
   RE: I nati di novembre 2009.
27.6.2010 14:27:20   
lunamia
Ciao mammine

Complimentissimi ad Ilaria che e' la bimba piu' cicciotta tra le novembrina e considerando che e' una femminuccia e' davvero molto grande...complimenti veramente!

Simmi io quest'anno andro' a Torre Canne un po' piu giu' ma tu hai gia' prenotato? La zona del gargano se non sbaglio il mare e' bello ma non bellissimo ma la zona intorno e' un po' deludente.

Miro hai visto? Anche a Mariella piace quel tipo li' con le verdure.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1242
   RE: I nati di novembre 2009.
28.6.2010 15:26:57   
lunamia
Ragazze ma dove siete finite tutte?

Noi qui' tutto bene  ieri mattina siamo state in montagna si stava proprio benissimo...era fresco e Mariella ha anche dormicchiato un po' nel passeggino.

Come siete messe a dentini? Noi ancora nulla in vista...sono ancora "sotto traccia" ma in compenso Mariella e' diventata una vera chiacchierona...adesso ci chiama a modo suo quando non la guardiamo ci chiama con dei versi e non la smette finche' non la guardiamo e scoppia a ridere...e' incredibile come stiano crescendo!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1243
   RE: I nati di novembre 2009.
28.6.2010 15:45:33   
lellina
Eccomi io ci sono!
Ciao Lunamia noi siamo a due dentini ma non siamo ancora tanto chiacchierone, diciamo che "parla" quando è da sola che gioca ma appena le si dice qualcosa si interrompe! Comunque è vero mi sembra ieri che avevamo il pancione ed ora sono già grandissimi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1244
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 10:14:12   
lellina
Ciao a tutte, ma siete già in vacanza? Io sto iniziando con i biberon e a Ilaria sembra piacere, ho un po' di problemi con il seno che mi fa un po' male visto che non allatto più ma spero passi presto!
Alla fine la prossima settimana andrà al mare con mia mamma non so ancora come farò nei 5 giorni in cui non la vedrò, mi consolo con il fatto che respirerà tanta aria buona che le farà sicuramente bene anche perchè in questi giorni ha un raffreddore pazzesco, naso chiuso e anche un po' di tosse!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1245
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 15:09:09   
miro79
Ciao!!!!! Magari in vacanza... siamo qui a Milano a schiattare di caldo!!! Oggi è veramente soffocante, non oso immaginar cosa ci sia i ncittà, meno male che noi siamo campagnole user posted image .
Lellina poveretta Ilaria, come mai raffreddore? Tu occhio al seno, ma non ti hanno dato le pastiglie x mandare via il latte?
Lunamia anche noi zero denti, mordiamo di tutto e di più ma nessun dente in vista!
Ragazze io il prossimo controlla dal pediatra lo avrò il 19 luglio, nel frattempo Sofia avrà più di sette mesi... ma fino a quando devo darle crema di riso e nient'altro? Quando si inizia con gli alimenti con il glutine?Il prosciutto? i liofilizzati fino a quando devo usarli?
Vorrei comprare un pò di scorte x andare al mare ma non vorrei comprare cose che poi non userò più!

Simmi, guanda, leon, sele,adry un abbraccio a voi e ai vostri piccoli!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1246
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 16:06:02   
guanda
Buongiorno mammine,
noi ci siamo e' solo che negli ultimi giorni ho avuto problemi con il sito...scrivevo dei papiri e non me li pubblicava mi diceva che ero stata loggata fuori perche' inattiva per troppo tempo...oggi ci riprovo e speriamo vada bene.

Oggi Mark e' andato di nuovo all'asilo e nel pomeriggio dalla tata. All'asilo ormai e' un angioletto...non piange piu' anzi...la tipa oggi mi ha fatto i complimenti..o meglio li ha fatti a MArk...ha giocato, mangiato e dormito....fenomenale...dalla tata e' stato anche li favoloso....sono tanto orgogliosa di luiuser posted image user posted image user posted image
Giovedi si comincia con gli orari ufficiali...dalle 8 a mezzogiorno circa...lunedi e giovedi' tata , martedi e venerdi asilo...incrocio le dita.
Ora sta dormicchiando dopo aver giocato come un pazzo...

Lellina un in bocca al lupo per l'esperienza mare della piccola...ma perche' non provi a tirarti il latte e metterlo in congelatore?? In congelatore puo' stare persino dei mesi, potresti darlo a tua madre da usare al mare o potresti comunque garantire che ti resti un po ' di latte da darle nel week end quando la raggiungi..

Miro io ho cominciato verso i 6 mesi ad introdurre omogeneizzati complicati e adesso ogni tanto do' degli alimenti con il glutine..pero' ho fatto di testa mia non so se sono i ritmi giusti...


bacioni a tutte spero mi pubblichi finalmente sto messaggio

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1247
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 16:33:29   
lunamia
Ciao ragazze anche qui' fa un caldo terribile oggi infatti non siamo uscite per niente.

Lellina mi dispiace per Ilaria poverina le e' appena passata la febbre e adesso anche il raffreddore...tu pensa che anche se non e' con te lei sta' bene e si sta divertente e un po' di mare vedrai come le fara' bene.
Lellina anch'io proverei a tirarmi il latte per non farlo andare via sai...cmq se proprio hai deciso dovresti prendere delle pastiglie...a me dopo un mese ancora faceva male anche se allattavo pochissimo.

Miro il glutine lo puoi dare dopo i sei mesi, io ho iniziato a 6 mesi e mezzo a darle la pastina , ho iniziato con la sabbiolina della plasmon a pranzo, adesso le do' anche forellini micron sempre a pranzo e a cena le do' ancora la crema ai 4 cereali (con glutine) perche' forse e' un po' piu' leggera la sera rispetto alla pastina.

per i liofilizzati, se lo svezzamento e' avviato e Sofia mangia bene puoi gia' provare con gli omogenizzati, pero' ti consiglio di iniziare con meta' e dopo una settimana circa di provare uno intero. Mariella la prima volta che le ho dato l'omogenizzato gliel'ho dato intero e non ha voluto la pappa...forse si sentiva troppo il sapore infatti dopo qualche giorno che gliene davo meta' poi si e' abituata. Io i liofilizzati glieli ho dati per circa un 20 giorni comunque devi provare e vedere se le piacciono. Infatti Aurora di Sele non li digerisce tanto.

Mamma mia Guanda e ci credo che sei orgogliosa chissa' che soddisfazione per te, hai visto come si e' calmato si vede che aveva bisogno di cose nuove il piccolo Mark...di nuove esperienze, sai anche Mariella si stufa subito e' molto curiosa e vuole fare di continuo cose nuove, hanno ragione poveri cuccioli.



(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1248
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 16:52:27   
lellina
Ciao a tutte!
Allora il raffreddore a Ilaria forse non è nulla, è due mattine che ha il naso chiuso e tossisce un po' ma poi  dopo pranzo sembra che le passi tutto, comunque le ho preso per fare l'areosol! Per il latte stava iniziando a scarseggiare e allora ho deciso di mollare perchè non sarei riuscita a darglielo e nello stesso tempo tirarlo per fare la scorta per mia mamma al mare! Per farlo andare via ho preso il sale inglese che fa uno schifo tremendo poi visto che mi si era creato comunque un ingorgo quindi ora sto prendendo le pastiglie!
Miro per le pappe anche io ho iniziato gli omog. verso i sei mesi ti conviene provare i primi giorni con metà, come ti ha detto lunamia, poi a Ilaria non davano problemi quindi sono passata quasi subito a darglielo intero! Per quanto riguarda cosa dare e da che periodo io guardo sulle confezioni poi provo a darglielo a pranzo e se non le crea problemi è fatta!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1249
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 16:54:58   
lellina
Dimenticavo...
Guanda grande il tuo ometto!!!! Bisognerebbe andare dall'istruttrice di ... (cos'era già?) per farle vedere che Mark non è affatto iperattivo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?