La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2010 8:08:02   
sele81
Buon giorno ragazze!!!!
LUNAMIA: sono contentissima che nn è niente!!!! alle volte i medici di famiglia farebbero bene a stare zitti piuttosto che dire cavolate!!!! Cmq anche Aurora ha iniziato a lallare! sono fantastiche!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1201
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2010 14:06:57   
guanda
Lunamia meno maleuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Mark non lalla ancora...o meglio lui vocalizza e basta nel senso che usa solo le vocaliuser posted image .....

ora frignetta scusate scappo

baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1202
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2010 15:44:44   
lunamia
Guanda Mark ha ripreso a mangiare?

Lellina come va' con Ilaria ha ancora febbre alta?

Mariella ieri sera ha vomitato mentre mangiava...il pesce proprio non le piace...e' la prima volta che vomita la pappa, magari la prossima volta lo mischio con qualcos'altro per camuffare il sapore...speriamo solo che non sia una reazione allergica.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1203
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2010 15:49:11   
sele81
ciao ragazze!!!!! Guanda a me Aurora dice: mmmmmm, tiiititititi, tatatata!!!Che bona!!!!Ma è il movimento della bocca che mi fa rimanere incantata!!!!!
Lunamia speriamo nn sia una reazione allergica, ma nn credo che se così fosse si risolve con una sola "vomitata"! devi farcelo riassaggiare! Io, visto che nn le sto più dando gli omo, il pesce glie lo darò quando torniamo dalle vacanze, cioè a metà luglio!!!!!!
Ragazze avete letto di Paurina? "nell'abbraccio della tristezza, chiara"

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1204
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2010 16:14:58   
lunamia
si Sele io l'ho letto su FB...non so che dire...penso che la sua vita non sara' piu' la stessa e' un dolore immenso solo con il tempo forse staranno un po' meglio.

Per il pesce e' la quarta volta che mangia la sogliola pero' si e' sempre lamentata e innervosita mentre la mangiava forse e' solo che non le piace...e' la sogliola fresca non omogenizzato. Cmq riprovero'.

Ho messo delle nuove foto se hai tempo guardale-

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1205
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2010 20:56:52   
guanda
Ciao mammine,
lunamia si MArk ha ripreso a mangiare..ieri un pochino ed oggi normale anzi quasi piu' del solito....meno male!!!!
Continua a svegliarsi pero' almeno 3 volte per notte...spero che anche quetso passi prima o poi....

Purtroppo ho letto anche io di paurina su facebook e giuro anche senza conoscerla sto male per lei...deve essere un dolore inimmaginabile io ho sofferto da cani per aver perso il bimbo al secondo mese ma cosi' deve essere da spezzarti il cuore....spero trovi il coraggio di risollevarsi e di provarci ancora...io quando ho perso il bimbo mi sono detta...c'e' un anima lassu' che e' destinata ad essere il mio bambino e io devo dargli una seconda possibilita' di venire da me...spero che anche lei se la senta di dare alla anima della sua Chiara la possibilita' di tornare da lei perche' sono sicura e' destinata ad essere la sua bambina...

un bacione a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1206
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 10:40:09   
lellina
Ciao a tutte!
Vi aggiorno sulla situazione di Ilaria che ha avuto la febbre fino a venerdì, sabato è stata bene e ieri le sono uscite un sacco di pustoline sulla faccia e sul corpo. Quindi abbiamo decretato che ha la sesta malattia. Ora comunque sta meglio, è ancora un po' mogia mogia ma si sta riprendendo per bene!
Guanda ci vedi più lungo del nostro pediatra!
Lunamia sono felice che non sia niente! Ti sei tolta un gran peso!
Un abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1207
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 10:58:46   
lellina
Lunamia ho visto le foto! Bellissime!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1208
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 11:13:09   
lunamia
Lellina menomale...quindi si e'' beccata anche queste,  ma la sesta malattia come si prende..si trasmette da altri bambini?

A proposito Ilaria come e'' messa a dentini?

Ieri Mariella aveva in mano il tappo del biberon trasparente e quando se l''e'' messo in bocca per morderlo quando ha premuto sulle gengive abbiamo visto i duedentini bianchi bianchi che trasparivano da sotto le gengive...sono ancora "sotto traccia" user posted image chissa'' se a questo punto usciranno presto


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 21.6.2010 11:15:58 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1209
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 11:40:07   
lellina
Si trasmette per via respiratoria!
Ilaria ha anche messo i due dentini sotto! Sono usciti da qualche giorno, quando aveva la febbre alta li abbiamo visti infatti pensavo che avesse la febbre per i dentini ma poi anche il pediatra ha detto che la febbre era troppo alta per essere dovuta ai denti!
Mariella ha avuto qualche problema? Speriamo che le escano senza disturbarla troppo!  

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 21.6.2010 11:45:34 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1210
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 12:37:39   
guanda
Ciao mammine,
qui tutto come al solito...a parte che Mark continua ad avere notti molto disturbate...

Lellina meno male che sono arrivate le pustoline cosi' adesso sai perche' aveva la febbre e se sono arrivate le pustoline ormai e' finita....

Scusate se scrivo un po' poco ma ho veramente i minuti contati.....domani Mark comincia l'introduzione all'asilo...speriamo bene...soprattutto per me che gia' so impazziro'user posted image user posted image user posted image user posted image

baci provero' a scrivere stasera

P.S. Dentini in  arrivo anche per voi ho letto...in bocca al lupo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1211
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 14:55:27   
lellina
Guanda ma all'asilo??? Non avevi detto che andava dalla "mamma sostitutiva" (non ricordo come si dice)??? Mi sa che sarà più dura per te che per lui, io non mi sono ancora abituata adesso a lasciarla anche se ormai è un bel po' di tempo!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1212
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 18:45:47   
guanda
Lellina Mark andra' due mattine al chiamiamolo nido e due mattine dalla mamma sostitutiva...non sapendo come avrebbe reagito ho preferito tenere aperte le due strade cosi' a seconda di come si trova decido se andare avanti in parallelo o scegliere uno o l'altro...
AL nido pero' non ce lo lascio 4 ore filate....magari solo un paio d'ore all'inizio...da un lato il fatto che ci siano altri bambini e' un bene dall'altro non so..insomma vedremo come andra'...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1213
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2010 23:09:27   
miro79
Ciao mammine, scusate la latitanza ma sono veramente stanca user posted image
Sofia come i vostri cuccioli la notte è disturbata, ormai sono 20 giorni che va a vanti cosi, continua a lamentarsi ma non ho ancora capito se si lamenta x qualcosa  o semplicemente xchè vuole venire nel lettone. Inizialmente nel lettone smetteva subito di frignare, ora invece si lamenta anche vicino a noi...
Ultimamente è diventata insofferente anche di giorno, non mi lascia un attimo di respiro e piange sempre se la lascio nel box. Non so più cosa fare... se lasciarla piangere xchè sono capricci o assecondarla... Se l'assecondo la vizio troppo e lei è furbetta... se la ignoro mi vengono i rimorsi e ho paura che le venga qualche turba... tipo che si senta sola o abbandonata. Sono esagerata? Le sto provando tutte ma non funziona nulla... HELP!!!!!!
Lunamia sono contenta che dalla visita risulta tutto ok
Sele Aurora è veramente grandissima!
Guanda ti capisco... è dura lasciare i nostri bimbi... l'altro giorno ero dal parrucchiere a tagliare i capelli e mi veniva da piangere, mi sentivo in colpa user posted image
Domenica abbiamo fatto il battesimo, peccato che c'era un tempaccio da novembre. E anche questa è andata, meglio tardi che mai user posted image
Ora dovrei fare il brodo ma sono stanchissima, vado a dormire... x quel poco che mi è concesso...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1214
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 11:23:42   
lellina
Ciao mammine come va?
Miro potrei copiare e incollare il tuo post per descrivere il comportamento di Ilaria negli ultimi giorni. In più è da qualche giorno che la poppata del mattino non le basta ad arrivare a mezzogiorno, alle 11 inizia a scalpitare dalla fame, mi sa che il mio latte non le basta più quindi dovrò ricorrere al latte di proseguimento!
Ma voi come lo preparate? Prendete l'acqua oligominerale? Quale? Bisogna comunque farla bollire e poi farla raffreddare fino a 70° quindi aggiungere il latte in polvere e poi raffreddare il bibe sotto l'acqua in modo da poterglielo dare e fare il modo che meno batteri possibili prolifichino nel bibe? Alla fine è ben complicato e soprattutto lungo preparare il biberon!
Altra domanda: sabato mi è tornato il ciclo, ma a voi è stato subito normale?Perchè io ho avuto un po' di perdite ma poi si è quasi interrotto e ora ogni tanto scende qualcosa ma poco poco, devo preoccuparmi o sarà normale?
Guanda com'è andata la mattinata?
Ciao a tutte!
 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1215
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 11:35:07   
lunamia
Mamma mia rgazze e cos'e' un epidemia?? Io oggi sono dovuta uscirmene nonostante il freddo e il brutto tempo mi sentivo impazzire...Mariella durante il giorno e' da ieri che non vuole dormire e stamattina non voleva stare da nessuna parte...box ovetto...passeggino..niente allora l'jùho messa in macchina e siamo venute in ufficio e qui' si e' addormentata nel passeggino...del mare...quello economico e scomodo!! Mah e chi ci capisce

Lellina sicuramente non le basta piu'...Mariella la mattina ne beve 240 ml e a volte piange quando finisce...cmq io uso l'acqua Amorosa di Humana ma si puo' anche usare l'acqua levissima o l'acqua sant'Anna o San Gemini sono tutte indicate per preparare il latte ai bambini.
Se bolli l'acuqa conviene bollirne almeno un litro e farla raffreddare e poi usarla in giornata per preparare il latte. Una volta preparato il latte lo scaldi con lo scaldabiberon oppure sotto l'acqua calda o a bagnomaria.

Guanda sono sicura che MArk si trovera' bene ovunque. specialmente quando sono con gli altri bambini si divertono da pazzi. Mariella quando vede i bambini giocare si incanta e spesso si fa certe risate.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1216
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 12:06:42   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!!!!!! COme state?
LELLINA: povera piccola Ilaria con la sesta malattia, per fortuna è durata poco poco!!!!! Ha anche 2 dentini! Aurora ancora no!!! Per il latte io compro l'acqua Amorora Humana, nn la faccio bollire, la scaldo al punto giusto e mischio il latte in polvere, tranquilla nn è lungo ma una volta preso il ritmo sarà pratico e veloce!Il ciclo a me ha fatto il pazzerello per parecchi mesi, e ora prendo la pillola leggera estinette! a me a marzo mi è durato quasi 20 giorni!!!!!!!
LUNAMIA: Mariella è bellissima!!!!
MIRO: tranquilla è una fase passeggera, anche a me Aurora un periodo ha fatto così, ora invece gioca volentieri nel box con i suoi giocattolini!!!!
Noi stamattina siamo uscite visto che c'era un bel sole...ma ora è tutto nero e fa freddo.!!!!!!UFFA!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1217
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 20:58:03   
guanda
ciao mammine,
qui tutto come al solito...stanotte Mark si e' svegliato solo una volta ed oggi ha mangiato abbastanza bene...spero sia un buon segno e che questo periodaccio sia finito...incrocio le dita....
Stamattina siamo andati all'asilo...ho portato Mark alle 8.50 circa...i primi 20 minuti e' stata una tragedia...ogni 5 minuti partiva in un pianto a dirotto...tanto che mi sono detta..oddio se va avanti cosi' mi sa che posso scordarmi l'asilo...poi invece si e' ambientato...io me ne sono stata nascosta per circa mezz'ora...c'e' una signora che si dedica solo a lui e lo fa giocare e lo coccola ecc. quando ho visto che si era ambientato sono andata via e sono tornata come da accordo con la capa dell'asilo alle 10.30...Mark era nel suo passeggino e la signora che si occupa di lui lo coccolava e cercava di farlo addormentare perche' lui era stracotto e un gruppetto di bambine era tutt'intorno al passeggino in adorazione user posted image user posted image user posted image probabilmente gli deve sembrare un bambolottouser posted image user posted image ...la tipa mi ha detto che dopo i primi 20 min tragici Mark ha iniziato a ridere e giocare  prima da solo con la signora che lo cura poi piano piano anche con altri bimbi (o meglio a iniziato a guardare gli altri bimbi giocare)...quindi tutto bene!!!
Appena saliti in macchina chiaramente e' crollato dalla stanchezza il mio amore....venerdi' mattina seconda puntata!!! SPeriamo di eliminare i 20 min di tragedia..
Nel pomeriggio invece siamo andati dalla tagesmutter e lei invece gli sta proprio simpatica...appena la vede le sorride...meno male....
ora mi sa che mi infilo a nanna perche' sono cotta anche io

bacioni



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1218
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 23:02:38   
miro79
user posted image  Guanda Mark è bravissimo! Sofia inizia a d essere diffidente con le persone che non conosce, prima invece si buttava in braccio a tutti...

Lunamia ho visto le foto! Bellissime con il pigiamino uguale!
Oggi anche io sono uscita MOLTO presto, alle 2 ero già in giro e ho approfittato del fatto che non fa caldissimo quindi posso uscire presto e godermi tutto il pomeriggio a passeggio e così Sofia se ne sta tranquilla. Ieri stavo sclerando, ero nervosa xchè lei non voleva stare da nessuna parte e alla fine presa dalla disperazione sono andataa fare la spesa... fuori un angioletto!

Lellina io uso l'acqua san gemini o la sant'anna. Metto l'aqua nel biberon ,240 ml, scaldo nel microonde x 1 minuto solo l'aqua poi aggiungo il latte in polvere, devi mettere 1 misurino ogni 30 ml, agito il tutto e raffreddo un pochino sotto l'aqua fredda e il bibe è pronto in un attimo!

Ho iniziato a dare a Sofia la pappa anche alla sera, spesso non la mangia tutta xchè ha sonno. Ho provato a mettere la crescenza e fa delle facce assurde, con la ricotta si fa venire gli urti di vomito.. stasera le ho messo solo il parmiggiano e l'ha mangiata tutta e poi un pò di frutta. Voi al pomeriggio cosa data x merenda? io devo darle il latte xchè la frutta non la vuole... o meglio la vuole dopo il latte a panza pienauser posted image . Solo che bevendo ancora molto latte x merenda, alla sera non ha tanto appetito e la pappa la avanza... voi come vi regolate?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1219
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 23:18:28   
leon27
Sì è proprio un periodo di cambiamento per Leon. A quasi 7 mesi, di giorno sembra che non trovi la posizione ideale, nonostante ami ancora dondolarsi sulla sua sdraietta user posted image , sempre più spesso vuole essere messo coricato su un piano, così da girarsi immediatamente sulla pancia e provare delle mezz'ore a spingere per muoversi (e naturalmente arrabbiarsi quando non riesce user posted image ). Per ora si mette a quattro zampe ma non ha ancora imparato a spostare le mani o i piedi in sincronia, al massimo striscia, tipo bruco, per qualche metro. Poi stare seduto non gli piace proprio, ci sta 10 secondi e poi si butta in avanti e ricomincia con i tentativi di gattonamento. Anche di notte ha cambiato posizione preferita, pancia in giù, ginocchia piegate e testa di lato, non riesco proprio a capire come può stare comodo user posted image . E nonostante lo giri ogni tanto, dopo 10 minuti ritorna come prima. Ora che la temperatura è scesa ha ricominciato a dormire bene 20:00-07:00, ma mangia ancora almeno 2 volte di notte, dopo comunque si impacca e ricomincia a dormire come niente fosse. Da qualche settimana dorme nel suo lettino nella stessa stanza del mio e per ora mi sembra che dorma meglio che con me.
Per il ciclo a me è cominciato piano piano (4 mese), e il latte a calare, per ritornare "normale" in un paio di mesi, e il latte è scomparso al sesto mese. Ora su consiglio del pediatra gli do l'enfamil proseguimento che non gli ha mai procurato problemi e gli piace un sacco.
Per l'asilo, sono andata a vederne uno a 100 mt da casa mia, è piccolo ma mi sembrano bravi, anche se costa un pò, ma ci penserò a settembre. Per ora Leon viene in ufficio con me, che lavoro al mattino 4 ore, ed è bravissimo. (per chi me l'aveva chiesto, lavoro in una bella stanzetta luminosa e solitaria, mi occupo principalmente di gare d'appalto, finanziamenti e qualità).
Anche se scrivo poco, seguo sempre tutti i post del nostro forum. Forza ragazze che i nostri bimbi sono speciali!user posted image

_____________________________

Serena

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1220
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2010 23:33:05   
leon27
Per la pappa questa settimana ho pensato che Leon fosse senza fondo: cominciamo con il latte della mattina 210ml, merenda 150ml di yogurt intero naturale con un frutto (o mezzo se è grande), brodo di carne con carne tritata 150ml + grana + semolino + olio, poi c'è la "premerenda" 210ml di latte, merenda yogurt con un frutto, passato di verdura 150ml + grana + mais +olio, finiamo con il latte della sera 210ml, e una o due volte latte di notte. Deve essere uno scatto di crescita, non mi ha mai mangiato così, anzi quando ha fatto quel periodo di caldo mangiava mooooooolto meno. Dei dentini nessuna traccia, dicono che c'è tempo . . .



_____________________________

Serena

(rispondi all’utente leon27)
Link al messaggio: 1221
   RE: I nati di novembre 2009.
23.6.2010 10:06:40   
lellina
Serena vedendo quanto mangia il tuo piccolo mi si allarga il cuore e penso che allora Ilaria non è un''aliena che mangia a dismisura!user posted image  
Grazie per i consigli su come preparare i biberon, in questi giorni ho ancora provato ad allattare solo io e ieri è arrivata fino a mezzogiorno, oggi vedremo e intanto domani abbiamo il bilancio di crescita e quindi chiederemo bene al pediatra come fare!
Anche Ilaria con la ricotta sembra farsi venire il vomito infatti l''ho bandita, la crescenza le piace ma mai come il philadelphia, a merenda yogurt con un biscotto plasmon sbriciolato, oppure pappa lattea, oppure frullato con frutta fresca (questo però non l''ho ancora provato)!
Guanda allora è andata bene?
Un abbraccio a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 23.6.2010 10:18:07 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente leon27)
Link al messaggio: 1222
   RE: I nati di novembre 2009.
23.6.2010 14:52:31   
lunamia
ciao mammine

Guanda hai visto tutto sommato non e' andata male...vedrai che piano piano Mark si amientera' talmente tanto che si mettera' a piangere quando vai a riprenderlo user posted image ...e' un classico. Comunque almeno puoi stare serena mentre sarai a lavoro e non sentirti in colpa per averlo lasciato a piangere.

Leon accidente se mangia il tuo piccolo e cmq certo che i bambini sono tutti diversi tra loro. Pensa che Mariella se ne sta' anche un'ora seduta nel box a giocare ma a pancia in giu' dopo pochi minuti piange...proprio non le piace...si vede che e' un po' sfaticatella user posted image cmq quelle poche volte che ci sta' anche lei si muove e cerca di afferrare gli oggetti ma ripeto...si innervosisce subito.

Per i pasti Mariella fa esattamente 4 pasti al giorno...colazione 7 misurini di latte, pranzo pastina in brodo vegetale con omogenizzato di carne o pesce fresco, parmiggiano e olio, frutta dopo pranzo e merenda 5 misurini di latte. Per cena minestrina con formaggino o prociutto cotto. Di notte ormai e' piu' di un mese che non mangia piu'...al massimo la faccio bere se si sveglia.

Miro quindi anch'io le do solo il latte per merenda ma Sofia dopo pranzo la frutta non la mangia? Perche' forse di pomeriggio e' troppo per lei...e poi a che ora la fai cenare? Mariella fa pranzo verso le 12-12.30 poi fa merenda verso le 4,30 e fa cena verso le 7,3o. Pero' ho notato che slittiamo con la merenda o anticipiamo la cena lei mangia con poco appetito la sera.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1223
   RE: I nati di novembre 2009.
23.6.2010 21:02:19   
guanda
ciao mammine eccomi qui...
Lunamia speriamo davvero che vada tutto per il meglio sia con la tagesmutter che con l'asilo...per ora sembra funzionare ma chissa'....???!!! Io incrocio le dita...del resto a lavorare ci devo tornare quindi...mi va gia' bene che avro' il diritto al part time fino al compimento del settimo anno in teoria...
Comunque qui e' tornato il sole....finalmente..speriamo resti...
Mi piacerebbe dire che anche MArk mangia con ritmi precisi ecc. ma non e' cosi'...MArk e' un macello...a volte di mangiare non se ne parla proprio...l'unica cosa che va sempre bene e' il mio latte...nelle giornate no mi ritengo soddisfatta se fa almeno pranzo o cena....per il resto nel pomeriggio si mangia uno yogurt o della frutta praticamente sempre...alla mattina a volte si a volte no...i classici brodini ecc. pastine ecc. non li vuole nemmeno vedere...quindi si va di omogeneizzati e farine lattee ai vari gusti....ormai e' arrivato a 8.2 kg e per lui e' gia'un traguardo.....

bacioni a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1224
   RE: I nati di novembre 2009.
24.6.2010 9:53:55   
adry73
Buongiorno ragazze, scusate l'assenza, ma fra il pendolarismo al mare ed il week end a Todi fra le montagne, non ho avuto modo di collegarmi, poi veramente ultimamente mio marito è un pò scontroso, polemico direi quasi antipatico, percui quando mi vede al computer mi rompe perchè ha lascusa per provocarmi, e siccome a me non va di discutere quando c'è lui EVITO!

Allora, riprendo da dove Vi ho lasciato, per Ginevra il problema sonno rimane, la scorsa settimana ha dormito tutta la settimana nel nostro letto perchè ho dovuto ospitare mia cugina da Napoli poichè il marito era in ospedale a Roma e vendo montato il lettino direttamente in camera di Ginevra non mi sono mai posta il problema se passasse dalla porta o menouser posted image  
Poi andando a Todi per il week end e non conoscendo le dimensioni della stanza non mi sono portata il lettino da campeggio, ma diciamo che ci avevo preso gusto a svegliarmi con quegli occhioni sorridenti che mi guardavanouser posted image

Insomma rimettendola nel suo lettino, la prima notte si è svegliata ogni orauser posted image , la scorsa notte si è svegliata alle 23.30, a mezzanotte e mezza  e alle 4.30 dopodichè io non mi sono più riaddormentata.

Lellina, già alle prese con i primi virus? Io tremo all'idea di tutte quelle che si prenderà al nidouser posted image  cmque che sangue freddo! Io a 39.4 di febbre l'avrei portata subito al pronto soccorso.
Cmque puoi dire...FUORI UNA!user posted image  (malattia)

Ora scappo che mio marito stà già scalciando, oggi ripertiamo per il lungo week end(San Pietro e Paolo) ci risentiamo la prox sett. , così Vi parlo della mia crisi matrimonialeuser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?