sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (18.6.2010 11:18:56)
|
Ciao a tutte ragazze!!!!!! come state? Ier siamo andati a controllo dal dottore, Aurora è lunga 73 cm e pesa 8.8kg, circonferenza cranica 42,5! le macchie sotto il mento sono provocate dalla saliva , secondo il pediatra...mi ha dato una crema della idi e vedremo come va! Gli ho chiesto del girello e lui mi ha detto che potrei anche evitare di comprarlo, o al max può starci dento 30 minuti....a voi cosa hanno detto??? LUNAMIA: cerca di stare tranquilla, vedrai che non sarà nulla di grave! qualche anno fa anche io avevo sempre coliche renali, senza calcoli....rene dilatato..ma alla fine era una semplice infiammazione che però ha avuto una cura un pò lunghetta..... Sai il pensiero di non veder crescere i nostri bimbi credo che passi per la testa un pò a tutte.... Ma noi dobbiamo essere forti per loro!!!! comunque fai tutti gli accertamenti e facci sapere come va! CIAO SIMMI: sono contenta che state bene, povero piccolo con lgi occhiali, ma i piccoli difetti è meglio curarli subito e vedrai che l'occhietto tornerà a posto!!!! LELLINA: un bacino alla piccola Ilaria e spero tanto che guarisca presto!!!! senti ma un pochino di areosol nn ti ha detto di farlo????
|
|
|
|