lunamia -> RE: I nati di novembre 2009. (26.5.2010 14:52:53)
|
Sele ma vai tranquilla con i liofilizzaTI allora, l'unica differenza e' che costano il doppio ma chi se ne frega, e che ci sono pochi gusti, almeno io ne trovo pochi. Comunque mi raccomando se a settembre vieni ci dobbiamo assolutamente vedere, voglio proprio conoscere Aurora la patatona!! Lellina se e' dovuta ai dentini dovrebbe durare un paio di giorni, sicuramente non e' nulla, puo' darsi che ha sudato in questi giorni, boh il cambiament climatico forse. Andry ma non e' piccola Ginevra, Mariella a 6 mesi e una settimana pesava 7,600 ma non e' una gran differenza....e poi la pediatra mi ha raccomandato di non farla incicciare troppo, e' finito il periodo in cui dovevamo preoccuparci del peso, adesso i bambini cresceranno in base alla loro costituzione. Stanotte Mariella si e' svegliata tutta bagnata di pipi' ed ha bagnatoa nche le lenzuola, non capisco o metto male il pannolino o devo prendere quelli piu' grandi...boh! Ragazze ieri abbiamo perso la nostra amatissima cagnetta Peggy, aveva 7 anni, era un setter inglese bellissimo e si era ammalata di tumore, nelle ultime settimane e' stata tanto male, le abbiamo provate tutte anche la chemio non le ha fatto nulla. La nostra casa sembra vuota senza di lei, mio marito ha pianto tutta la notte mi faceva una pena, e' stato lui che l0ha trovata e se n'e' preso cura e gli e' morta proprio tra le sue braccia, e' stato straziante! Ci manca tantissimo.
|
|
|
|