La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  114 115 [116] 117 118   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
6.11.2012 21:54:05   
guanda
Ciao mammine, scusate l'assenza ma mia madre e' peggiorata molto e io non ho avuto tempo e voglia di scrivere....a giorni la dovremo trasferire in un ricovero perche' non e' piu' gestibile a casa...almeno non momentaneamente...se poi dovesse migliorare la riporteremo a casa ma cosi' mia sorella da sola non ce la fa.
PEr quanto riguarda noi oggi abbiamo fatto il controllo dei 3 anni a MArk e l'ennesimo vaccino a Erik....MArk e' alto 102cm e pesa ormai 16 kg..Erik che invece ha compiuto 1 anno il 24 ottobre e' 80 cm per 11 kg e mezzo...
Erik e' ormai un esperto gattonatore e camminatore assistito...ma non si fida ancora a lasciarsi andare del tutto...un po' come aveva fatto Ilaria...si vede che potrebbe camminare benissimo ed ha pieno controllo...solo non si fida ancora del tutto....in questo e' ben diverso da MArk che aveva cominciato a camminare prestissimo....
Giocare per Mark significa...macchinine, garage, e anche cucinare con le verdure finte ecc. come Ilaria. I puzzle ormai li snobba mentre circa un anno fa erano uno dei giochi preferiti....abbiamo anche un gioco di pesca dove si usano delle finte canne da pesca magnetiche per pescare dei pesciolini e anche il vecchio gioco della pulce...Mark stravede anche per quelli!!! Dimenticavo...il trenino a batterie e la ferrovia di legno...quello e' il gioco TOP!
Da qualche settimana poi Mark ed Erik hanno iniziato a giocare insieme ed e'bellissimo vedere quanto si divertono con giochi banali come inseguirsi gattonando e facendo il verso del leone...o lanciandosi le macchinine...
Per quel che riguarda litigi e violenze varie...Mark e' la cosidetta vittima predestinata...e' troppo buono e non reagisce mai (purtroppo...io non istigo alla violenza ma anche troppa passivita' non va bene)...comunque c'e' stato un periodo dove un compagno all'asilo lo mordeva e io gli ho detto che doveva imporsi a parole urlando chiaramente NO! quando voleva essere lasciato in pace e che se non funzionava doveva allontanare il compagno con le braccia. La cosa migliore per me e' sempre che nel limite del possibile se le risolvano da soli...ma sempre entro un preciso LIMITE.

Va beh ora vi saluto

BACIONISSIMI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2876
   RE: I nati di novembre 2009.
7.11.2012 13:16:50   
lellina
ciao a tutte!
Guanda mi dispiace per tua mamma, speriamo riesca a migliorare e dopo un po' di tempo al ricovero possa tornare a casa! Mi spiace di non essermi ricordata del compleanno di Erik, mi sembra ieri che ci dicevi che eri incinta ed invece è già passato un anno! Come crescono i tuoi pulcini! Mark è altissimo! Ultimamente con Ilaria siamo sempre dal pediatra ha il raffreddore e la tosse che non la mollano da più di due mesi, ma non l'ha più misurata ( sinceramente non ricordo l'ultima volta che l'ha fatto e quanto era ) comunque dovremmo andare anche noi a fare il bilancio di salute dei 3 anni e vedremo com'è cresciuta!
Ieri per il suo compleanno ha portato all'asilo le caramelle e le hanno fatto un po' di festa ( ma anche da voi non si può portare nulla che non sia confezionato?user posted image ) comunque l'asilo le è sempre un po' ostile, ora si ferma a mangiare ma la lacrimuccia quando vado via le scende sempre!  
Eve anche la tua piccola compiva gli anni ad ottobre vero? Dimenticato anche lei! La pancia cresce? Quand'è già la scadenza e si sa già se maschio o femmina?
Giorgia cresce bene, ha anche lei un po' di raffreddore e tosse presi da Ilaria che non riesce a tenersi dal darle mille bacini al giorno! Sono passata definitivamente al latte in polvere e non sembra le abbia creato problemi, per lei l'importante è mandare giù qualcosa, è una mangiona: il giorno tiene a stento le tre ore tra un pasto e l'atro ma almeno la notte dalle 19.00-20.00 fino verso le 6.30-7.00 non mangia più, si sveglia ancora diverse volte ma con il ciuccio si riaddormenta subito e si tranquillizza, il giornom invece dorme praticamente niente se non quando è in giro o in braccio! Ora è 5,850 kg e 61 cm di lunghezza!
Mirooooo come va il quasi gemello di Giorgia? E Sofia?
Adry un abbraccio!
Ciufi non hai più scritto, tutto bene?
Ho dimenticato qualcuna? Scusate e non me ne vogliate ma ho scritto un poema ed il tempo a mia disposizion è proprio finito, devo andare a prendere Ilaria all'asilo!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2877
   RE: I nati di novembre 2009.
9.11.2012 13:43:18   
adry73
Guanda, mi dispiace tantissimo per tua madre, ma capisco perfettamente la difficoltà di tua sorella nel gestirla, spero con tutto il cuore che le cose si sistemino.
Mark ed Erik sono dei bei bambinoni, anche Daniel pesa 11,5kg. ed è alto 75cm, sembra l'omino pneumatico della Michelinuser posted image
Hai ragione è bellissimo vederli giocare insieme, ora che Daniel stà seduto gli faccio spesso fare il bagnetto insieme e giocano a passarsi la palla nell'acqua e a schizzarsi, sul tappeto poi è un continuo abbracciarsi e giocare e non vi dico quando io e Ginevra impiantiamo il teatro con le favole, ci scambiamo i ruoili, il lupo, i porcellini, biancaneve lui ci guarda e ride ride...devo dire la verità adesso mi ci diverto propriouser posted image
Una brutta notizia, o almeno così dovrebbe essere è che sono stata messa in cassa integrazione, ma se volete sapere la verità io nè sono felice perchè con due bambini così piccoli mi si era accumulato tanto di quel lavoro in casa, non di pulizia, ma di bucato da fare tutti i giorni e stirare, documenti da mettere a posto bollete da controllare e mettere in scadenza, insomma quelle poche ore che vedevo i miei bambini volevo solo giocare con loro, anche perchè Ginevra continua ad opporre resistenza al discorso spannolinamento, continua a farla a scuola e a casa ovunqueuser posted image quindi le volevo dare l'attenzione che merita, ma siccome sono una alla fine mi sono fatta prendere dallo sconforto, Daniel che si sveglia ogni due /tre ore e rifiuta categoricamente il ciuccio, insomma quando mi hanno parlato di Cassa integrazione mi sono veramente sentita sollevata, anche perchè stavo seriamente pensando di mettermi in congedo parentale per sei mesi, è chiaro che così è più conveniente, almeno posso godermi un pò di più Daniel, seguire meglio Ginevra,che tralaltro adora la scuola e ha già una combriccola di tre amichette che l'aspettano la mattina sulla porta per giocare insieme e vogliono uscire tutte e quattro per la mano, sembrano le ragazze di Sex and the city dell'infanziauser posted image  e soprattutto posso rimettermi in paro con la casa e le burocrazie varie.

Lellina, AUGURI ad Ilaria in ritardo, ma sono riuscita a connettermi solo oggi, devi avere ancora un pò di pazienza con Ilaria, vedrai che fra qualche settimana sarà felice di andare, considera che per lei è un distacco forte a questa età, sai che mi ha consigliato la maestra(per il problema del pannolino), di far finta di portare anche Daniel a scuola, così che lei non pensi che lui stà a casa col papà e con la mamma e ci vorrebbe stare anche lei, così le dico tutte le mattine che mamma e papà vanno a lavorare e Daniel va alla scuola dei piccoli.

Inoltre ora sono alle prese con la preparazione della festa di Ginevra, inviterò tutti i bambini della classe e qualcuno del vecchio asilo nido, insomma il solito RAVE user posted image
Anche da noi non si possono portare alimenti da fuori, infatti io portavo una crostata del fornaio con sopra l'etichetta con gli ingredienti.


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2878
   RE: I nati di novembre 2009.
13.11.2012 14:40:44   
miro79
da tanto che non scrivo ma è stato davvero un periodo impegnativo!!!!
Guanda ti mando mille abbracci e spero che tua mamma migliori e sopratutto che questo brutto periodo ti abbandoni al più presto!!!!
Che dire di noi...Sofia è da 10 giorni che si ferma alla scuola materna anche al pomeriggio, va abbastanza bene ma dipende da quale insegnate c''è al mattino... Abbiamo passato davvvero un periodo "difficile" tra lacrime, capricci, pernacchie,pipì a letto e mi sembrava diventata un''altra bambina user posted image , ora sembra essere tornata in sè ma a volte non so propio come comportarmi. Simone è un pacioccone pesa 6 kg ed è lungo 63 cm, praticamente veste già 6 mesi. Sto tenendo duto con l''allattamento, gli do l''artificiale solo 1 volta al giorno, alla sera così posso con tutta calma sistemare Sofia x la notte e coccolarla un pò nel letto leggendole una favola e addormentarla abbracciata a me e Simone fa "amicizia" con il papà. La notte è dura xchè il monellaccio vuole perennemente la tetta in bocca x dormire, ciuccio non se ne parla propio e io mi alzo al mattino tutta rotta, non so come fare x togliergli la tetta di notte, x me è impossibile user posted image
Adry anche io ho la fascia ad anelli ma non riesco ad usarla bene, vorrei prendere il mei tai che mi sembra più comodo, tu l''hai provato? X quando riguarda il lavoro.... tasto dolente...io vorrei trovare un part time ma con questa crisi sarà dura e lasciare un posto a tempo indeterminato al giorno d''oggi è un pò da pazzi  ma vorrei davvero poter seguire i miei figli, penso al futuro quando ci sarà la scuola e tornare a casa  alle 7 di sera con la cena da preparare,lavatrici da fare e bimbi da gestire mi viene da mettermi le mani nei capelli. Certo che le mamme in italia non sono propio agevolate, anzi è uno schifo!!!! Ora vi saluto,sistemo Simone e andiamno a prendere Sofia all''asilo, andiamo a piedi approfittando di questi ultimi raggi di sole.
Dimenticavo...un pò di tempo fa avevo messo delle foto di Simone, appena posso riaggiorno l''album xchè è cresciuto tanto!
Un bacione a tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 13.11.2012 14:44:30 >

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2879
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2012 18:33:21   
Eve
Ciao a tutte mamme!come state? Scusate la lunga assenza ma oggi è' il primo giorno di maternità' ufficiale anche se continuerò'a Lavorare da casa. Guanda mi spiace molto per tua mamma! Tantissimi auguri in ritardo per i vostri cuccioli! Già' tre anni ... Come passa in fretta il tempo. Lellina Rebecca e' del 7 ottobre! Noi fortunatamente ci troviamo molto bene all'asilo. Non ha avuto grossi problemi di inserimento e va tranquillamente. Invece la mia pancia e' sempre più' grossa ... Per ora il cesareo e' fissato il 18 dicembre ma ho la visita in ospedale il 22 e li forse vero' la conferma definitiva! Il nome scelto finalmente da tutta la famiglia e' Beatrice! Un bacio a tutte

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2880
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2012 12:04:20   
ciufi76
Ciao a tutte!!!!
scusate l'enorme latitanza... in effetti è davvero tanto che non scrivo ma il motivo è sempre lo stesso... mancanza di tempo!!!!
Allora innanzi tutto tanti tanti auguri ai vostri cucciolotti che hanno appena compiuto gli anni...  e un pensiero speciale a guandauser posted image
Noi per ora stiamo bene e lo dico piano visto che da quando abbiamo iniziato scuola ed asilo ci siamo già beccati un primo giro di raffreddore e tosse (io non ne sono ancora uscita nonostante sia passato un mese e anche Alessia continua imperterrita a tossicchiare tutto il giorno) e anche un bel virus intestinale fortunatamente in forma lieve sempre per la piccola (e sottolineo il fortunatamente visto che un bimbo della classe di Alessia ha rischiato il ricovero in ospedale...) ed ora aleggia la scarlattina... quindi siamo super incrociati.
Il resto tutto nella norma, Nicolas sta piano piano prendendo il ritmo con la scuola, in particolare per quanto riguarda il sabato che ci risulta particolarmente ostico da digerire... Alessia è sempre più chiaccherona, ora ha iniziato a parlare veramente bene e racconta un sacco di cose che le succedono all'asilo e canta, mamma mia quanto canta, ha un repertorio di canzoncini da far invidia a un cantautore... il problema è interpretare cosa dici user posted image
Noi il pannolino lo abbiamo tolto da agosto  ma la notte ancora no... e siccome ultimamente dorme abbastanza... non ci penso neanche lontanamente a cavarglielo per vedere se poi inizia a svegliarsi per fare la pipì... prima devo recuperare un po' di sonno arretrato e poi comincierò a pensare allo spannolamento notturno!!!
Il tempo "libero" è finito... però volevo dire un'ultima cosa alle mammine alle prese con gli inserimenti all'asilo... non vi preoccupate se la lacrimuccia mattutina perdura... Nicolas ha pianto a dirotto per i primi 4 mesi di nido, poi una bella mattina si è girato ed è entrato correndo e da quel momento non ha mai più avuto problemi.... la metabolizzazione del distacco in un ambiente nuovo è un bel passo... ogni bimbo ha i suoi tempi!!!

un abbraccio a tutte, spero di riuscire a tornare un pochino più spesso...


(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2881
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2012 19:12:40   
adamina
Ciao Ciufi!!!!!!!!!!!!! son pissiolina di febbraio 2011(Lottie) mi son dovuta ri iscrivere perche l ex nick nn funzionava.... tutto bene??? ho letto che Alessia è diventata una chiacchierona!!!!!!! user posted image Anche adam nn scherza, solo che tra il francese e l italiano parla una lignual adamese, incomprensibile hehehehhehehe bello ritrovarti.... un bacio a tutte le mamme di "bimbi grandi" :-D

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2882
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2012 13:01:06   
ciufi76
Lottinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
caspita quanto tempo!!!!
del nostro gruppetto di febbraio/marzo 2010 qua sono rimasta solo io aggregata alle ragazze del novembre 2009 che nel frattempo hanno fatto tutte il bis...
E direi che anche tu ti sei data da fare... ho sbirciato l'altro forum ed ho visto che sei incinta... tanti tanti complimenti!!!! Adam come sta? raccontami qualcosa di lui dai!!!
Che bello risentirti... le altre come stanno? Chrissy, babi, giuppy... mi raccomando salutamele tanto e digli che ogni tanto passino a fare un salutino...

a presto
un bacio

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 2883
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2012 15:43:39   
lellina
Ciao a tutte, quanti bei ritorni, Ciufi che bello risentirti e Lolotte anche a te un grandissimo saluto! Anche tu raddoppi? Quand'è la DDP del fratellino/sorellina di Adam?
Eve ma sei quasi agli sgoccioli, come passa il tempo, il nome è bellissimo!
Anche Ilaria finalmente sembra iniziare ad apprezzare l'asilo, ormai è due giorni che non le scende neanche più una lacrimuccia quando la lascio, non dorme ancora lì ma penso che la prossima o quella dopo ancora incomincerà a fare l'orario pieno!
Tantissimi auguri in mega ritardo a Mark e sempre in ritardo ma di poco poco a Ginevra!
Scusate ma sono proprio di corsa!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2884
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2012 18:12:33   
sitka69
E direi che anche tu ti sei data da fare... ho sbirciato l'altro forum ed ho visto che sei incinta... tanti tanti complimenti!!!!

LOLOTTE AUGURISSIMI!user posted image user posted image user posted image
non so se ti ricordi ancora di me (luglio 2010) ma in passato abbiamo chiacchierato parecchio.
Adam tutto bene?
ciao,un bacione

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2885
   RE: I nati di novembre 2009.
25.11.2012 21:54:57   
guanda
Ma che bello ragazze...praticamente il forum si sta trasferendo tutto da noi...SUPER...benvenutissime a tutte....
Lottie complimentoni sono proprio contenta per te!!
Dunque qui tutto ok a parte che mia madre sta sempre peggio e non ho idea se arriveremo a Natale di questo passo....
I bimbi hanno pensato bene la settimana scorsa di ammalarsi in coppia..Erik ha fatto la sesta malattia e Mark raffreddorone con febbre e tosse...che poi, finita la sesta malattia , ha pensato bene di attaccare anche a Erik... Ora tosse a parte siamo sulla via della guarigione...almeno per loro perche' nel frattempo io sono uno straccio di superraffredore e tosse...
Da noi la tragedia asilo prosegue anche se molto ridimensionata...e soprattutto se Erik va con MArk all'asilo allora nessun problema...ma se li divido Mark fa le tipiche crisi da tragedia teatrale...
Va beh ora cerco di dormire e ripigliarmi da sto raffreddore allucinante....

Dimenticavo...io sono un cane con le date .....percio' so di essere in ritardo brutalissimo ma mando comunque un super augurone di tre anni a tutti e tutte

BACISSIMI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2886
   RE: I nati di novembre 2009.
30.11.2012 8:57:44   
Eve
Ciao ragazze come state? Noi ormai dovremmo esserci e io non mi sento assolutamente pronta. Ho fatto la valigia solo ieri perché da ieri mattina ho iniziato ad avere piccole contrazioni un po' più dolorose del solito. Inoltre sto ancora lavorando da casa e giovedì prossimo arriva la nuova cameretta e quindi devo assolutamente svuotare tutto. Uff... Che ansia! Voi? Pronte per il Natale? Cosa pensavate di regalare ai bimbi! Guanda mi spiace davvero tanto per la tua mamma. Un grosso abbraccio soprattutto a te.


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2887
   RE: I nati di novembre 2009.
2.12.2012 21:30:38   
guanda
il mio papi mi ha lasciata a gennaio e la mia mami lo ha seguito giovedi ....mi sento tanto tanto sola.....

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2888
   RE: I nati di novembre 2009.
2.12.2012 23:19:04   
sitka69
il mio papi mi ha lasciata a gennaio e la mia mami lo ha seguito giovedi ....mi sento tanto tanto sola.....

Guanda,anche se non ci conosciamo,ti mando un user posted image
Forza,non sei sola,loro ti proteggono eppoi hai i tuoi bambini...lo so che in questi casi le parole servono a poco...

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2889
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2012 10:45:27   
lellina
Guanda vorrei esserti fisicamente vicina per poterti abbracciare personalmente, spero che questo abbraccio virtuale ti possa far sentire meno sola! Comunque ha super ragione sitka: i tuoi genitori ti sono comunque vicino e poi hai i tuoi pupi che fanno diventare splendenti anche le giornate oscurate dai "i nuvoloni" che la vita ci pone davanti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2890
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2012 11:46:00   
ciufi76
Guanda
mi unisco alle altre nell'abbraccio virtuale.
Confermo, le parole in questi casi servono a poco ma purtroppo non ho altro per farti sentire la mia vicinanza.
Cerca di trovare la forza per superare questo terribile momento nella gioia con la quale i tuoi splendidi bimbi colorano ogni tua giornata... sono certa che anche i tuoi genitori vorrebbero questo.


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2891
   RE: I nati di novembre 2009.
3.12.2012 23:27:57   
Eve
Guanda mi spiace tantissimo! Un grosso abbraccio! Sono sicura che in questo momento i tuoi cuccioli ti daranno tantissima forza!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2892
   RE: I nati di novembre 2009.
17.12.2012 11:04:12   
ciufi76
Mammine
dove siete finite?
tutte alle prese con gli acquisti di Natale?

Eve quando hai la dpp? mi sono persa nei vari post...

a presto

P.S. Guanda, un abbracciouser posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2893
   RE: I nati di novembre 2009.
17.12.2012 14:54:54   
lellina
Ciao a tutte! Il tempo è davvero troppo poco e magari fosse solo per la ricerca dei regali...

Va beh devo gioire perché questa è l'ultima settimana di lavoro poi mi farò qualche giorno di ferie per ricominciare nuovamente il 2! Nel 2013, mamma mia come passa il tempo!

Eveeee domani è il gran giorno, o questo tuo silenzio significa che la tua frugola è venuta fuori prima? Spero tu venga a raccontarci tutto appena puoi!

Un abbraccio a tutte e spero proprio di riuscire ancora a collegarmi prima di Natale comunque inizio a portarmi avanti e faccio a tutte quante voi ma anche ai vostri cuccioli tantissimi auguri di buon Natale!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2894
   RE: I nati di novembre 2009.
18.12.2012 20:51:17   
guanda
Ciao mammine, qui tra tosse e catarro tiriamo avanti...sta arrivando il natale e io ho poca voglia di festeggiare.....tutto quello che faccio lo faccio per i bimbi...
comunque almeno un augurio di Buon Natale a tutte voi sono passata a farlo.....
Siete sempre nei miei pensieri

Bacissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2895
   RE: I nati di novembre 2009.
20.12.2012 10:33:49   
Eve
Ciao mamme. Come state? Via avevo scritto un post nei giorni scorsi ma mi sono accorta solo oggi che non è' mai stato pubblicato.
Venerdì' e' nata Beatrice una bellissima bimba di 3700 e 52 cm! La gine ha deciso di anticipare il tutto visto che ho iniziato ad avere un po' di contrazioni e voleva evitare un cesareo di urgenza. Siamo già a casa. Per il momento va tutto molto bene. È una bellissima emozione! Vi auguro un fantastico Natale e vi abbraccio!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2896
   RE: I nati di novembre 2009.
3.1.2013 14:55:47   
lellina
user posted image user posted image user posted image Benvenuta a Beatrice anche se con un po' di ritardo!
In queste feste il tempo è passato ancora più veloce del solito, ma a quanto vedo non sono l'unica che non riesce neanche più a scrivere due righe, spero che voi e i vostri piccolini stiate bene!

Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2897
   RE: I nati di novembre 2009.
4.1.2013 18:15:53   
miro79
ciao mammine belle, buon anno a tutte e che sia buono x davvero! Sopratutto x guanda, ti mando un super abbraccione.
E anche le vacanze di natale sono passate, Sofia è stata bravissima a casa e anche io ormai mi destreggio molto bene con tutti e due. Simone oggi compie 5 mesi, il tempo è volato. E'' un bimbo molto solare, ride sempre ma vuole sempre il contatto fisico...quindi sempre in braccio anche x addormentarsi e sempre tetta in bocca di notte user posted image . Si sveglia ogni 2 ore x farsi la sua ciucciatina e si riaddormenta, io inizio ad accusare la stanchezza ora ma non so propio come fare x togliergli questo "vizietto". Il mio allattamento continua anche se non è più esclusivo, gli do 2 biberon al giorno x riuscire a combinare qualcosa in più. Alla sera lo beve verso le 23.30 e alle 2 è già sveglio che vuole la tetta...accetto consigli!!!!
Lellina come va Giorgia? dorme ancora tutta la notte? E Ilaria con l''asilo? Lunedì si ricomincia e io spero che Sofia non abbia una "ricaduta", ora ci andava davvero volentieri.
Eve tu come te la stai cavando? Rebecca ti aiuta?
Adry come stai? e il lavoro? Ginevra ha imparato a fare pipì nel gabinetto? E Daniel sarà crescito tantissimo, gattona?
Vado a preparare lòa cena baci

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 4.1.2013 18:18:54 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2898
   RE: I nati di novembre 2009.
5.1.2013 11:16:36   
maryl85
Ciao ragazze!!!! Quanto tempo che non passo!!! Come state? Noi bene! Richi diventa sempre più un ometto ed è anche bravino!!! Da quando va alla materna ha fatto dei super progressi! Ora va in bagno in autonomia! Ha tolto il ciuccio la notte, ed il pannolino ancora in estate! Insomma cresce!!!! Voi come state? EVE tanti auguri x la piccola!!! GUanda mi unisco all abbraccio mi raccomandò tieni duro perché non dei sola hai un marito e due splendidi piccoli!!!! CIUFi ciao cara come state voi?? Lellina e tutte le altre ??? Un abbraccio.
Ahahahh dimenticavo la cosa più importante SONO INCINTA!!!! Bacioni a tutte

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2899
   RE: I nati di novembre 2009.
6.1.2013 2:11:17   
adry73
Salve mammine e auguri di buone feste e buon principio in ritardo. Le mie vacanze di nstale sono cominciate il 21 dic con Ginevra febbre a 39/40 e l'ha subito seguita Daniel .insomma per un anno che ero invitata a pranzo tutti i giorni di festa sono rimasta a cada sola con daniel a mangiare minestrinauser posted image
Imalanni sono scomparsi intorno al 3 gennaio giusto in tempo per un paio di giorni di sole. Ginevra va al bagno da sola per la pipi npn e" ancora autonoma per la popo. Il 24 Dicembre ha materialmente condegnato il ciuccio a Babbo Natale il wuale in cambio le ha portato la cucina in legno dell'Ikea non so se avete presente quanto e' grande e non immaginate quanto fosse piccolo il pacco che mi hanno dato per montarla con un milione di viti sono stata tutta la notte del 24 a montarlauser posted image
Comunque devo dire che e' ststo un sacrificio ripagato perche'ci giocano tutti e due molto. Lei cucina e mette in ordine lui lo usa come piano per alzarsi in piedi e tira tutto per aria cosi lei lo sgrida e cominciano delle scenette esilarantiuser posted image

Lellina come ti stai gestendo con le bambine ed il lavoro? Le tiene tua madre?
Miro cara, sono contenta che tu questa volta sia riuscita a tenere duro con l'allattamento e se ti puo' consolare anchr Daniel continua a svegliarsi ogni due ore, sono tre giorni che sto' cercando di togliergli il seno ed e' un ' esperienza devastante. Si sveglia in continuazione e non riesve ariaddorme ntarsi
Guanda, anche voi siete stati male con tosse e catarro, come va l'umore?
Eve auguri per la tua ercolina. Dacci notizie e facci saperr come procede.
Maryl benvenuta nel clan. Tienici aggiornate

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  114 115 [116] 117 118   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  114 115 [116] 117 118   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?