La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  112 113 [114] 115 116   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
7.7.2012 21:34:18   
lellina
Ciao a tutte! Da quando al lavoro faccio mezza giornata e quindi da lì non mi collego più perchè già il tempo è poco per fare le mille cose che si dovrebbero fare sono diventata un po'' latitante! Ma vi devo dedicare alcuni minuti prima che Ilaria vada a nanna!
Guanda che spavento e che brutto quando i dottori non sanno dove girarsi, io, pur non essendo medico, sapevo di questo tipo di epilessia, è una lunga storia legata a mia nipote che soffre di epilessia quindi sull''argomento ci eravamo informati tutti in famiglia ai tempi. Tu quando vieni in Italia in che città sei, mia nipote l''hanno ricoverata al Besta a Milano e lì aveva trovato dei medici validi! Meno male che i farmaci fanno il loro lavoro e che Erik sta meglio!
Eve io questa gravidanza ho sentito abbastanza presto i movimenti mi sembra intorno alla 16 ma poco poco e poi non sempre infatti non ero neanche sicura che fosse lei, di Ilaria li ho sentiti tardissimo sono verso la 20 set_t. mi sembra di ricordare! 
La prossima user posted image a partorire dovrebbe essere Miro, abbiamo le scadenza a una set_timana di differenza ma prima ancora, e forse ha già anche partorito, dovrebbe esserci Simmi, ma la sua data proprio non la ricordo! La mia ddp è 6 agosto 2012!
Io sono un po'' in crisi con il nome, volevamo chiamarla Arianna ma abbiamo scoperto che ci sono già due Arianna nel nostro paesino del 2012 quindi volevo quasi cambiare e chiamarla Giorgia sto cercando di convincere Ilaria e ci sto quasi riuscendo, vi terrò aggiornate!
Un abbraccio a tutte e a presto!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 7.7.2012 21:40:33 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2826
   RE: I nati di novembre 2009.
8.7.2012 13:57:42   
miro79
ciao ragazzuole!!!! io sono propio ko con questo caldo, riesco a malapena a camminare un pochino ma mi devo subito sedere xchè mi si spezza la schiena e mi vengono le contrazioni...ormai manca pochissimo.
Lellina anche la mia dpp è 6 agosto!!!! Mercoledi ho fatto la visita dalla gine e ha detto che la testa è già molto bassa e che sono già dilatata quindi riposo x 2 settimane e poi può fare quello che vuole il mio amorino!
Oggi siamoandati a prendere la pedana da attaccare alla carrozzina x Sofia...vediamo un pò se la vorrà usare...lei il passeggino non lo molla!
Per l' epilessia devo dire che come dice lellina qui a milano sono in gamba, anche mia cugina lo è dalla nascita e vive in puglia, è sempre stata seguita qui o a Roma. Guanda l'importante è che con i farmaci sia tutto ok e chje cpmunque con la crescita è un disturbo ce passerà. Ti abbraccio forte.
Adry beati voi che in mezz'oretta di macchina arrivate al mare...io il mare quewzt'anno lo vedrò con il binocolo...vero che sono stata via 10 gg ma con il pancione non mi sono goduta propio niente...sarà x l'anno prossimo!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2827
   RE: I nati di novembre 2009.
9.7.2012 15:38:37   
lellina
Ciao a tutte!
Miro mi sembrava avessi la scadenza un po' prima di me invece! Anche a me questo caldo sta uccidendo, e io non ho mai avuto problemi con il caldo l'ho sempre amato più del freddo! Anche io mercoledì ho fatto la visita e anche a me ha detto che la testolina era già tantissimo giù infatti non è neanche riuscito a prendere bene la misura ma a contrario di te per me è ancora tutto chiuso. Se però cammino o sto un pochino più di tempo in piedi anche a me si indurisce tantissimo la pancia a mo di contrazioni e mi devo fermare o rilassare! Non vedo l'ora di abbracciare la mia pulcina, sto inizando a preparare la valigia e ieri abbiamo studiato come sistemare la cameretta di Ilaria per aggiungere il lettino del nuovo arrivo. Avremmo ancora una stanza vuota ma al piano di sotto e pensiamo di trasferirci noi quando le pargole saranno un po' più grandi e dormiranno tranquille tutta la notte!
 


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2828
   RE: I nati di novembre 2009.
11.7.2012 11:02:31   
maryl85
ciao ragazze....
è una vita che non scrivo.........
noi stiamo bene...cioe io in ralta è 4 gg che sn a casa con tonsillite otite febbre alta, e, dulcis in fundo, collo bloccato. mi sto drogando con cortisone antibiotico antidolorifici tachipirina...insomma diciamo che ho passtao periodi migliori ma oggi sto gia molto meglio!!
noi siamo stati 2 settimane in grecia. siamo stati benissimo e richi si è divertito un sacco.....
abbiamo tolto il pannolino, nn pensavo ma per noi è stato facile...in pochi giorni ha imparato benissimo ad avvisarci x la pipi, con la cacca ci è voluto un po di piu ma nel giro di 3 settimane si è spannolato completamente senza quasi piu nessun incidente di percorso. per fortuna anche al nido lo seguono bene.
le prossime ferie le faremo in agosto: 1 seetimana al lago con mia mamma e una anche col papy!
richi è sempre vivacissimo ma sta divntando piu ubbidiente. la notte è bravissimo cm sempre e dalle 8.30 di sera dorme fino alle 7 e lo sveglio io altrimenti dormirebbe ancora...
insomma...tt qst nn x elogiare il mio bambino ma per dirvi che sn contenta dei progress e sento che è arrivata anche per noi l'ora di fare il secondouser posted image user posted image
quindi volevo chiedervi dei consigli. allora ho smeso la pillola qst mese. il 18 ho la visita con la gine. voglio chiederle un po di cose e fare le cose per bene questa volta. voi se prendevate la pillola qnt avete aspettato prima di provarci? e avete fatto analisi prima??io volevo fare un check up giusto per essere sicura che sto bene.
sapete la mia piu cara amica l anno scorso è rimasta incinta  e alle prime analisi ha scoperto di avere la rosolia e il citomegalovirus (lavora in unasilo nido)....
qst cosa mi ha un po scotatta quindi vorrei controllarmi prima anche se è vero che lei è stata davvero sfortunata!detto ciouser posted image
GUANDA: accidenti....chissa quanto ti sei spavenatata..per fortuna hanno capito di cosa si tratta subito e sai che nn è nulla di cosi grave. spero che nn si ripetino piu crisi e che il piccolo stia sempre bene!! un bacio a tutti e 3....
LELLINA: a quando la tua dpp. cm stai??? mi ricordo ancora le foto bella tua bella casetta che avevi messo quando aspettavi ilaria......cmq direi che 2 bimbe  possono stare in camera insieme per diverso tempo....
MIRO: cone te c sentiamo un po di piu su fb...cm stai?? ti sei un po ripresa dal caldo??dai tien duro che manca poco!!!!
ADRY: cm proseguono le giornate con 2 piccoli in casa??
certo che il tuo daniel è un bel toretto.......
cmq nn mi sembrano tantissimi soldi x un nido ena materna privati..pensa che io ne spendo 500 sl per il nido ( ed è uno dei meno cari a verona si arriva anche a 700) e se dovessi fare nido piu materna mi ci vorrebbero 800 euro mensili!!!praticamente mezzo stipendio.
a tutte altre mando un grro bacione, spero di passare presto!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2829
   RE: I nati di novembre 2009.
11.7.2012 17:08:39   
miro79
maryl dai a caccia anche tu!!!!! una bella sorellina bionda x richi!!!
io ti consiglio di fare almeno le analisi del sangue complete...vista la mia esperienza con la toxoplasmosi...almeno hai un punto fisso nel caso dovessi avere dei valori sballati in futuro (non te lo auguro propio). E' anche vero che con Sofia avevo fatto tutte le analisi prima e sono rimasta incianta 7 mesi dopo e quindi non sono servite a molto... xò meglio un controllo in più!
Io la piccolal non la prendo più da una vita quindi non ti so dare un consiglio in merito.
X il caldo inizio a sopportare meglio ma praticamente non esco di casa, mi sto annoiando a morte ma cerco di vedere il lato positivo...poi rimpiangerò questi momenti di calma e riposo.
io giusto x non farmi mancare nulla in questi giorni ho molto prurito e tanti piccolissimi puntini su braccia e pancia, non sto dando molto peso alla cosa ma leggendo su internet ho trovato che può essere colestasi gravidica...dovuta al mal funzionamento del fegato e con tutto l'antibiotico che prendo non la escludo...domani vado a fare gli esami del sangue e vedremo....Vado a svegliare Sofia che se la dorme ancora. Un bacione a tutte!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2830
   RE: I nati di novembre 2009.
12.7.2012 9:11:31   
guanda
Ciao belle mammine,
ciao maryl quanto tempo...sono contenta che stiate bene e che invidia...gia' spannolato...qui la vedo molto lunga con Mark...per la pipi ce la caviamo...ma la cacca e' un dramma...se provo a fargliela fare sul vasino piange come un pazzo chiedendomi il pannolino....ho letto che e' un fenomeno normale pero' insomma la vedo grigia.
Erik per ilmomento sta bene anche se oggi andremo dal dottore perche' penso abbia la tracheite....niente febbre solo naso colante e tosse con effetto eco stereofonico user posted image spero non lo riempiano di antibiotici...gia' si becca l'antiepilettico 2 volte al giorno....povero cucciolo!!
Per quel che riguarda l'ospedale italiano siamo stati in quello della mia citta' purtroppo chiamando il 118 non potevamo fare altrimenti...sarebbe spettato a loro decidere di andare altrove (Milano non e' molto lontano circa 30 min- 1 ora dipende da che lato) ma non hanno voluto. So che a Milano in genere sono bravi ma con mia madre non ho avuto un grande riscontro...(San Raffaele).
va beh ora vi saluto...bacioni oni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2831
   RE: I nati di novembre 2009.
17.7.2012 17:44:20   
lellina
Ciao a tutte! Qui sempre in attesa e sempre più impaziente di poter abbracciare la mia pulcina che non si chiamerà più Arianna ma Giorgia, alla fine abbiamo deciso così di Arianna ce ne sono già due del 2012 in un paesino di poco più di 6000 persone!
Miro tu novità? Ma il nome l'avete deciso?
Maryl che bello risentirti e che bella notizia che ci dai, in becco alla cica allora! Tienici aggiornate! La mia ddp è il 6 agosto!
Guanda e a voi come va? Spero che Erik abbia scampato l'antibiotico! Un grosso abbraccio!
Adry è da un po' che non scrivi, un grandissimo abbraccio anche a te!
Non me ne voglia chi non ho nominato! Un grandissimo abbraccio davvero a tutte e alla prossima!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2832
   RE: I nati di novembre 2009.
18.7.2012 19:00:49   
miro79
ciao!!!!!! anche qui è scattato il conto alla rovescia ma tutto tace user posted image ...Sembrava che dovevo partorire da un momento all'altro un mese fa e invece...Qui a casa è tutto pronto, tutto lavato e rinfrescato manca solo il nostro ometto che si chiamerà Simone! Lellina non so te ma la mia pancia è veramente grossa, ho un mal di schiena pazzesco e tanto dolore all'osso pubico e quando il piccoletto si muove sento male!!! COn Sofia non mi era successo, forse anche xchè lei si muoveva veramente poco, non so.
Giorgia mi piace tantissimo come nome!tu hai preparato tutto? valigia?
Io ho fatto gli ultimi esami del sangue ed è tutto ok a parte il ferro che è rischizzato alle stelle... che palle, se non lo prendo va sotto i piedi e se lo prendo sale troppo...vabbè l'importante è che ho escluso la colestasi gravidica xchè gli esami del fegato sono ok. Ieri ho portato SOfia dal pediatra x la visita di controllo 13 kg x 92 cm di altezza. Adry, Guanda  i vostri bimbi come stanno?
Eve passata la nausea, quando la prossima visita? E rebecca che dice?  

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2833
   RE: I nati di novembre 2009.
19.7.2012 20:50:00   
adry73
Maryl, direi che tolto il pannolino e dormendo tutta la notte sei più che pronta per iniziare la caccia, pensa che io ho fatto il pensiero contrario, ovvero ho pensato che se avesse cominciato a dormire tutta la notte(e ancora un risveglio notturno ce l'ha) e avessi tolto il pannolino, sarei stata talmente meglio che un altro non l'avrei fatto, così ho pensato di fare altri due/tre anni di nottate devastanti  e a quarant'anni ricominciare da MEuser posted image
Per quanto riguarda l'asilo anche qui costao dai 500 e in su, questo che ho trovato è una Onlus che aiuta le giovani coppie, così la parrocchia gli dà i locali e la refezione mentre i 350 al mese  pagano le educatrici.

Miro, Lellina insomma li fate gemelliuser posted image

Guanda, sono felici che l'emergenza sia rientrata.

La famiglia in quattro è proprio famiglia ragazzeuser posted image



(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2834
   RE: I nati di novembre 2009.
20.7.2012 17:06:26   
adry73
Ragazze, questa ve la devo raccontareuser posted image

Ieri sono andata al mare con Daniel e Ginevra raggiungendo una mia amica che ha una bimba di 6 anni, così mi avrebbe potuto aiutare con Daniel, perchè ovviamenteda sola non vado; mentre parlavamo Ginevra era sulla sabbia a fare un castello vicino a noi, mi sono girata a guardare la mia amica che mi stava dicendo una cosa mentre avevo Daniel in  braccio che non voleva addormentarsi, e quando mi sono girata Ginevra non c'era piùuser posted image  Insomma dopo essermi guardata intorno terrorizzata ho guardato l'acqua e lei era al largo con i suoi braccioli rosauser posted image , la mia amica l'è andata a riprendere e metre rientravano io pensavo a cosa avrei dovuto fare per farle capire che non doveva farlo, così l'ho messa sulla sediolina ho aspettato che finisse il capriccio che stava iniziando e le ho spiegato che non doveva andare in acqua da sola, e sembra che abbia capito, perchè poi mi ha chiesto ogni volta di accompagnarla in acqua, ma durante la permanenza in spiaggia non faceva altro che correre da una parte all'altra, l'ho dovuta rincorrere fino allo stbilimento dopo perchè aveva visto un canotto rosa che l'aveva attratta, insomma uno TZUNAMI!!! Alla fine stava andando sulla strada per seguire una sua amichetta e lì non ci ho visto più(tutto quasto con Daniel in braccio!) l'ho seguita e le ho annunciato una sculacciata se non si fosse fermata, inutile dire che gliel'ho dovuto dare e lì è cominciata una scena madre da incubo, si è buttata a terra a piangere come un'ossessa, io l'ho trascinata sotto l'ombrellone e non sapevo più come calmarla, con tutta la gente che mi guardava e la mia amica che mi incitava a darle un'altra sculacciata, cosa che ho fatto(ed ho sbagliato) ma inutilmente, insomma alla fine sono riuscita a vestirla e a portarla via nell'imbarazzo più totale; poi come sempre le è passato tutto come se non fosse accaduto niente, ma io mi sono così demoralizzata perchè ho pensato che allora non sarò mai in grado di uscire da sola con tutti e due. Ginevra purtroppo non ha paura di niente, non ha limiti, non si ferma neanche davanti al dolore(vi avevo già detto che quando si fa male non piange), ed io non so arginarla; la realtà è che non vorrei che perdesse questa sua natura che nella vita le servirà molto come è servita a me(io da piccola ho fatto di peggio : sono addirittura uscita di casa e andata al mare da solauser posted image ), ma dall'altra per me significa non potermi più muovere con tutti è due, insomma mi sento un fallimento di mammauser posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2835
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2012 14:13:34   
miro79
adry ma quale fallimento! le nostre cucciole sono piene di energia e noi tra neonati e pance siamo ko...non ti demoralizzare, tieni duro ancora qualche mese e poi sarà tutto in discesa. Anche io ora mi rendo conto che non riesco a stare dietro a Sofia con questa pancia xchè non ho l'agilità di rincorrerla x tempo e fermarla in caso di pericolo così mi agito e come reazione la sgrido e la sculaccio...user posted image  poi me ne pento xchè lei non ne ha colpa e non si può pretendere che righino sempre dritto...adry forza che ce la faremo!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2836
   RE: I nati di novembre 2009.
22.7.2012 19:06:27   
Eve
Ciao ragazze come state? Scusate la lunga assenza ma la stanchezza non mi abbandona mai. Le nausee sono rimaste ma fortunatamente il vomito e' passato. Giovedì avro' la prossima visita e non vedol'ora! Magari riusciremo anche a sapere il sesso! Inoltre ho iniziato anche a sentire qualche piccolo movimento! Voi come state? Adry non ti demoralizzare, anche a me succede. Come dice Miro sono piccoli e pieni di energia da volte a noi non riusciamo a stargli dietro. Fatti forza e non ti abbattere! E soprattutto non pensare assolutamente di essere un fallimento! Miro e Lellina come state? Simone Giorgia sono due bellissimi nomi! Guand come sta Erik? Io non vedo l'ora di andare in vacanza. Soprattutto per riposarmi e passare un sacco di tempo con la mia piccola. Un bacio a tutte!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2837
   RE: I nati di novembre 2009.
25.7.2012 21:41:32   
miro79
qui tutto tace... tu lellina?????
eve domani facci sapere!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2838
   RE: I nati di novembre 2009.
27.7.2012 10:08:22   
lellina
Anche qui tutto tace!
Ogni tanto qualche contrazione ma nulla di allarmante visto che ne avrò tre-quattro al giorno e a distanza di ore! Il tempo sembra non più passare alla ddp mancano 11 giorni e se mai dovesse farsi aspettare proprio tanto sono 21 giorni! UN'ETERNITAAAAA'!!!! Io non vedo l'ora di poter abbracciare l'inquilina della mia enorme pancia! Quando sono in giro la gente non fa altro che chiedermi ma quanti sono lì dentro e per quando sarà, oggi???
Miro il nome mi piace moltissimo, ottima scelta!
Eve allora si è visto se fratellino o sorellina per la tua piccola?
Adry capitano i momenti di scorforto o debolezza l'importante è che Ginevra abbia capito!
Guanda voi come state?
A chi non ho nominato abbraccio doppio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2839
   RE: I nati di novembre 2009.
27.7.2012 15:32:47   
guanda
Ciao mammine e pancione,
scusate se non scrivo molto ma qui c'e' sempre un gran da fare...i miei bimbi si sono presi uno dopo l'altro la malattia mani piedi bocca...che io non sapevo nemmeno che esistesse....dopodiche hanno pensato di contagiare me e papa'....ora siamo quasi tutti di nuovo in forma ma non vi dico che settimane da incubo....
Erik ha fatto il controllo e tutto sembra andare benone...i valori di fegato e reni sono a posto e i valori del medicinale sebbene bassi sembrano essere sufficienti a scongiurare le crisi...quindi tutto benone...
Adry se dovessi dirti le volte che mi sono detta che sono una madre incapace.....eppure alla fine anche quando crediamo di non farcela ce la caviamo sempre e i nostri bimbi crescono e anche se ogni tanto MArk mi fa arrabbiare sono fiera di come sta crescendo...e so che tu lo sei di Ginevra...quindi proprio cosi' scarse non siamo....fatti coraggio lo sconforto ogni tanto ci sta!!!

Pancione.......???!!!! Come state...allora chi taglia il traguardo per prima???? Facciamo al foto finish????

Scherzi a parte un bacione a tutte voi...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2840
   RE: I nati di novembre 2009.
27.7.2012 20:29:26   
Eve
Ciao ragazze. Come state? Io tutto bene. Per un a serie di disguidi ieri ho fatto una visita super veloce solo per vedere se piccolo stava bene. E' stato rimandato tutto a giovedì prossimo quando faro' la morfo. Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2841
   RE: I nati di novembre 2009.
27.7.2012 21:04:58   
miro79
user posted image guanda sono contenta che Erik stia bene, dai che è forte e passerà anche questa!
Quest'anno anche io ho sentito di tanti bimbi che hanno preso mani piedi e bocca, fortunatamente l'abbiamo scampata!
Eve l'importante è che vada tutto bene, aspettiamo con ansia settimana prossima x sapere!!!!
Lellina io non ce la faccio più!!!!!
Stanotte giro in ps xchè credevo di aver rotto le acque, mi visitano (fatto malissimo) monitoraggio e mi mandano a casa,secondo loro era pipì....vabbè! stamattina dovevo tornare x fare la visita delle 38 settimane, mi rivisitano, ancora malissimo...mi esce sangue e sono tutta dolorante user posted image , contrazioni pochissime e non forti, prossimo controllo tra una settimana...io spero di non arrivarci!!!!!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2842
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2012 9:50:02   
lellina
Ciao a tutte! Questa mattina ho perso il tappo mucoso! Ora attendo le contrazioni vere e proprie e spero che non tardino troppo!
Ma cos'è la malattia mani piedi e bocca? Io non l'ho mai sentita!
Un abbraccio a tutte e spero di non farmi più sentire per qualche giorno per poi venire a darvi la notizia del nuovo arrivo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2843
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2012 14:34:28   
ciufi76
Ragazze
quanto tempo!!!!
sono mesi che non scrivo, sono successe tante cose... al lavoro il tempo per il relax è sempre meno e a casa.... non sto neanche a dirvelo!!!

Ho sempre letto i vostri post, non ne ho perso uno e oggi mi sono presa 10 minuti per provare a scrivere... spero che la gente mi lasci un attimo di pace!!!
Noi stiamo bene, per ora e lo dico piano perchè purtroppo i malanni sono sempre dietro l'angolo, anche in estate!!!
Diciamo che nel finire dell'inverno abbiamo avuto di tutto, dalla scarlattina a vari virus intestinali per finire con la mani-boca-piedi che Alessia ha avuto senza che io me ne accorgessi (anch'io guanda come te non sapevo neanche che esistesse!!!)
Poi il 30 maggio mio marito si è operato al legamento così ci siamo fatti praticamente tutto giugno chiusi in casa ed ora che sta un po' meglio stiamo iniziando ad assaporare la spiaggia e il mare!!!

Volevo fare un enorme in bocca al lupo a Miro e a Lellina, direi che in entrambi i casi ci siamo .... sono sicura che la prossima volta che vi collegherete ci darete la bella notizia!!!
e un in bocca al lupo o meglio, in becco alla ciko a Maryl per l'inizio della caccia...io sapevo che da quando si smetteva la pillola dovevano passare 3 mesi ma ora i dosaggi sono molto ridotti quindi magari basta meno e comunque io per entrambi i miei figli ho sempre fatto le analisi standard pre gravidanza per verificare le varie malattie tipo citomegalovirus o rosolia e le condizioni generali... una persona sana con ciclo regolare a detta della mia dottoressa, non deve fare altro....

Guanda, sono contenta che Erilk stia meglio, non posso neanche immaginare il tuo spavento... un abbraccio.
Adry, se può consolarti, io mi sento una mamma fallita quasi tutti i giorni, ma poi come dice guanda, mi guardo attorno e mi accorgo che tutto sommato i miei figli stanno crescendo bene, sono educati e rispettosi delle regole e degli altri così mi ricuoro perchè in fin dei conti forse non sto facendo così male... ti confermo che la gestione di due figli è tosta, soprattutto quando Daniel comincierà a camminare sarà dura ma vedrai che tutto verrà piano piano in modo naturale e tu saprai gestire le varie situazioni al meglio!!!

Ora vi saluto fanciulle, spero di riuscire a tornare con una maggiore frequenza....

un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2844
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2012 15:23:11   
miro79
ciao ciufy, quanto tempo!!!!!
Lellina spero x te che si smuova qualcosa in breve tempo!
...io sono ancora qui...domani mattina ho appuntamento dalla mia gine x lo scollamento...non ne sono x niente felice ma preferisco così, non ho niente di niente, stanotte zero contrazioni...Simoncello ormai hai i giorni contati rassegnati!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2845
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2012 16:32:51   
guanda
un saluto veloce e un in bocca al lupo alle due mamme ormai quasi in dirittura di arrivo mi raccomando fateci sapere subitissimo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2846
   RE: I nati di novembre 2009.
1.8.2012 9:49:51   
lellina
Ciao a tutte, io ancora qui senza nessuna novità rilevante! Continuano le contrazione irregolarissime ma nulla di più! Che voglia di vedere e abbracciare la mia pulcina...
Ciufi ciaooooo che bello risentirti ne avete passate di belle!
Miro ho sentito parlare dello scollamento alla televisione forse, dalle mie parti non sembra si faccia io se non succede nulla non ho controlli fino al 13 agosto, una settimana dopo la ddp!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2847
   RE: I nati di novembre 2009.
1.8.2012 10:43:00   
Eve
Ciao a tutte ragazze! Miro e Lellina facciamo il tifo per voi! Ormai ci siete e non vedo l'ora di leggere la Bella notizia! Miro una mia amica dopo lo scollamento ha atto subito le contrazioni e poi il travaglio!Ciufy che bello sentirti! le altre tutto bene? Noi giove facciamo la morfologica e poi sabato finalmente Si parte per le vacanze! Un bacio a tutte e un grosso in bocca al lupo alle pancione!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2848
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2012 13:49:02   
guanda
Allora ragazze novita'????? Noi questo we partiamo per le vacanze (alias andiamo dai nonni). Potremmo non essere aggiornati...quindi in bocca al lupo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2849
   RE: I nati di novembre 2009.
7.8.2012 11:15:51   
lellina
Ciao a tutte!!!!
Venerdì 3 agosto 2012 alle ore 10.32 è nata Giorgia!!!!!!!!!!!

E' andato tutto bene ed è stato anche rapido anche se mi hanno dovuto fare l'episiotomia e i punti ora danno un po' noia! Da ieri pomeriggio siamo a casa e dobbiamo ancora prendere il giro! AIUTO quant'è tosta! Ora Ilaria è andata con il papà a fare la spesa e io sono sola con Giorgia che si sta facendo una dormita pazzesca cosa che questa notte non voleva fare se non nel lettone vicino o addirittura sopra la pancia della sua mamma! Mi sa che devo andare a rileggermi un po' di libri, ho paura di darle troppi vizi, e se poi non volesse non dormire nella sua culla?  E se invece avesse scambiato il girono per la notte e viceversa? Scusate per le paranoie spero di prendere il giro veloce e riuscire a fare il meglio per entrambe le mie piccole!
Miro tu a che punto sei? Siamo riuscite a farli gemelli?
Un abbraccio a tutte e a presto!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  112 113 [114] 115 116   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  112 113 [114] 115 116   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?