adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (26.4.2012 9:52:06)
|
Lllina, Daniel il ciuccio non lo vuole, anche se io insisto costantemente e prima o poi lo dovrà accettare per forza, comunque se lo metto nella carrozzina il ciuccio lo sputa o se lo toglie con le mani, così l'unico modo per tenerglielo è mettermelo su un braccio a pancia sotto e tenergli il ciuccio con l'altra mano, che è come se lo allattassi perchè a quel punto sono bloccata fino a quando non si addormanta, così da quando inizia la poppata a quando finisce partono 40 minuti, poi, un'altra mezz'ora per la digestione e se riesco a addormentarlo, alla fine dorme si e no 40 minuti , un'ora e poi ricomincia, esattamente come faceva Ginevra[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] Miro, capisco benissimo perchè ai rinunciato l'altra volta, anch'io con Daniel ho passato 40 giorni a fare quello che facevi tu, in più le ragadi, e i postumi del cesareo, non so ancora chi mi ha dato la forza di perseverare, ma per la mastite, la soluzione dell'allattamento a richiesta è l'unica soluzione valida, perchè come succhia il bambino, non lo fa il tiralatte, per cui quando ho avuto episodi terribili di masite, me lo sono attaccaro al seno per due giorni e due notti in continuazione con le lacrime agli occhi dal dolore. Ma, scusate, non voglio terrorizzarvi, anche perchè questa è la mia esperienza personale, a Guanda è andata meglio, da quello che ho capito, quindi non entrate nel panico, però il consiglio che posso darvi è "fatevi aiutare" da vostra madre, da vostra suocera, ma soprattutto dai vostri mariti anche la sera quando tornano a casa dal lavoro, la scusa che hanno lavorato tutto il giorno non deve reggere, il vostro lavoro per i primi due mesi dovrà essere il vostro bambino, e loro DEVONO capirlo e DEVONO partecipare, sono l'altro genitore e non possono esimersi da questo compito, quindi le vostre parole d'ordine dovranno essere "CHIEDERE E PRETENDERE". Guanda, ce l'ho anch'io, ma non ci sono ancora uscita da sola con loro, certo è che se mai provo per paura, mai saprò[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
|
|
|
|