adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (16.3.2012 15:58:42)
|
Salve ragazze, come previsto l'8 marzo alle 12.52 è nato Daniel 3.440kg. e 53cm. di dolcezza. Quando me lo hanno messo sulla spalla l'ho guardato ed ho pensato "Ma da quando hanno legalizzato la clonazione?" è identico a Ginevra appena nata solo un pò più magro, E'bellissimo e già lo amo un mondo, è il mio principino[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] Miro il parto è andato diciamo bene anche se i postumi sono senz'altro più dolorosi e sono stati più complicati del primo cesareo, infatti quando il gine è andato ad aprire ha trovato tutti i tessuti strappati comprese le fasce muscolari, mi ha detto che la gravidanza aveva fatto i suoi danni e che ha ricucito l'incucibile, tanto che ha dovuto mettere il drenaggio e mi ha detto che mi avrebbe tolto i punti non prima di 10 giorni(invece che sette come gli altri cesarei. Poi quando mi hanno tolto il catetere non riuscivo a fare pipì, percui me lo hanno dovuto rimetter e non ho potuto camminare per tre giorni, ogni volta che mi mettvo in piedi mi mancava il fiato dal dolore, in tutto questo la gioia e i "dolori" del "rooming in" quibdi il mio cucciolotto in camera giorno e notte per l'allattamento a richiesta perorato in questa clinica, e praticamente siamo stati attaccati nello stesso letto per cinque giorni perchè non avevo la forza di alzarmi e riabbassarmi ogni volta per prenderlo e metterlo nel lettino. Insomma nonostante tutto devo dire che è stata un'esperienza migliore di quella di Ginevra sotto il punto di vista dell'assistenza infermieristica e ostetrica, e quando sono tornata a casa ho continuato questa vita a 4 con grande serenità, Ginevra scodinzola intorno a Daniel come un cagnolino in festa, lo accarezza in continuazione e gli dice "bello Dagnel", cerco di crearmi dei momenti nostri come l'aerosol ed il vestirsi la mattina per andare all'asilo, tutto il resto del giorno lo dedico a lui per l'allattamento perchè non mi è arrivata ancora la vera montata lattea, e fra mastiti e ragadi(ogni volta che lo attacco al seno piango letteralmente) stò cercando di arrivare all'obiettivo finale che è quello dell'allattamento esclusivo al seno fino a sei mesi, termine in cui entrerà all'asilo a Settembre. Forse riesco ad allegare qualche foto se non si sveglia prima.
|
|
|
|