Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (26.10.2009 21:55:53)
|
ciao panzerotte.... oggi sono distrutta... questa mattina sono andata x la prima volta in piscina... 1 ora mi ha spompata, tra il fatto ke era un po ke nn facevo attività (1 annetto quasi) e la panzotta ke preme sui polmoni dimezzando il fiato, ho fatto una faticaccia! ma mi sento benissimo, anke se inizio ad avere un po' la sciatica dolorante, + del solito!!!poi questa notte ho dormito pochissimo, alle 3 ero già sveglia e m sn riaddormentata alle 7 x svegliarmi poco dopo!!!! domani mattina ho il controllo della crescita x l'arteria ombelicale singola.... chissa la mia tacchinella quant'è cresciuta, anke se sn passati sl 10 gg dall'ultima eco..... nn vedo l'ora di vederla!!!! cris mi dispiace ke nn stai bene, cerca di riposarti il + possibile!!!! spero ke questo fastidio passi il + presto possibile!il bruciore di stomaco è davvero fastidioso! Ciao Lela, io x fortuna nn ho mai avuto questo problema e spero ke nn mi venga! nn sò ancora quali pannolini comprerò, andrò allo spaccio dei pannilini che ho vicino a casa e ne proverò uno per volta, per vedere cn quale mi troverò meglio..... ehehehe ieri sera il papino si è preso una seria combo di 3 calcioni consecutivi, c'è rimasto male, nn se li aspettava, a me ha fatto anke male x quanto erano forti!!!! la mia tacchinella è una potenza, anke se è + piccola rispetto a quello ke dovrebbe essere.... ora vi saluto, vado a fare la nanna, mi s chiudono gli occhi!!!!! un abbraccio a tutte....
|
|
|
|