Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (1.10.2009 22:33:53)
|
buona sera gennarine e non.... stavo cercando di studiare un po' ma nn ce l faccio proprio...mi s chiudono gli occhi!!!!poi c'è una certa tacchinella ke è attarantolata.... sembra ke balla la tarantella, ho la pancia ke vibra tutta, ke scapestrata!!!! tornando al discorso di qualke post fà, sn molte le persone ke decidono d mettere al mondo un figlio x motivi futili, c sono quelli ke lo fanno speando di ravvicinarsi, io conosco una coppia ke ha deciso di avere un figlio, cioè gli è capitato e lei ha deciso d tenerlo xkè convinta ke in quel modo il suo compagna avrebbe cambiato stile di vita, ma nn è proprio così ke è andata, ora è nato da un paio di mesi e vedremo come andrà.... anke io e la mia metà ci stavamo un po'allontanando ma cn questo arrivo improvviso si siamo uniti ancora di +..... lui è davvero un bravo ragazzo e sn sicurissima ke sarà un papino splendido, un po' geloso ma splenddo.... chrissy vedrai ke questi mesi passano troppo infretta, cerca di goderteli a pieno!!! buona notte a tutte.... a domani
|
|
|
|