amelie75 -> RE: gennaio 2010 (30.9.2009 18:16:53)
|
Milli mannaggia questa schiena!!! Mi dispiace! Anche io domani comincio il corso e non vedo l'ora!!! Sono appena tornata dalla visita...tutto ok per fortuna!!! Purtroppo per l'eco devo aspettare ancora 5 settimane!!!Grrr Vi volevo dire esattamente cosa ha detto la mia gine sul vaccino: Mi ha detto che, notizia di 7 giorni fa, il vaccino non è stato testato sul feto, per cui al momento mi sconsiglia di farlo. Mi ha consigliato di cercare, quando scoppierà l'influenza, di essere maniacale. Lavare molto le mani, non frequentare posti affollati (centri commerciali, cinema, palestre, piscine). Se l'influenza sarà estesa ad un grande numero di persone, cominciare a far vaccinare mio marito, e frequentare il meno possibile bimbi e adolescenti specialmente se affetti da sintomi influenzali...se proprio servirà, il vaccino è meglio farlo alla 36 settimana, quando il bimbo è più forte!!! Diciamo che era quello che volevo sentire quindi io seguirò i suoi consigli!!! Spero di essere stata utile!!! Mi ha anche detto che probabilmente il mio bimbo/a nascerà a gennaio anche se finisco il tempo il 27 dicembre...
|
|
|
|