chrissy -> RE: gennaio 2010 (30.9.2009 9:00:15)
|
Buongiorno ragassuole!!!!!!! Giekina, a me piaceva molto Maya come nome, ma era una delle scelte col mio exex, quello storico, quindi non penso di utilizzarlo.... non so come siano i pesi di norma, ma se è anche di poco inferiore non credo sia un problema, magari poi cresce veloceveloce alla fine.... e se no, meglio x te!!!!! l'importanto cmq è che stia bene, la tua testa di cocco!!!!!! Anche io tengo un diarietto da un pochino, lo avevo preso x segnare le visite, poi viste le nausee ho iniziato a scrivere cosa mangiavo giorno x giorno x capire cosa mi fa stare meglio e cosa invece mi pesa..... e ogni tanto metto un commentino, su visite, giornata, dolorini eventuali..... diario di bordo!!!!! è carino..... anche a me hanno regalato quello della prenatal, ma lo uso + che altro x informarmi, avendone già iniziato un'altro, mi sembra cmq molto completo!!!! invece di foto non ne ho ancora fatte neanche io (solo al test di gravidanza!!!!!!!!)..... anche xchè x ora la mia è una pancina come se avessi mangiato troppo e mi vergogno un po'...... ma quando sarà + grande voglio farle assolutamente!!!!!! Malie, tutti i giorni???? poi le metti insieme e vedi la pancia che cresce come un filmato!!!!! hihihihihi Grazie Valiu..... purtroppo non cìè l'Auchan vicino a dove sono io..... dovrei veder se la stessa offerta c'è anche in francia..... li ce ne sono molti ed è + vicino che andare a TO..... che peccato era un'offerta da pauraa!!!!
|
|
|
|