hope69 -> RE: gennaio 2010 (16.9.2009 10:11:46)
|
Buongiorno panciotte, oggi è una giornata di pioggia, devo dire che non mi dispiace, visto che posso stare in casa e mettermi sotto le lenzuola quando voglio, ciò che sognavo di fare sempre in queste giornate mentre ero in ufficio. Ma ora ho anche compagnia, appena mi sdraio Fabio si fa sentire e comincia a bussare e girare girare... Oggi ho cominciato a sistemare l'armadio del piccolo, ho cominciato a selezionare alcuni abitini che mi ha passato mia sorella, tanto per capire cosa dobbiare acquistare per i primi mesi, io sono per reciclare gli abiti e gli oggetti specie per i primi mesi, crescono talmente velocemente che infatti ho ricevuto abiti mai messi alcuni anche con cartellino. Per i primi cambi vorrei qualcosa di nuovo, infatti credo che presto andremo a scegliere il primo abitino, la camiciola della fortuna già è stata prenotata da una delle zie, gli altri cambi credo che saranno regalati dagli altri zii. Avrei una domanda per voi, cosa vi hanno detto i vs. ginecologi circa il vaccino per l'influenza A, sono daccordo per farlo oppure no? io sono indecisa, e voi?
|
|
|
|