hope69 -> RE: gennaio 2010 (9.9.2009 17:16:36)
|
Ciao ragazze, sono un pò preoccupata. Sabato mattina mi sono svegliata con una pancia molto tesa, nel pomeriggio siamo andati al ps, che mi hanno dato riposo e vasosuprina, ma collo utero chiuso e battito normale, lunedì molto meglio, pancia ok, abbiamo fatto la morfologica e l'ecografo ci conferma che il bimbo sta bene, tutto nella norma e molto attivo. Questa mattina di nuovo con pancia tesa, credevo fosse l'intestino, infatti dopo il bagno un pò la sensazione della pancia molto tesa sembra andata via, poi invece tutto il giorno di nuovo con quella sensazione, però senza contrazioni evidenti. Che devo fare, io ho paura, in quanto non faccio altro che sentire di parti prematuri al 6 mese dove alcuni piccoli ce la fanno ed altri no. Io ho il terrrore.......non voglio neanche pensarci, anche perchè per noi questo bambino è preziossimo, insomma tutti i bambini lo sono, ma noi l'abbiamo atteso per 10 lunghi e faticosi anni, lo sento muoversi dentro di me, lo abbiamo visto ieri l'altro io lo amo veramente con tutta me stessa. Ho paura.
|
|
|
|