mamypapy2009 -> RE: gennaio 2010 (10.9.2009 11:18:02)
|
Buongiorno panciotte!!! Quante siete stamattina!! Benvenuta Angy, vedrai che ti troverai bene!! Vedo che si parla di nomi, Aurora mi sa + carino di Vera anche a me!![sm=smiley1.gif] Ora che ci penso, complimenti Giekina per la femminuccia!! Che bello che ce n'è un altra... Io vi svelerò stasera il nome sperando che terremotino si faccia vedere per bene...anche se in pratica è come se lo avesse scelto da solo il nome il nostro piccoletto perchè è legato ai giorni del concepimento, poi vi spiego...[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Hope, cerca di stare tranquilla, come ti dicevano le altre, se ti agiti te ne risente anche il piccolo...ora non so quanto tesa diventi la tua pancia ma è normale che questo succeda, specialmente in alcune posizioni, magari con abiti + stretti o dopo aver mangiato qualcosa di + pesante...se l'utero è chiuso e il battito regolare il piccolo sta bene... Ora sto cercando di ingannare il tempo fino alle 15:30 che ho la morfologica, fortuna che mi sono lasciata un pò di cose da fare stamattina per evitare che il tempo si fermi... Buonagiornata a tutte!!
|
|
|
|