Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (4.9.2009 23:42:06)
|
ciao pazerotte.... oggi sn proprio felice!!! siamo andati a ritiare i rio, lo sò ke è presto m dv lo abbiamo preso chiudono deltutto tra pochi giorni, infatti abbiamo ricevuto un ottimo trattamento.... un prezzaccio!!!! la marca è la Janè e il modello il Nomad...è grigio metallizzato e nero... è bellissimo e dà proprio la sesazione di comodità avvolgente e caldo, c'è la borsa cn il materassino x i cambi e pien i tasche, la navetta omologata x la macchina cn zanzariera integrata nell cappotta, l'ovetto (omologato anke quello in macchina), il passeggino è un po' ngombrante ma almeno fino ai 4 anni và alla grande!!!!!!sn tr felice, domni ci metteremo di sicuro montarlo, già qst sera ho fasciato tutto, ero tr curiosa!!!!!ke bello!!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]poi i io piclo testa di cocco oggi si è fatto sentire x bene... n posso stare + troppo seduta normalmente xkè reclama spazio, devo stare sempre un pò distesa xke altrimenti scalcia come un asinello impazzito..... ora v saluto...un bacio a tutte!!!!!!! ciaooooooooo e buona notte
|
|
|
|