Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (2.9.2009 14:45:24)
|
ciao ragazze!!!!!!!! sono tornataaaaa!!!!!! ho ancora qualke dolorino ma alla fine era probabilmente tutto dovuto al mio lavoro, in gelateria mi appoggiavo al bancone x arivare ai gelati in fondo, infatti nn lavorerò +.... starò a casa tranquilla!!!!!! Grazie x essermi state vicine su fb!!!!!!!!! la mofologica è andata abb bene, a parte quel problemino al cordone ombelicale con arteria singola! rimarrà un po' + piccolo e dovrò fare controlli + spesso.... mercoledì pross ho la visita da gine e dopo dv andare a fare un ecocardiografia fetale all'ospedale cn controllo della crescita, vedrò + spesso il mio testa di cocco!!!!!!xkè testa di cocco???? xkè dimostra già d avere un bel caratterino.... durante la morfo si è messo in modo tale ke nn faceva vedere nulla.... la dott ha tribulato un bel po'...lo stuzzicava cn la sonda x farlo muovere (nn vi dico ke male mi faceva...) ma nn s'è mosso di un mm...da qui testa di cocco.... lei schiacciava e lui rispondeva un calci nn molto gentili a me..cm x dire "nn rompete!!!sto comodo così!!!!!!" infatti è ancora in quella posizione, è a destra già a testain giù...c i piedini dalla bocca dello stomaco.... sento quando li punta, ieri si è allungato ed è venuto fuori un piccolo bozzetto, quendo c ho messo la mano è rientrato... la cosa + bella di essere stata ricoverate è ave avuto la possibilità di sentire il suo cuoricino tutti i giorni!!!!era troppo forte!!!! appena mettevano il macchinario aveva un battito tranquillo, bastava che schiacciassero un pochino e cambiava, diventava + veloce!!!!! testa di cocco e irrascibile!!!!! poi come ben saprete io nn voglio sapere il sesso, o meglio nn volevo..... il primo fotogramma lunedì è stao un sederino cn qualcosache spuntava in mezzo... è stato un flash di pochissimi istanti ma sia io che andrea abb visto la stessa cosa... mi sà tanto ke era un pisellino....nn vi è certezza ma ora cm posso aspettare????nn è mica giusto.....nn lo volevo sapereee!!!!! il 9 mi toccherà chiedere conferma!!!!nn è giusto!!!!!dovrò fare un altro figlio x godermi la sorpresa!!!!! ora vi saluto mi metto un po' a letto a riposare!!!!!a presto un bacio grande.... ciaoooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|