mellyna -> RE: gennaio 2010 (7.1.2010 14:23:13)
|
Buongiorn giorno belle mammine... felice di leggere che state bene... MILI ci credo che non vedi l'ora arrivi Matteo, vedrai ogni tanto ti chiederai se stai facendo la cosa giusta, ma poi tutto ti verrà spontaneo.... AMELIE75 grazie per la carezza a Giulia... sai le piacciono tantissimo le coccole e io non riesco a non fargliele, anche mentre dorme mi avvicino e le do un bacino o le accarezzo la manina e lei sorride.... e io mi sciolgo.... si allatto al seno... quello sinistro ormai ha la montata il destro è un po' in ritardo, ad ogni modo visto che il mio latte ancora non basta lo integro con quello in polvere ... anche perchè Giulia mangia tanto.. circa 40gr del mio e 60/90 di quello in polvere... infatti ha già quasi raggiunto il suo peso naturale.... anche a me è rimasta un po' di pancino, stai mettendo la fascia? guarda che aiuta sai? in ospedale mi dicevano che non era il caso ma poi ho fatto di testa mia e ho fatto bene!!! GIK78 non è facilissimo stare dietro ai papi e alla pupetta... che ti devo dire... quando potevo ancora stargli dietro lui si faceva tremila problemi... ora... gli ormoni dormono e io devo pensare alla mia cucciola!!!! ieri mattina però il papy le ha dato la pappa e poi l'ha tenuta nel letto fra le sue braccia... non vorrei dare alla piccola questi vizi ma erano talmente belli che non ho detto nulla anzi gli ho fatto delle foto.... MARYL85 sai io ho preso proprio male l'idea di fare il cesario, secondo me è per questo che ho patito tanto, a novembre 2008 mi hanno asportato un tumore benigno in testa e a febbraio ho avuto un infezione nata in sala operatoria, e sono stata per 5 giorni in coma e i dottori non sapeva se ce l'avrei fatta, ... quindi un parto naturale avrebbe aumentato la pressione alla testa e sarebbe stato pericoloso per la mia salute, così è stato scelto il cesario sono arrivata in sala operatoria che piangevo, poi ho cercato di farmi forza per trovare il lato positivo a tutto questo, e c'ero quasi riuscita fin tanto che non mi hanno detto che dovevano farmi l'anestesia totale sempre per lo stesso problema... e allora sono scoppiata di nuovo a piangere ... chiedendo "e poi quando vedrò la mia bambina" ero disperata Maryl e mi hanno addormentata mentre piangevo... ecco perchè ho patito così tanto dopo.... e la cosa più triste e che a causa dell'anestesia ho perso i primi attimi di mio marito, la gioia nei suoi occhi.... e la mia bambina riuscivo solo a tenerle la mano...... ma ho visto altre ragazze in ospedale partorie con cesario ed essere subito iper attive e soprattutto non pativano.... quindi serena Maryl che andrà tutto bene..... adesso vi saluto ci sentiamo prestissimo..... domani abbiamo la prima visita di Giulia, poi vi racconto.... sono emozionata....
|
|
|
|