chrissy -> RE: gennaio 2010 (5.1.2010 20:29:06)
|
Buona sera!!!! Maryl, ero di riposo, finalmente!!!! nn se ne poteva + di 'ste feste al lavoro!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] tu come stai??? Raccardino fa il bravo bimbo?!?! chissà come 6 emozionata, sapere la data certa..... ci credo che nn riesci a star ferma!!!! Se mi prende la voglia mi metto ad impostare il modem domattina, ho la linea già da un po', ma zero voglia di stare dietro alle installazioni [sm=smiley19.gif].... così poi vi seguo anche da casa!!!! Auguri Mellyna!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] che bella pupettona, ci credo che è voluta uscire prima!!! Amelie, come stai, vedo che l'allattamento all'inizio nn è una passeggiata..... ma vedrai che presto migliora!!!![sm=bravo.gif] aspetto di vedere tante foto di Violetta!!! E le altre come stanno???? chissà se la Befana porterà qualcosa di meglio del carbone [sm=jezicek.gif]...... Io mi sono data alla ricerca del trio..... incrociate le dita x me, chissà che nn ci sia scappato l'affarone.... vi farò sapere..... Ho comprato un bel completino culla in saldo, e mi sto guardando attorno x le ultime cosine.... cmq mi sa che se ne approfittano abbastanza, visto che tanto le mamme nn resistono ai loro cuccioli, nn fanno grandi saldi, tanto compriamo lo stesso!!!! Giekina, allora Apermus x te?!?! sissi, serve x ammorbidire, io inizierò circa 4 sett prima della DDP, e poi ho letto che in fase di travaglio se ne possono prendere tipo 5 ogni 15 minuti x aiutare ancora un po' la dilatazione.... cmq se ti va ti mando mp col mio cell x aggiornarci nel momento clou.... Bacioni ai pancioni, quelli che ci sono ancora ed ai [sm=duda.gif] già "sfornati"!!!!
|
|
|
|