chrissy -> RE: gennaio 2010 (30.12.2009 18:00:40)
|
Ciao Mili, qui tutto ok, procediamo benone!!! beh, a parte il fatto che sto lavorando, che domani sono qui fino alle 23.00 e l'1 dalle 07.00..... ma me li son scelti io, nn potendo festeggiare cmq, ho lasciato libere le colleghe, che facciano baldoria loro, io tanto tra un paio di mesi sto a casina cmq!!!![sm=bravo.gif] poi sai che la sfiga ultimamente nn mi molla un secondo, la legge di murphy l'hanno fatta apposta x me..... ma visto che il cucciolo invece sta alla grande, e nn vedo l'ora che sia il 14 x la prox visita, il 12 inizio anche il corso preparto.... insomma, che me ne frega di tutto il resto?!?! lui mi da enormi soddisfazioni fin d'ora e sta sfiga me la tengo anche volentieri, se ciò significa avere invece fortuna dal lato [sm=duda.gif]!!!! e speriamo che l'avvocato presto mi dia ottime notizie x il discorso tedeschino...... poi mi può anche esplodere la macchina x quel che mi frega.... basta che nn ci sia nessuno dentro!!!! Dai che magari davvero Matteo ti fa un bel regalo x l'anno nuovo e cmq nn ti preoccupare troppo del suo peso, ci sono mamme che hanno un sacco di punti x bimbetti piccoli, ed altre che x vitellini nn si lacerano neanche!!!! credo che il segreto stia anche nel gestire bene la tensione, cercare di rilassarsi il + possibile, e lasciare che la natura faccia il suo corso, in fondo siamo tutti passati x di là!!!! e poi tu 6 forte, ti leggo sempre bella serena, e pronta a fare l'impossibile x il piccolo Matteo, quindi sarai premiata!!!! nel dubbio nn hai provato l'apermus???
|
|
|
|