La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  135 136 [137] 138 139   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
25.12.2009 17:02:49   
zeze88
ohy... auguroni a tutte.... mi sono appena alzata dal tavolo dopo una vera e propria abbuffata... ed ora scalcia come un pazzo.... starà strettino???user posted image
hope anke a me è arrivata la tutiina della roma.....!!!user posted image  è stupenda....!!!!
chrissy le analisi vanno benissimo....!!! i valori della curva sono nella media!!!
amelie ankora qua sei??? ank io il 30 ho il monitoraggio... il primo....!!! sono riuscita a carikare la foto della pancia....!!! ci ho messo 2ore....!!! stà pennetta mi fà esaurire!!!!
cris... riposati....!!!!
mamypapy ben tornata....!!!
un bacione ed auguroni di vero cuore a tutti voi ed ai vostri pikkoli....!!!
^_^
a presto!!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3401
25.12.2009 21:12:49   
Giekina_83
Oh oh oh oh oh ...buona natalepanzerotte....
dopo un pranzo piuttosto abbondante ed una cena  un po'più leggera sono riuscita a connettermi x fare a tutte voi, ai vostri cari e sopratutto ai cucciolini un sincero augurio di buon Natale!!!!! avete ricevuto dei bei regali? io si.... nn m posso lamentare!io xò preferisco vedere le persone ke ricevono i reali felici, quest'anno quello ke mi ha soddisfatto di + è stato quello fatto a mio papà.... un bel magione della colt ma il bello è vedere come gli stava.. un figurino!sta facendo la dieta e quella pancia da incinto di 15 passata a una di 9...  fa la sua figura...
anke il papy nn si aspettava il regalo ke gli ho fatto... gli ho preso la balace board x la wii ed un gioco... ha fatto una faccia!!!!!ke bello fare i regali.... sono proprio "babba" dentro!!!!
ura vado.... un bacione a tutte e ancora auguri!!!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 3402
25.12.2009 21:41:10   
gedy
Un saluto veloce e tantissimi auguri a tutte
user posted image  e user posted image  Buone Feste!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3403
26.12.2009 8:13:07   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE
Un saluto veloce solo per dirvi che sono ancora qui, senza sintomi!!!
Un abbraccio!

A

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 3404
26.12.2009 10:02:58   
mili
buon giorno a tutte! come è andato il natale! a me bene...ho passato una bella giornata!! e finalmente mi hanno egalato ninnamamma pe Matteouser posted image !!

lunamia sono contenta che sei venuta qui a salutarmi...ormai manca poco e sinceramente non vedo l'ora di togliermi questo pancione è diventato troppo pesante!! la tua piccola cresce bene??

zeze mi marito ha una genepesca!!

cris mammamia che stai passando...facci sapere se va tutto bene ora!!

giekina che voglio di prosciutto crudo...ieri figurati ho preparato anche i piatti con l'antipasto,ma non l'ho mangiato! ormai per pochi giorni....non voglio rischiare!!

chrissy auguri anche a te...io non capisco niente di questi valori,ma spero che siano perfetti!!

hope ma la tua gine ti vuole far penare ancorauser posted image ,ormai se deve uscire è meglio prima ti togli il pensiero!

un bacio a tutte le altre!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 3405
26.12.2009 10:14:21   
maryl85
BUONGIORNO A TUTTE E AUGURONI IN RITARDO.....
IO PASSATO IL NATALE BENISSIMO.....OGGI MI ASPETTA IL BIS....ANZI IL TRIS....IERI HO FATTO PRANZO CON I MIEI E CENA CON I SUOCERI....NN HO RICORDI DI ESSERE MAI STATA COSI PIENA DI CIBO IN VITA MIAuser posted image ....
OGGI è S.STEFANO E IL COMPLEANNO DELLA MIA NONNA...QUINDI ALTRO PRANZO....E VAI......
IL MIO RICCARDO HA RICEVUTO UN SACCO DI REGALI IERI......CHE BELLO SCARTARLI.....QUANTI BEI PENSIERI....UNACOLLEGA DI MIA SORELLA(PEDIATRA) MI HA FTTO UN GOLFINO DI LANA ABBINATO A CALZINE CHE è UN AMORE......
BUONA GIORNATA A TUTTE BACI

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3406
26.12.2009 10:21:29   
mili
ciao maryl qui da me facciamo pranzo e cena tutto in uno...ci sediamo per pranzo verso le 13.30 e ci alziamo da tavola verso 20.00user posted image user posted image !! anche io ho mangiato tanto...ma ormai non sono più normale perchè non mi sento mai pienauser posted image user posted image !!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3407
26.12.2009 10:26:53   
maryl85
AH AH....IO PURE MILI...CIOè SENTO CHE NN C'è PIU SPAZIO....MA CONTINUO A MANGIARE CMQuser posted image ......E TROVO SEMPRE LO SPAZIO X IL DOLCE......IERI SERA RICCARDO PROVAVA A MUOVERSI MA NN CI RIUSCIVA BENE.....AH AH.....BUONA GIORNATA...ORA SCAPPO.....

Link al messaggio: 3408
26.12.2009 10:29:59   
mili
nooo a me c'è sempre spaziouser posted image user posted image ! buona giornata anche a te!!

Link al messaggio: 3409
26.12.2009 11:44:29   
hope69
Buongiorno e Buon S. Stefano

Mamma quanto cibo in questi gg ....con questa crisi economica pensavo che almeno si sarebbe risparmiato un pò nello spreco, niente credo proprio faccia parte della tradizione natalizia italiana user posted image
Io sono stata brava ho tenuto sotto controllo la glicemia e non mi sono fatta mancare niente

Vabbè anche oggi III round di maratona di cibarie...........Buona giornata ragazze e una carezzina sulle pancione.

user posted image user posted image

Link al messaggio: 3410
26.12.2009 12:04:09   
chrissy
Buon Giorno a tutte e Buon Santo Stefano!!!!

vedo che avete passato un buon Natale, ricco di abbuffate e regali!!!!! io sono stanchissima, col lavoro ho bypassato i mega-pranzi, ma ho dovuto cmq presenziare appena finito, e così sono saltate le ninne.... e ora nn vedo l'ora di andarmene a casina con Makkietta a recuperare....user posted image
Vista l'ora vi dico solo: nn sarà tempo di un bel brodino e via??? o avete già di nuovo spazio x ripartire???? io mi son data a frutta e tè, xchè nonostante abbia skippato i pranzi, le schifezze le ho viste x benino anche io.... quindi ora penitenza!!!!! visto anche che tra pochi giorni si ricomincia!!!!!!!user posted image user posted image ehcissà chi sarà il primo del 2010.... Amelie.... a questo punto..... cavoli, -1.... deve fare paura pensarci.....

Baciotti e buon proseguimento!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3411
26.12.2009 17:11:13   
lunamia
ciao a tutte ragazze e buon santo Stefano. Ormai manca poco a tutte voi, voglio darvi un consiglio, lo so che le ultime settimane sono pesanti a volte non si ha la forza di fare nulla, io avevo dolori ovunque non riuscivo nemmeno a muovermi certe volte ma, cercate di dedicare tempo a voi stesse e ai vostri mariti, uscite e andate a cena fuori perche' dopo che avrete partorito, le prime settimane specialmente sarete completamente impegnate con i volstri piccoli. Io solo da poco riesco a dedicarmi a me stessa ma il primo mese non riuscivo nemmeno a farmi una ceretta o a lavarmi i capelli. Non vedo l'ora di leggere del vostro parto per rivivere di nuovo quelle splendide emozioni. Dolori a parte che sono indescrivibili e a volte sembrano insopportabili, ma io rivivrei tutto da capo solo per godermi l'istante in cui la mia piccola e' venuta al mondo.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3412
26.12.2009 18:17:58   
maryl85
ciao lunamia....grazie del consiglio!!!!!! auguri anch a te.....
sai.....a volte la voglia d fare sarebbe tanta ma mancano le forzeuser posted image .....io riposo, mi rilasso e dedico a me stessa.....nonostante  tutto ormai la voglia di avere il mio user posted image  è tanta......io faro' il cesareo perchè il piccolo è podalico....spero solo che l'emozione sia la stessa del parto naturale.....
cmq cene e giretti nn me li faccio mancare......e tante dormiteeeee......
buona serata a tutte....baci baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 3413
26.12.2009 21:08:27   
zeze88
ohy ciao pancione... vado di fretta... ci sentiamo con calma domani.... oggi ho avuto 2 contrazioni... cavolo ke dolore!!!! cmq tutto ok.....
amelie ancora qua?? dai io tifo per capodanno!!!! ke ne dici?
baci a tutte
adomaniuser posted image

Link al messaggio: 3414
27.12.2009 10:44:49   
amelie75
Buogiorno pancine BELLE!!!
Anche oggi, che è il mio ultimo giorno (sulla carta!) sono qui a dirvi che non ci sono cambiamenti... ma sono molto serena, aspetto mercoledì il prossimo monitoraggio!!

Le feste le ho passate da una tavola all'altra, ma quest'anno sono stata trattata come una regina, non ho mosso un dito...che bello! Ed io ho approfittato alla grande...e quando mi ricapita!!!

Mamma mia quanto cibo ho visto passare su queste tavole...

Ora mi vado a fare una passeggiatina...stimolasse un po' baby ad uscire!!!

Oggi giornata di penitenza culinaria, mi raccomando... brodino e riso in bianco!

A

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3415
27.12.2009 13:15:09   
Giekina_83
ciao Panzerotte ripiene....user posted image
come state dopo questa grandi abbufate? io alla fine nn è ke abbia mangiato tantissimo, ho solo pasticciato un po! regazze ho rovato la balance board dlla wii ke ho regalato al papy andre...è una figata... c'è da morire dal ridere..... io nn posso fare molto xkè alcune cose sn sconsigliate in gravidanza!lo yoga è troppo forte!
ieri sera siamo andati all'ultima lezione del corso pre-parto!!! un'altra mamma ha partorito il 24... una farà il ces il 31!
meryl una ragazza aveva il suo cucciolo podalico ma si è girato... e se nn sbaglio sieta vicine d termine... quindi nn demordere!!!!!
ma nn c'è modo di avere notizie di Cris? avrà partorito?...io ve lo dico appena succederà mando un messaggio su fb dal mio cellulare!!!!... così sarte informate subito!!!!!user posted image
ora vi saluto... un bacione e buon domenica!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3416
27.12.2009 14:52:48   
maryl85
ehila.....buongiorno a tutte...oggi pasta in bianco e insalata......ok...e due scacchetti di cioccolato al latte......ma sono soddisfatta....
amelie oggi è la tua dpp.....mi sa che il tuo piccoletto vuole aspettare l'anno nuovo....si sarà affezionato alla sezione di gennaio???!!!! a sto punto sarebbe meglio cosi almeno guadagna un annouser posted image .....
giekina.....io riccardo lo sento sempre nella stessa posizione....cmq giovedi ho il pre ricovero e chiedo che ri verifichino la posizione del monello!!!!
ah...ps...mi ha scritto un sms lamia gine e mi hanno spostato l'8 gennaio.....beh...poco cambia...spero solo che riccardo se ne stia buono li dentro fino a quel giorno.....mia mamma dice che la mia pancia si sta abbassando di giorno in giorno e secondo lei all'8 nn ci arrivo mica....sarebbe un peccato x' la mia gine, che mi deve operare è in ferie fino al 6......
io a parte una potente infiammazione al nervo sciatico sto bene.....ieri sono andata a fare 2 passi in centro con mio papa' e mi sono dovuta fermare 1000 volte....a volte è come se mi venisse infilata una lama nella chiappa...è terribile.....x il rsto nessun sintomo....solo qlc contrazione ogni tanto....
vedo che voi state tutte bene...
cris facci sapere...mi sa che ormai aurora è nata....
baci a tutte 

Link al messaggio: 3417
27.12.2009 16:08:49   
hope69
Ciao ragazzotte, vedo che tutto procede bene, Amelie è sempre presente col suo baby che se ne sta li comodo comodo.
Chissè Chris se porterà notizie prima della fine dell'anno, questa sua assenza mi fa pensare che sia stata la prima, spero tutto bene, sicuramente.

Anche io sono stata trattata come una regina, a volte mi sono anche un pò imbarazzata....insomma non ci sono tanto abituata a stare ferma servira e riverita, però mi piace

Link al messaggio: 3418
27.12.2009 18:17:15   
zeze88
wheilà bimbette belle...
come va? qui procede tutto bn... tranne qlke kontrazione preparatoria qua e là.... x il resto si mangia a volontà (il gine a gennaio m ucciderà!!!) e sto vedendo qlksa da fare a capodanno... voi avete già scelto cs fare? io nn voglio allontanarmi da rm (nn si sà mai!!) forse andrò a casa di amici... una cosetta tranquilla...
voi? ke mi raccontate di bello?
amelie sn contenta ke il bimbo nn fà capricci... meglio cs no? sperando ke nn faccia troppo il capriccioso durante il parto...!!!! fatti dei bei bagnetti caldi.... dovrebbe funzionare!!!
hope beh.... meglio approfittarne no? qnd ti ricapita????
giekina facci sapere di cris....!!!
bacioni.... a dopo o a domani!!! ciaoooo

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3419
27.12.2009 19:43:14   
mili
ciao a tutte...come avete passato questa domenica?
io sto mangiando di tutto e la panza tra un pò penso che scoppierà! non sento contrazioni ma la panza mi pesa tantissimo e non riesco nemmeno a camminare mi si piegano le gambe devo trovare sempre un posto per sedermi...anche se sto meglio sdraiata perchè da seduta matteo si muove tanto!! oggi ho una cosa strana il seno destro mi fa un male..infatti ho messo un dischetto della chicco ed ora non mi brucia più,ma il dolore se lo tocco è rimasto!!
a domani notte a tutte!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3420
27.12.2009 22:15:21   
Giekina_83
ciao panzerotte...
anke io oggi sono andata a fare un giretto al centro e al luna park... mi sono anche presa lo zucchero filato cn sopra la polvere di nesquik, ke buono alla faccia della glicemia!!!!nn lo avevo mai mangiato così!... ora sn nel lettino...ho i piedi ke sembrano 2 zamponi, lipotrei cocinare a capodanno con le lenticchie!!!!user posted image user posted image  la tacchy sta facendo la pazza e nn sò bene ke movimento ha appena fatto ma mi ha fatto malissimo alla pancia e sotto... mah?nn l'ho capito!!!user posted image ma voi il tappo lo avete già perso?io nn lo sò, nncredo nn ho ancora trovato niente!
purtroppo nn ho odod di sentire Cris....
io capodanno lo passerò a casa mia cn i miei genitori, i suoceri e degli amici! una cosa molto tranquilla, poi se me la sento faremo un salto in darsena, la zona portuale di Savona, fanno una bella festa e viene Paolo Belli a fare l'animazione!

Link al messaggio: 3421
28.12.2009 15:05:22   
Cris490
Ciao a tutte,

il 23 sera scrissi che avevo contrazioni regolari ogni 10 minuti e poi me ne andai...
spensi il pc e me ne andai a letto... le contrazioni non sono mai passate... fino alle due di notte erano regolari ogni 10 minuti, fino a che alle tre iniziano a venire + forti e dolorose ogni 5 minuti...
alle quattro sveglio mio marito e gli dico che non ce la facevo +, che il dolore era fortissimo e che volevo andare al P.S.
sono andata lì emi hanno visitata... due cm aperti... mi ricoverano e mi fanno monitoraggi... dopo nemmeno un'ora ero a tre cm... le contrazioni sempre + frequenti.. ogni 2/3 minuti e insopportabili... dopo un'oretta ero a cinque cm abbondanti e iniziano a farmi camminare avanti e indietro nel corridoio... mi rivisitano ed ero a sei cm e a quel punto mi fanno fare prove di spinte... in poche parole mi hanno portato alla dilatazione completa senza aiuto... mi fanno fare esercizi con le gambe, cioè.. ogni contrazione che arrivava dovevo scendere giù giù con le gambe e spingere come se volessi fare la cacca ( che male ragazze) appena passava la contrazione dovevo alzarmi e respirare... a terra c'era una traversa che mettono sul letto x non far sporcare i letti... ne ho sporcate due a terra di sangue e una sul letto... ragazze... mi sentivo morire e stanchissima ( avevo sulle spalle tre notti insonni) dicevo all'ostetrica che non ce la facevo + e lei invece diceva: dai che ce la fai!
mia madre si sentiva svenire x tutto quello che stavo passando... io ho fatto di tutto x non farla preoccupare + di tanto... non gridavo, sopportavo senza dire nulla se non x dire : non ce la faccio!
nell'ospedale dove sono andata non è quello che ho partorito Antonio... il 23 hanno chiuso il reparto ginecologia e nido x lavori...
a me l'ostetrica me l'aveva accennato ma non si sapeva ancora quando di preciso e quindi io speravo sempre di partorire lì ed invece l'hanno chiuso il giorno prima...
evabbè! cmq il 24 dicembre alle ore 13.10 la mia bellissima Aurora è venuta al mondo....
mi ha fatto penare tantissimo anche nel travaglio e parto... aveva la manina davanti e non poteva uscire... sebbene fosse il mio secondo parto, il mio travaglio è durato quasi 6 ore... 6 ore + lunghe della mia vita... mi hanno messo i punti... non so quanti.. non me l'hanno voluto dire... so solo che ho un bruciore pazzesco quando faccio pipì... ne ho avuto anche uno all'ano user posted image mi sono uscite anche delle emorroidi... ma in compenso Aurora è BELLISSIMA! è la fotocopia di Antonio user posted image
è identica a come l'avevo sognata... quel sogno dove c'era anche il mio papà... ve lo ricordate?
Aurora non è nata grande... era solo 2.910 e 49 cm... ha delle mani lunghissime, ha pochi capelli castani e x adesso ha gli occhi color ghiaccio... poi diventeranno scuri.. all'inizio sono sempre chiari.
si è attaccata subitissimo al seno...ciuccia spesso... sono tre notti chenon mi fa dormire xchè vuole sempre ciucciare... anche solo x pochi minuti... credo lo faccia x sentireil mio calore... è una coccolona... si struscia con la sua testolina alla miauser posted image sembra una micetta user posted image guarda il suo papà fisso come se lo volesse scrutareuser posted image
l'amiamo tanto... è la nostra principessa... non ci stanchiamo mai di guardarla mentre fa tutte quelle sue smorfiette... è un'amore!!!!! Antonio si è rincretinito user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3422
28.12.2009 15:08:39   
Giekina_83
ciao panzerotte...
oggi nn c'è propio nessuno!?!?
tra poco uscirò anke io, vado acomprare il riduttore x il riduttore x il lettino, nn sò le l'avete mai visto, dato ke lo spazio nn è poi molto anzi che la culla abbiamo deciso di prendere quello! si mette dentro al lettino con le sbarre e si lega ad esse!ce ne sono di moooolto carini!sento il bisogno di preparare tutto, ke voglia dire qualcosa?
secondo voi gli animali sentono l'imminenza del parto? è da ieri sera che il mio cane mi pedina nel vero senso della parola, nn sò se è una coincidenza ma è come se avessi una seconda ombra, dove vado io c'è anke lui... anke in bagno!ha dormito tutta la notte sul lettone e anke la gatta di mia sorella è sul mio letto da ieri... sarà la trapuntona nuova ke tiene caldo o qualcos'altro? mah... il fatto è ke sono ancora tutt'ora sul letto!...manca solo il mio gattaccio e abbiamo fatto il "tutto completo"!
il fatidico momento si avvicina sempre di +!!
ora vi chiedo una cosa un po' personale, user posted image al corso ci hanno detto ke x favorire il travaglio e la dilatazione è bene fare l'amore spesso, beh ieri abbiamo addempito al compito a mi sono resa conto ke nn era come al solito, ma bensì sembrava come se fosse + "morbida", in un certo senso + elastica ed "accogliente" e se ne è accorto anke andrea, nn sò se mi sn spiegata bene, è difficile da spiegare, è capitato anke a voi?

Link al messaggio: 3423
28.12.2009 15:18:05   
Giekina_83
CONGRATULAZIONIIIII!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia cris....mi hai fatto tanto commuovere!!! ce lo sentivamo ke avevi tra le braccia latua piccola Aurora! sono proprio tanto felice x te!!! dev'ssere meraviglioso poterla stringere e coccolare!

Link al messaggio: 3424
28.12.2009 15:28:53   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75
05. cris490 user posted image  user posted image AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)---------------Ces 08/01
14. mellyna user posted image (Giulia) ------------------ Ces  05/01
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio) ----------------Ces 13/01
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam) ------------------- Ces 11/01
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 28.12.2009 15:40:38 >

Link al messaggio: 3425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  135 136 [137] 138 139   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  135 136 [137] 138 139   Pagina seguente >   >>
Vai a: